PDA

View Full Version : Turchia, social media sotto sorveglianza

Redazione di Hardware Upg
29-12-2016, 07:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/turchia-social-media-sotto-sorveglianza_66359.html

10 mila persone sono indagate, per presunto uso dei social media per supportare il terrorismo. Il clima è pesantissimo dopo il tentato golpe del mese di luglio

Click sul link per visualizzare la notizia.

aleardo
29-12-2016, 11:43
Prove tecniche di fascismo, ovvero un colpo di stato da burla per giustificarne uno reale.

GTKM
29-12-2016, 11:53
La Turchia è il Paese in cui non si riesce a portare a termine un colpo di stato pur avendo a disposizione jet e carri armati. :D

Il Sultano è felicissimo da quel giorno. Gliele stanno facendo passare tutte. Povero Atatürk.

s-y
29-12-2016, 11:53
eh, e l'impressione che se ne ricava e' che ci se ne accorge solo quando censurano la rete
btw ricordo alcuni (anziani) soloni televisivi che durante le prime ore gia' si bagnavano per l'eccitazione del ripristino della legalita' da parte dell'esercito

penso sia il problema principale dell'europa, che infatti zut (nb non voglio dire cone questo che sia inutile, che visto come gira se sa mai)

d'altra parte non e' un problema solo locale

aleardo
29-12-2016, 12:03
Vorrei ricordare che anche Mussolini e poi Hitler sono andati al potere in modo legale, attraverso le elezioni, ma poi dall'interno hanno progressivamente modificato le istituzioni in direzione autoritaria fino a giungere alla dittatura.

Gylgalad
29-12-2016, 21:57
Vorrei ricordare che anche Mussolini e poi Hitler sono andati al potere in modo legale, attraverso le elezioni, ma poi dall'interno hanno progressivamente modificato le istituzioni in direzione autoritaria fino a giungere alla dittatura.

i paesi del secondo e terzo mondo usano le democrazie come dei treni: ci salgono quando gli fa comodo e scendono appena possono