View Full Version : Acquisto MOTHERBOARD MSI per suono
Bowers and Wilkins
26-12-2016, 10:01
Mi hanno chiesto un consiglio per assemblare un PC gaming. Per il momento di sicuro vi è la scheda video GTX 1060 6GB e processore un i5 senza oc di settima generazione. Dato che la scheda video sarà una MSI gaming vorrebbe rimanere su questa marca. Suono da ascoltare in cuffia ma quello della mia integrata in firma non lo soddisfa. C'è qualche scheda madre migliore o si dovrà orientare su una scheda audio ?
celsius100
26-12-2016, 10:30
Ciao
Adesso che scheda audio usa?
Vuoi fargli aspettare qualche settimana l'uscita dei nuovi processori e relative nuove schede madri o comprerà subito il pc?
Quanto overclock farà?
Bowers and Wilkins
26-12-2016, 11:28
Ciao Buon Natale passato. Attualmente usa un'integrata e vuole assemblare un pc nuovo senza fare oc. Mi ero dimenticato che verso l'epifania usciranno i nuovi processori.Può sicuramente aspettare.
celsius100
26-12-2016, 14:57
Dipende se e abituato ad una shceda audio integrata di 10 anni fa allora una qualsiasi integrata moderna e come passare da una panda ad una Ferrari
Cmq chiedigli che impianto audio e cuffie userebbe
Xke se ha delle buone cuffie da 50 euro e un conto, se ha un impianto da 1500 euro e un altro conto :)
Cmq allora fra qualche giorno ti converrebbe aprire una discussione su tutto il pc, nella sezione del forum "configurazioni complete", cosi ci dici che budget ha e noi gli facciamo la configurazione migliore possibile x l'audio e x il resto delle cose che fara (gaming, video editing, grafica, ecc... poi ci dirai che scopo ha questo pc)
Bowers and Wilkins
26-12-2016, 18:11
thanks
celsius100
26-12-2016, 18:21
prego
attendiamo notizie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.