\_Davide_/
27-12-2016, 18:05
Salve a tutti,
Possiedo già il fisso in firma (i7 6700K, 32GB, GTX1080), ed al momento avendo necessità di un altro PC sarei intenzionato a fare una cosa più "tranquilla", ed orientata però all'elaborazione grafica, video editing e sopratutto audio (ma non è questo il problema ;)
La configurazione assemblata finora è la seguente:
- Corsair Carbide 88R
- Arctic Liquid Freezer 240 montato anteriormente, raffreddato da
- 2 Noctua NF-F12 PWM in push (nascoste)
- 2 Corsair AF120 Quiet Edition in pull, una soffia sugli HDD
-2 Corsair AF120 Quiet Edition Red sopra
-2 Corsair AF120 Quiet Edition Red nel retro (in mezzo ci dovrebbe essere il radiatore GPU):
- 2 HDD da 1TB 7200 RPM
- Samsung 850 PRO da 512 GB
- Masterizatore DVD
- Corsair HX750i
Mancano ancora scheda madre, ram e CPU.
Per la RAM al 99% saranno 16 GB (2 x 8) a 3200 MHz Corsair Vengeance
Mobo pensavo alla Asus Z170-Plus con i5 6600, ma volevo capire se vale la pena di aspettare la nuova serie.
Il dilemma è la scheda video. Visto che non ci giocherei, volevo dare un'occhiata alle Quadro, che a quanto pare vanno molto meglio delle GTX su ciò che mi servirebbe.
Mi interesserebbe, però, liquidarla...
Avanti con le idee :D
Possiedo già il fisso in firma (i7 6700K, 32GB, GTX1080), ed al momento avendo necessità di un altro PC sarei intenzionato a fare una cosa più "tranquilla", ed orientata però all'elaborazione grafica, video editing e sopratutto audio (ma non è questo il problema ;)
La configurazione assemblata finora è la seguente:
- Corsair Carbide 88R
- Arctic Liquid Freezer 240 montato anteriormente, raffreddato da
- 2 Noctua NF-F12 PWM in push (nascoste)
- 2 Corsair AF120 Quiet Edition in pull, una soffia sugli HDD
-2 Corsair AF120 Quiet Edition Red sopra
-2 Corsair AF120 Quiet Edition Red nel retro (in mezzo ci dovrebbe essere il radiatore GPU):
- 2 HDD da 1TB 7200 RPM
- Samsung 850 PRO da 512 GB
- Masterizatore DVD
- Corsair HX750i
Mancano ancora scheda madre, ram e CPU.
Per la RAM al 99% saranno 16 GB (2 x 8) a 3200 MHz Corsair Vengeance
Mobo pensavo alla Asus Z170-Plus con i5 6600, ma volevo capire se vale la pena di aspettare la nuova serie.
Il dilemma è la scheda video. Visto che non ci giocherei, volevo dare un'occhiata alle Quadro, che a quanto pare vanno molto meglio delle GTX su ciò che mi servirebbe.
Mi interesserebbe, però, liquidarla...
Avanti con le idee :D