View Full Version : LG G6: eccolo in un video render e nuove immagini
Redazione di Hardware Upg
28-12-2016, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g6-eccolo-in-un-video-render-e-nuove-immagini_66349.html
Il nuovo G6 di LG prende sempre più forma e dopo un'immagine sulle dimensioni appare oggi in rete un video render in cui viene mostrato completamente. Doppia fotocamera e sensore di impronte digitali al posteriore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
oxidized
28-12-2016, 14:44
Io lo trovo bellissimo, sperando non sia un altro padellone 5,5"
OvErClOck82
28-12-2016, 14:53
presente "ancora" il foro per il jack da 3.5mm che dunque in LG continuano a mantenere andando un po' contro corrente rispetto al resto dei produttori come Apple e probabilmente Samsung
il resto dei produttori sarebbero apple e samsung ? :asd:
Non so se è quello l'aspetto reale, ma a me continua a non piacere questo trend stilistico G5/G6 rispetto ai predecessori G3/G4.
SiR.OnLy
28-12-2016, 15:17
sulla batteria rimovibile ormai ci rinuncio..
ma almeno la memoria espandibile l'hanno mantenuta?!?
Personalmente avrei preferito che il gruppo fotocamera/e fosse installato in alto a livello di cornice, e non centrale, ma allineato ai bordi.
Cioè tipo Iphone 7, Huawei P9 etc...
Come è messo ora è facile che quando si usa il sensore d'impronte, si toccherà spesso ed inavvertitamente anche la/e fotocamera/e
benderchetioffender
28-12-2016, 15:58
il resto dei produttori sarebbero apple e samsung ? :asd:
se quelle due fanno il 70% dl market share smartphone e te sei il 4° o 5° in classifica, si... sono il resto dei produttori, perchè di quelli sotto di te non serve neppure preoccuparsene
supertigrotto
28-12-2016, 16:01
Scusate lo sfogo,ma non ne posso più di sti parallelepipedi dagli angoli smussati in stile iphone di jony ive,il peggior designer di tutto il globo,i suoi prodotti sono talmente bambineschi come design che mi domando che età abbia veramente,il mercato,i modaioli,lo seguono a occhi chiusi.
Che cavoletti avevano un bel design gli LG,perchè lo hanno cambiato?Ora mi sembra il design di tanti altri marchi in commercio.
Stessa cosa ha fatto motorola post razr......
Ma infatti, questo è un design banale, cosa lo distingue da qualsiasi altro telefono? Io ho un G4, con cover in pelle, i tasti posti sul retro e non di lato, se lo vedi in giro lo riconosci immediatamente, ha un suo stile personale, ricercato, unico. Se ormai si fanno telefoni tutti uguali, allora che vadano in malora tutte le compagnie e che ne rimanga una sola. Tanto l'hardware è praticamente lo stesso per tutti, se poi anche l'involucro è il medesimo...
SeleSnia
29-12-2016, 18:18
Ma scusate, cosa pretendete? Non credo ci sia molto da innovare sul design salvo qualche genialata la forma sarà sempre più o meno quella, o volete cellulari triangolari? :D
Ma scusate, cosa pretendete? Non credo ci sia molto da innovare sul design salvo qualche genialata la forma sarà sempre più o meno quella, o volete cellulari triangolari? :D
Non è questo il punto. Si tratta d'innovare almeno un minimo e rendersi diversi dalla massa creando un design che sia identificabile. Ad esempio Il G4 e con le sue relative cover, è sicuramente un prodotto che ha un suo stile ben preciso.
Ad esempio a me piacciono con i bordi "spigolosi" e in confronto al G6 preferisco mille volte uno smartphone tipo questo (click) (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nubia-a-lavoro-su-di-uno-smartphone-borderless-rivale-dello-xiaomi-mi-mix_65925.html) che non solo rispecchia i miei gusti personali in quanto a "forma" ma ha anche feature particolari con scelta del tipo di cover e relativo materiale.
Per cui per me ha poco senso uscirsene ogni volta con "come lo volete, triangolare?" perché come si è visto se si vuole fare uno smartphone con design ricercato e diverso dalla massa, è fattibile.
La verità è che ancora oggi molti produttori tendono a tenere come loro riferimento gli Iphone e quindi si vanno a creare dei prodotti che se non fosse per il brand diverso stampato sopra, sarebbero uguali, non dico in tutto, ma nella maggior parte degli aspetti sicuramente si.
Per me cmq questo G6 è un passo indietro, non solo come design, ma anche come scelta del posizionamento dei tasti/comandi.
colmar58
01-01-2017, 17:40
chissà se si ricorderanno che ci vuole la batteria per far funzionare 'sti "cosi" col g5 probabilmente si sono ricordati al venerdì sera un momento prima della presentazione....ahahahahahah, hai voglia a calibrare-ottimizzare ecc ecc, ci vuole + batteria!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.