View Full Version : Sito Web: modelli predefiniti o applicazione Java?
Salve a tutti,
vorrei creare un mio sito web (non per un'azienda ma un sito web personale). Quello che vorrei sapere è: per realizzarlo mi conviene implementare una web application J2EE o rivolgermi ad un sito di hosting che consente la creazione di siti con modelli già predefiniti?
morpheus9090
26-12-2016, 15:21
da sviluppatore web ti dico che il modo più semplice è prendere un hosting (ti consiglio siteground), mettere su Wordpress (siteground ha la possibilità di metterlo su per te con pochi click) e un tema che ti piace o dalle mille possibilità (tipo Avada) poi iniziare a cercare plugin per personalizzare il tutto.
da sviluppatore web ti dico che il modo più semplice è prendere un hosting (ti consiglio siteground), mettere su Wordpress (siteground ha la possibilità di metterlo su per te con pochi click) e un tema che ti piace o dalle mille possibilità (tipo Avada) poi iniziare a cercare plugin per personalizzare il tutto.
Perfetto grazie mille! :) anch'io sono uno sviluppatore, ma un conto è farlo per la tua azienda (con risorse molto elevate) un conto è farlo da zero per conto tuo! :)
Grazie per la dritta!
morpheus9090
27-12-2016, 13:05
vero, con le risorse dell'azienda è sempre più comoda :D figurati, se hai altre domande scrivimi pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.