PDA

View Full Version : (TR+S.S.) Cerco I7 3770K


htponch
26-12-2016, 13:13
Cdt cerco un I7 3770K quindi non liscio.
Ovviamente deve essere perfettamente funzionante e non presentare alcun tipo di problema.
Budget 150€.
Attendo offerte.
Ciao

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk

htponch
27-12-2016, 13:22
upp

htponch
28-12-2016, 15:14
Upp

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk

htponch
30-12-2016, 13:53
upp

htponch
31-12-2016, 14:48
upp

htponch
03-01-2017, 10:53
upp

htponch
05-01-2017, 11:40
upp

htponch
06-01-2017, 12:14
upp

htponch
08-01-2017, 16:37
Upp

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk

htponch
09-01-2017, 14:43
Upp

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk

htponch
10-01-2017, 13:47
Upp

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk

htponch
11-01-2017, 14:10
Upp

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk

Giankarlo
13-01-2017, 06:27
Proposta
In pvt

htponch
13-01-2017, 15:08
Proposta
In pvt
Hai i messaggi pieni.non riesco a risponderti

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk

htponch
09-02-2017, 19:03
Upp

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk

htponch
10-02-2017, 17:48
Upp

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk

htponch
12-02-2017, 15:37
Upp