PDA

View Full Version : Dissipatore liquido cpu diy inudubile

lo.so.
23-12-2016, 13:05
Ragazzi mi consigliate un dissipatore solo per cpu a liquido che sia esteticamente bello da vedere e che sia inudibile? ora sono in possesso di un dissi ad aria cryorig h5, fa il suo dovere anche in modo silenzioso ma vorrei montarmelo a liquido per divertirmi nel montaggio e avere una resa estetica migliore.
La cosa principale e' il rumore e l'estetica, di overclock ne faro' uso leggero.
Nella configurazione riuscite anche a mettermi dei liquidi colorati o che reagiscano ai led?

Budget 250 € possibilmente su amazon (ho buoni regalo, oppure ordinare componenti separati un po qua e un po la)

Hardware:

i5 6600k
asus maximus hero viii z170
16 gb ddr4 hyperfury
asus strix 1070
cryorig h5
evga supernova g2 650w
mastercase pro 5

Ryddyck
23-12-2016, 13:11
Che case hai?
Comunque un dissipatore a liquido č pių rumoroso in generale rispetto a quello ad aria.
Per quel che riguarda gli aio devi guardare dissipatori simili al raijintek triton o lepa exllussion, per i custom con quel budget penso proprio che potresti arrivare anche a comprare un kit ekwb base da 240 ma non avrebbe senso visto che di overclock ne faresti poco.

lo.so.
23-12-2016, 13:20
Che case hai?
Comunque un dissipatore a liquido č pių rumoroso in generale rispetto a quello ad aria.
Per quel che riguarda gli aio devi guardare dissipatori simili al raijintek triton o lepa exllussion, per i custom con quel budget penso proprio che potresti arrivare anche a comprare un kit ekwb base da 240 ma non avrebbe senso visto che di overclock ne faresti poco.

sarebbe solo per resa estetica per ora visto che in game gira tutto perfetto, tra qualche anno faro' oc spinto.
Gli aio ne ho gia provati tipo enermax liqmax, nzxt kraken ma le pompe sono molto rumorose rispetto al cryorig che possiedo quindi eviterei, ho un mastercase pro 5.
Le pompe montate da ek sono rumorose?

FreeMan
23-12-2016, 14:20
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<