PDA

View Full Version : Consiglio acquisto TELO per VIDEOPROIETTORE - InFocus SP8604

lbatman
22-12-2016, 13:19
Ciao,
vi chiedo un consiglio su un telo da abbinare al mio attuale VPR, un InFocus SP8604.

Attualmente la distanza di proiezione è di circa 3,50m (staffa a soffitto) ed il telo un motorizzato 4:3 con bordatura e retro neri, nascosto in una struttura di cartongesso a soffitto.
Con il precedente Infocus IN76 notavo un effetto "hot spot" piuttosto fastidioso, cosa che è migliorata moltissimo con il proiettore più recente, ma temo comunque che non sia un gran telo, l'ho comprato usato quando non sapevo assolutamente come sceglierlo.

Sto cercando innanzitutto di capire se con questo tipo di proiettore mi devo orientare verso un telo bianco o grigio, e se è corretto il gain pari ad 1.0.

Avendo smontato e riassemblato la struttura del telo, vorrei ordinare un telo di misura corretta (si accettano suggerimenti su chi contattare, per ora so che c'è Peroni nel milanese, al quale ho provato a scrivere una mail e schermionline..), 16:9 con bordi neri.. per sostituirmi solamente il telo.

Grazie a tutti.

lbatman
24-12-2016, 09:55
Ho sbagliato sezione oppure nessuno sa consigliarmi le caratteristiche adatte per un nuovo telo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

lbatman
25-12-2016, 19:26
Chiedo ai mod di voler gentilmente chiudere ed eliminare questo 3d per errata sezione.
Grazie