eldominicus89
21-12-2016, 21:21
Buonasera a tutti! Vendo questa scheda appena smontata dal muletto, visto che ho resuscitato una hd 6870 morta che ha preso il suo posto :sofico:
la scheda è una hd 6570 della gigabyte, 1 gb ddr3, non ha bisogno di alimentazione supplementare, molto silenziosa, ovviamente perfettamente funzionante. Vendo solo scheda, nuda e cruda, ovviamente per la spedizione sarà accuratamente imballata!
PREZZO: 25 EURO SPEDITA
REGOLE:
1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY
2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO
3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT
4)LE CODE DURANO 6 ORE
Ormai ho diversi feedback qui sul mercatino, così come su ebay (nickname:driz8935), ovviamente feedback tutti positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me .
Per qualsiasi informazione, chiedete e vi sarà dato;)
la scheda è una hd 6570 della gigabyte, 1 gb ddr3, non ha bisogno di alimentazione supplementare, molto silenziosa, ovviamente perfettamente funzionante. Vendo solo scheda, nuda e cruda, ovviamente per la spedizione sarà accuratamente imballata!
PREZZO: 25 EURO SPEDITA
REGOLE:
1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY
2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO
3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT
4)LE CODE DURANO 6 ORE
Ormai ho diversi feedback qui sul mercatino, così come su ebay (nickname:driz8935), ovviamente feedback tutti positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me .
Per qualsiasi informazione, chiedete e vi sarà dato;)