sjmon3
28-12-2016, 12:16
Per passaggio a modello diverso vendo un Gimbal a 3-assi della Feiyu, modello G4-QD (il QD sta per Quick Dismount, meccanismo di montaggio e smontaggio rapido senza viti e altro).
Gimbal in perfette condizioni, utilizzata pochissimo.
Dotazione completa di scatola originale e tutti gli accessori inclusi.
Aggiungo, come extra, il telecomandino originale cablato per poter gestire il gimbal anche senza tenerlo in mano.
Con la mia Hero4 ho fatto ottime riprese, utile anche per i "selfie" sempre stabilizzati.
La gimbal è una delle migliori sul mercato e volendo è anche "espandibile" andando ad acquistare degli appositi tubi di prolunga.
Prezzo 150 inclusa spedizione con corriere SDA/UPS con consegna in 24/48 ore o a mano.
Pagamento:
Bonifico (prenoto il corriere solo dopo l'effettivo accredito della somma)
PayPal (con commissioni a vostro carico)
Regole:
Per richieste USATE i PM!
Massima serietà
No perditempo
Se mi scrivete in PM abbiate la decenza di rispondere
Nessuna priorità a mano o a spedizione, l'ordine è quello temporale delle code
Code veloci
Ripeto che sono disponibile solo a partire dai primi di Gennaio a causa delle feste.
Gimbal in perfette condizioni, utilizzata pochissimo.
Dotazione completa di scatola originale e tutti gli accessori inclusi.
Aggiungo, come extra, il telecomandino originale cablato per poter gestire il gimbal anche senza tenerlo in mano.
Con la mia Hero4 ho fatto ottime riprese, utile anche per i "selfie" sempre stabilizzati.
La gimbal è una delle migliori sul mercato e volendo è anche "espandibile" andando ad acquistare degli appositi tubi di prolunga.
Prezzo 150 inclusa spedizione con corriere SDA/UPS con consegna in 24/48 ore o a mano.
Pagamento:
Bonifico (prenoto il corriere solo dopo l'effettivo accredito della somma)
PayPal (con commissioni a vostro carico)
Regole:
Per richieste USATE i PM!
Massima serietà
No perditempo
Se mi scrivete in PM abbiate la decenza di rispondere
Nessuna priorità a mano o a spedizione, l'ordine è quello temporale delle code
Code veloci
Ripeto che sono disponibile solo a partire dai primi di Gennaio a causa delle feste.