PDA

View Full Version : Problema strano scricchiolio porta hdmi

tailss
27-12-2016, 16:51
Salve, ho acquistato di recente una Kfa2 1060 OC che ha presentato inizialmente un problema di collegamento della porta hdmi.

Ovvero: alla prima accensione il sistema operativo partiva normalmente ma il segnale video non era presente.

Ho provato più volte e niente, allora ho staccato la corrente e ho provato a inserire meglio il connettore hdmi nella porta.

Risultato: con un po' più di forza del normale sono riuscito, anche facendo un minimo gioco per non forzare troppo, a inserire il connettore per intero nell'alloggiamento della porta.

Il problema riscontrato è stato uno scricchiolio come di qualcosa che veniva indebitamente forzato o era prossimo alla rottura. :confused:

Ho riprovato più volte a togliere e reinserire il connettore e dalla 4° volta in poi il problema non si è più ripresentato.

Domanda: può anche succedere tutto ciò (a me prima non era mai capitato e sono diversi anni che mi assemblo da solo il pc) in certi casi, rientra nella normalità per quanto riguarda le porte hdmi, o devo cominciare a preoccuparmi per la salute futura della vga? :what:

La scheda in ogni caso funziona normalmente ora, testata su più giochi per ora non dà alcun problema.

Grazie. :)

FreeMan
28-12-2016, 02:53
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<