View Full Version : RX 480?
Ciao a tutti,
ho 2 quesiti, parto col dire che vorrei acquistare una RX 480.
Mi basterebbe un Thermaltake Smart SE da 530W per quella gpu? Ho un FX 8320e oc a 4GHz, secondo voi riuscirei a giocare senza problemi? Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
celsius100
23-12-2016, 21:08
Ciao
A cosa giocheresti ed a quale risoluzione?
Cmq direi che x il full-hd saresti piu che a posto
L'ali come gia detto va bene, anche se come qualità costruttiva ne ho visto uno smontato da vicino e mi han deluso abbastanza (considera che e pur sempre di fascia bassa) ma di watt ne ha a sufficienza
Quindi giocherei bene anche se la cpu fa un po' da bottleneck?
Giocherei in 1080p
la cpu ti limiterà ovviamente ma penso che alla fin fine riesci cmq a giocare bene in full HD.
celsius100
24-12-2016, 18:03
nessun bottleneck tranquilllo
vai come un treno :)
nessun bottleneck tranquilllo
vai come un treno :)
secondo me invece un pò lo sarà.
celsius100
24-12-2016, 18:47
secondo me invece un pò lo sarà.
ho 8 pc a casa, a parte due, gli altri sono usati da un po tutta la famiglia anche x giocare, usando vga diverse, ma le differenze in gaming fra un I7 top di gamma e un vecchio I5 o un FX8 nn le ho mai notate ad occhio :)
ho 8 pc a casa, a parte due, gli altri sono usati da un po tutta la famiglia anche x giocare, usando vga diverse, ma le differenze in gaming fra un I7 top di gamma e un vecchio I5 o un FX8 nn le ho mai notate ad occhio :)
in game le differenze le noti più che altro con programmi tipo fraps.
tantp per fare degli esempi se un pc va a 70 fps e l'altro va a 50 ad occhio nn vedi differenze ma nella realtà dei fatti ci sono.
celsius100
24-12-2016, 22:33
in game le differenze le noti più che altro con programmi tipo fraps.
tantp per fare degli esempi se un pc va a 70 fps e l'altro va a 50 ad occhio nn vedi differenze ma nella realtà dei fatti ci sono.
Si appunto :)
Poi ovviamente se fra una cpu e l'altra la differenza e di passare da 20 fps (scattosità a gogo) a 60 fps (max fluidità di uno schermo comune) sarebbe un altro discorso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.