PDA

View Full Version : iPhone, in un video viene mostrata la colorazione "Jet White"

Redazione di Hardware Upg
28-12-2016, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-in-un-video-viene-mostrata-la-colorazione-jet-white_66354.html

Alcune indiscrezioni dichiaravano l'arrivo di una colorazione bianca "lucida" per il nuovo iPhone 7 e 7 Plus. Ancora nessuna notizia giunge da Apple ma in Rete è apparso un video con la presenza di due back cover per lo smartphone di Cupertino con tale colorazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pingalep
28-12-2016, 18:39
il mio nintendo DS aveva già quelle colorazioni mille anni fa. tra l'altro bellissima resa estetica e plastica molto robusta. apple copia da nintendo?
appoggio l'eventuale causa per copyright della grande N contro apple nel caso lol.

fraquar
29-12-2016, 07:56
Bellissimo, mia moglie ha un lumia con quella colorazione.
Se non lo sovrapprezzano troppo, diciamo non oltre 150€, lo prendo.

pingalep
29-12-2016, 08:55
dubito, il mio nintendo ds è costato 150 al tempo. se vuoi ti vendo quello, c'ha pure il pennino, memoria espandibile e caricabatterie incluso. e batteria rimovibile!

fraquar
29-12-2016, 09:08
dubito, il mio nintendo ds è costato 150 al tempo. se vuoi ti vendo quello, c'ha pure il pennino, memoria espandibile e caricabatterie incluso. e batteria rimovibile!

Non hai capito, 150€ in più rispetto alle colorazioni base.

nickfede
29-12-2016, 09:51
vabbè...una finitura bianca lucida adesso diventa....WOW

....non ho più parole...:mbe: :mbe: :rolleyes:

maxnaldo
29-12-2016, 13:13
vabbè...una finitura bianca lucida adesso diventa....WOW

....non ho più parole...:mbe: :mbe: :rolleyes:

è che sono abituati così, che ci vuoi fare ? Si stupiscono con poco.

:D

LorenzAgassi
29-12-2016, 13:15
Non hai capito, 150€ in più rispetto alle colorazioni base.

Finchè riescono a spremere lo spremibile fanno solo che bene per le loro tasche

il mio nintendo DS aveva già quelle colorazioni mille anni fa. tra l'altro bellissima resa estetica e plastica molto robusta. apple copia da nintendo?
appoggio l'eventuale causa per copyright della grande N contro apple nel caso lol.

Non dire cosi' dai.
Lo sai che sarebbero sempre gli altri che copierebbero da Apple anche i colori dell'arcobaleno:D

HwWizzard
29-12-2016, 13:38
Certo che gli Hater stanno cadendo sempre più in basso... di oggetti bianchi e lucidi ce ne sono in giro una marea... idem per quelli neri.
Personalmente credo che fosse più opportuno immetterla al lancio invece del silver. E i 150€ in più sono una cagata Apple style.

maxnaldo
29-12-2016, 13:43
Certo che gli Hater stanno cadendo sempre più in basso... di oggetti bianchi e lucidi ce ne sono in giro una marea... idem per quelli neri.
Personalmente credo che fosse più opportuno immetterla al lancio invece del silver. E i 150€ in più sono una cagata Apple style.

ma gli Haters quindi sono quelli che hanno compreso la storia delle "cagate Apple Style" ?

HwWizzard
29-12-2016, 15:59
ma gli Haters quindi sono quelli che hanno compreso la storia delle "cagate Apple Style" ?

No! Sono quelli che scrivono le cagate maxnaldo style...

maxnaldo
29-12-2016, 21:53
No! Sono quelli che scrivono le cagate maxnaldo style...

:yeah: