cm0s
21-12-2016, 23:37
Salve, vendo il suddetto fan controller, praticamente pari al nuovo. è stato usato solo 3 mesi e poi rimasto inutilizzato causa sostituzione con fan controller a 6 entrate.
Nella confezione è presente il lamptron, i 4 sensori di temperatura, le 4 viti e lo switch per i jumper. Mancano le prolunghe per le ventole (il tutto funziona lo stesso, sono solo prolunghe), che non vendo perchè mi occorrono su un altro pc.... è comunque materiale facilmente reperibile.
la scatola originale è andata perduta, il tutto sarà comunque imballato accuratamente in una nuova scatola.
Il tutto è in condizioni perfette pari al nuovo.
FOTO (https://drive.google.com/drive/folders/0BzbnNkJdktoBcHQtdzF5WndfRDQ?usp=sharing)
Disponibile a mostrare altre foto tramite whatsapp/telegram o mail a chi è interessato.
Prezzo: 30 euro «VENDUTO» spese di spedizione tramite corriere comprese (consegna in 2/3g lavorativi)
- Durata massima code: 3h
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario, posatagiro e paypal (tasse a vostro carico)
Astenersi perditempo, affaristi e sognatori.
Sono una persona seria. prova ne sono i miei feed in firma :D
Nella confezione è presente il lamptron, i 4 sensori di temperatura, le 4 viti e lo switch per i jumper. Mancano le prolunghe per le ventole (il tutto funziona lo stesso, sono solo prolunghe), che non vendo perchè mi occorrono su un altro pc.... è comunque materiale facilmente reperibile.
la scatola originale è andata perduta, il tutto sarà comunque imballato accuratamente in una nuova scatola.
Il tutto è in condizioni perfette pari al nuovo.
FOTO (https://drive.google.com/drive/folders/0BzbnNkJdktoBcHQtdzF5WndfRDQ?usp=sharing)
Disponibile a mostrare altre foto tramite whatsapp/telegram o mail a chi è interessato.
Prezzo: 30 euro «VENDUTO» spese di spedizione tramite corriere comprese (consegna in 2/3g lavorativi)
- Durata massima code: 3h
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario, posatagiro e paypal (tasse a vostro carico)
Astenersi perditempo, affaristi e sognatori.
Sono una persona seria. prova ne sono i miei feed in firma :D