View Full Version : problema installazione scheda video
zla_Stobb
27-12-2016, 13:46
salve, nella configurazione 1 ho installato una rx 460 gigabyte, ma provandola a collegare via hdmi a 2 diverse tv non si vede nulla, non posso provare sul monitor perchè sono senza cavo dvi
ho smontata la scheda, volendo provare ad aggiornare il bios ma non si vede niente nemmeno collegata alla vga della scheda madre
il monitor riconosce che è collegato qualcosa ma la schermata resta nera
ho il dubbio che sia successo quacosa al bios, perchè non si avvia più :mc:
il dvd(sata) funziona ma mouse e pennette usb no:muro: :muro:
cosa posso fare?
p.s. avevo dimenticato di dre che sia le ventole della scheda video che quella del dissipatore della cpu funzionano regolarmente
Er Monnezza
27-12-2016, 13:50
salve, nella configurazione 1 ho installato una rx 460 gigabyte, ma provandola a collegare via hdmi a 2 diverse tv non si vede nulla, non posso provare sul monitor perchè sono senza cavo dvi
ho smontata la scheda, volendo provare ad aggiornare il bios ma non si vede niente nemmeno collegata alla vga della scheda madre
il monitor riconosce che è collegato qualcosa ma la schermata resta nera
ho il dubbio che sia successo quacosa al bios, perchè non si avvia più :mc:
il dvd(sata) funziona ma mouse e pennette usb no:muro: :muro:
cosa posso fare?
hai provato ad andare sulle impostazioni della TV e a selezionare Source / Segnale in Ingresso HDMI (o qualcosa del genere) ?
zla_Stobb
27-12-2016, 13:58
hai provato ad andare sulle impostazioni della TV e a selezionare Source / Segnale in Ingresso HDMI (o qualcosa del genere) ?
si, ma non centra l'hdmi perchè non funziona più nemmeno la vga della scheda madre,sia con la scheda video montata che smontata
credo sia successo qualcosa al bios :muro:
Er Monnezza
27-12-2016, 15:18
si, ma non centra l'hdmi perchè non funziona più nemmeno la vga della scheda madre,sia con la scheda video montata che smontata
credo sia successo qualcosa al bios :muro:
prova a resettare il bios, forse tutto questo smontare e rimontare schede video ha mandato la scheda madre in blocco
zla_Stobb
28-12-2016, 11:13
resettato ma purtroppo non ho risolto nulla, ho aperto un'altra discussione perchè temo il problema non sia la scheda video
grazie comunque per i consigli
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44338005#post44338005
zla_Stobb
28-12-2016, 12:26
https://postimg.org/image/4jhvuqfch/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.