Redazione di Hardware Upg
29-12-2016, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kissenger-l-app-per-mandare-baci-reali-a-distanza-con-lo-smartphone_66358.html
Kissenger è il primo social network per inviare baci "reali" e non semplici emoji al proprio interlocutore. Funziona applicando un accessorio allo smartphone
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma dai.
mi sono venuti subito in mente almeno un paio di espansioni della gamma.. :asd:
inkpapercafe
29-12-2016, 10:05
Accessorio fondamentale per chi sta usando BangFit :D
Crozza e il suo Kazzenger spero non facciano da ispirazione per il prossimo modello...
LordChaos
29-12-2016, 10:29
ma dai.
mi sono venuti subito in mente almeno un paio di espansioni della gamma.. :asd:
Chissa perchè ma credo di averlo capito..e se dovessero farlo secondo me farebbero i soldi a palate...
beh la vibrazione e' gia' compresa di default
domthewizard
29-12-2016, 11:01
old
http://i.imgur.com/BPtkJGD.jpg
:asd::asd:
Ma vaff*nculo vah.
Come non quotare..
Ed io che pensavo fosse un servizio dove dei postini e postine del bacio suonavano al campanello e consegnavano il bacio. :D
Ero già pronto a fare domanda di lavoro... :cry:
Come non quotare..
Ed io che pensavo fosse un servizio dove dei postini e postine del bacio suonavano al campanello e consegnavano il bacio. :D
Ero già pronto a fare domanda di lavoro... :cry:
E quando ti capita la signora anziana??
No no va. Sarebbe come fare il ginecologo, ti capita di tutto. Preferisco io scegliere quali "visitare".
E quando ti capita la signora anziana??
No no va. Sarebbe come fare il ginecologo, ti capita di tutto. Preferisco io scegliere quali "visitare".
E già... :mc:
Esiste sul mercato qualcosa di moooolto più evoluto ma x pc made in japan...poi ci sono tutti i vari ohmibod e sex toys vari tecnologici.ad ogni modo mi sembra molto più squallido stupido e mononucleotico questo
Nessuno si è accorto di questa boiata nella traduzione?
Sensori di pressione ad alta precisione sono inseriti sotto il labbro in silicio per misurare le forze dinamiche in diverse parti delle tue labbra durante un bacio
Ho i miei dubbi che sia in silicio... magari in SILICONE, ma magari è...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.