PDA

View Full Version : Samsung Galaxy A5 (2017): ecco le specifiche tecniche e i primi render della nuova generazione

Redazione di Hardware Upg
27-12-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-a5-2017-ecco-le-specifiche-tecniche-e-i-primi-render-della-nuova-generazione_66333.html

Samsung non poteva non rinnovare la fortunata serie A dei suoi Galaxy. In rete appaiono i render della generazione 2017 in quattro colorazioni e con le specifiche tecniche. La presentazione sembra dunque imminente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

yamikilla
27-12-2016, 15:35
Mai più exynos.
Con tutti i qualcomm riesco a far vivere il cellulare decisamente di più.
Non capisco perchè debbano piazzare gli exynos in europa.

Haran Banjo
27-12-2016, 16:56
Bene, adesso per completare l'opera aspettiamo un aggiornamento software dell'ottimo A5-2016, che lo faccia diventare lento come una lumaca...
Mai più Samsung

ziosavo78
27-12-2016, 17:54
Le persone stanno sempre più guardandosi intorno e si stanno ponendo sempre più la stessa domanda "perché spendere tutti quei soldi per avere un cellulare che tra un anno abbanndoneranno a se stesso quando con un terzo dei soldi posso avere un cellulare di pari prestazioni che avrà aggiornamenti continui?"

Malek86
27-12-2016, 18:13
Da quando ho aggiornato alla 5.0.2, il mio Alpha è diventato una ciofeca. Passare da una app all'altra richiede molto più tempo, e anche aprire la tastiera o il browser è improvvisamente diventata un'operazione difficile. E ovviamente il rumoreggiato Marshmallow non è mai apparso.

Francamente starei lontano dai Samsung. Ottima assistenza, per carità, ma preferisco un produttore che aggiorni i suoi terminali un po' più a lungo, o che almeno non li trasformi in fermacarte.

devilred
27-12-2016, 18:43
Da quando ho aggiornato alla 5.0.2, il mio Alpha è diventato una ciofeca. Passare da una app all'altra richiede molto più tempo, e anche aprire la tastiera o il browser è improvvisamente diventata un'operazione difficile. E ovviamente il rumoreggiato Marshmallow non è mai apparso.

Francamente starei lontano dai Samsung. Ottima assistenza, per carità, ma preferisco un produttore che aggiorni i suoi terminali un po' più a lungo, o che almeno non li trasformi in fermacarte.

non credo proprio sia colpa di samsung, android 5.0.0 e' nato male ed e' finito peggio. se potete passate alla 6.0.0 e si risolveranno parecchi problemi.

Malek86
27-12-2016, 20:08
non credo proprio sia colpa di samsung, android 5.0.0 e' nato male ed e' finito peggio. se potete passate alla 6.0.0 e si risolveranno parecchi problemi.

Certo, ma qui si torna al discorso di prima... cioè che, nonostante la Samsung avesse inizialmente citato il Galaxy Alpha nella lista dei modelli da aggiornare al 6.0, di fatto la rom non è ancora arrivata, ed a questo punto dubito che arriverà mai :O

devilred
28-12-2016, 08:09
ma il bello di android e' proprio il poter trovare quello che ti serve senza aspettare nessuno. xda ti puo' aiutare.