PDA

View Full Version : Soluzione economica per stampare sui cd/dvd printable

Dj Huzi
26-12-2016, 01:23
Ciao a tutti! Sono qui a chiedervi un parere su come posso risolvere questo problema che mi sta infastidendo parecchio.
Praticamente, fino a un po' di tempo fa avevo come stampante la Canon Pixma 4950 che come ben sapete ha la funzione di stampa su cd/dvd.
Mi piace personalizzarmi i video di casa o i montaggi video con delle scritte che non siano fatti a pennarello. Mi trovavo benissimo, solo che poi la stampante si è rotta e l'ho cambiata. ( prima ne avevo un'altro modello, forse la 4200, anche lì una meraviglia)
Avendo anche lo scanner separato non funzionante, ho optato per una multifunzione wireless, la Canon MG5650. Niente da dire su questo gioiellino economico,solo che non posso stampare su cd/dvd. Pensavo non mi sarebbe mancata questa funzione e invece ultimamente mi sta snervando.
Cosa mi consigliate voi rimanendo magari sempre su Canon? C'è un modello di multifunzione che fa anche questo? Mi trovo bene con canon per le ricariche compatibili poco costose.
Grazie :)

robg
26-12-2016, 21:52
prenditi la Canon 925 e vivi tranquillo, cartucce compatibili a meno di un euro e tutte le funzioni che vuoi.
tanti auguri !

Roberto

Il letto è il posto più pericoloso del mondo: vi muore l’80% della gente.

Dj Huzi
26-12-2016, 22:37
eh! molto bella... ma non economica.. :P Auguri!

robg
27-12-2016, 13:35
e' vero, ma se poi preferisci vendere un rene per le cartucce accomodati!!:p
fidati, non regalano nulla!, se paghi poco poi loro si rifanno sui consumabili

Roberto

La vecchiaia è un male supremo, perché priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli tutti gli appetiti