PDA

View Full Version : [FE + SPED] Cerco i7 6700k


Very Hard
27-12-2016, 12:52
Come da oggetto, cerco i7 6700k, non ho interesse di box o altro, va benissimo anche solo la cpu fatta e finita :)
Attendo eventuali proposte.
Grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Very Hard
29-12-2016, 14:37
Si può chiudere! Ho già trovato 😉

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk