View Full Version : AirPods: resistenti alle cadute ma anche alle immersioni in acqua
Redazione di Hardware Upg
21-12-2016, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/airpods-resistenti-alle-cadute-ma-anche-alle-immersioni-in-acqua_66273.html
Per le cuffie wireless di Apple arrivano i test più duri ma anche più fantasiosi. L'azienda di Cupertino non ha dichiarato resistenza all'acqua per le AirPods ma queste immerse in lavatrice sembrano continuare a funzionare. Stessa cosa con la caduta da oltre 3 metri.
Click sul link per visualizzare la notizia.
LorenzAgassi
21-12-2016, 20:42
.
.
Ma Sta cosa che viene evidenziata in accanimento sul Web come fosse una nuova feature, starebbe anche per consentire di "ascoltate musica" sott'acqua da abbinarsi per questo anche al fatto che pure il cellulare resisterebbe?
bene se sono waterproof allora sono adatti per farci sport, ora pero' devono implementare solo la feature "trova i tuoi airpods" per ritrovarli in caso di smarrimento :asd:
Ogni articolo mi conferma le impressioni che sto ricevendo in questi due primi giorni di utilizzo: prodotto riuscitissimo. Davvero sin qui sono 180€ ben spesi (ed avevo maledetto gli ultimi tre auricolari acquistati, Bose, Sennheiser e Beats perché per motivi diversi mi avevano lasciato un minimo di amaro in bocca).
Pegatorn
21-12-2016, 23:27
bene se sono waterproof allora sono adatti per farci sport, ora pero' devono implementare solo la feature "trova i tuoi airpods" per ritrovarli in caso di smarrimento :asd:
Contro la "pirlaggine" non esiste alcuna soluzione.
Se uno perdeva auricolari mono orecchio, perderà anche questi.
A quel punto meglio che li compra a 5€ con il filo dal marocchino alla stazione...:rolleyes:
keroro.90
21-12-2016, 23:35
Ogni articolo mi conferma le impressioni che sto ricevendo in questi due primi giorni di utilizzo: prodotto riuscitissimo. Davvero sin qui sono 180€ ben spesi (ed avevo maledetto gli ultimi tre auricolari acquistati, Bose, Sennheiser e Beats perché per motivi diversi mi avevano lasciato un minimo di amaro in bocca).
Che modelli avevi acquistato?....se spendi 180e su altre marche ti ritrovi cuffie ben di altro livello.....le ear-pod sono sempre state cuffie buone, ma non confrontabili con top-level....
19.90 Euro cuffie col filo e pedalare... :rolleyes:
Quando faccio sport ma che posso stare a preoccuparmi di perdere una cuffia???
E poi mettere in carica continuamente ANCHE questo oggetto.... :fagiano:
LorenzAgassi
22-12-2016, 08:40
Ogni articolo mi conferma le impressioni che sto ricevendo in questi due primi giorni di utilizzo: prodotto riuscitissimo. Davvero sin qui sono 180€ ben spesi (ed avevo maledetto gli ultimi tre auricolari acquistati, Bose, Sennheiser e Beats perché per motivi diversi mi avevano lasciato un minimo di amaro in bocca)
.
Si immagina che "l'amaro in bocca" come hai scritto per i Bose & Sennheiser tu lo abbia avuto perchè non potevi lavarli in lavatrice assieme al bucato come gli AirPod:D:D oppure chessò perchè non ti consentivano di parlare col telefono per alzare o abbassare il volume.
cronos1990
22-12-2016, 08:44
Mi domando chi non ascolta musica mentre si fa un giretto dentro la centrifuga della lavatrice :asd:
Pegatorn
22-12-2016, 08:57
Mi domando chi non ascolta musica mentre si fa un giretto dentro la centrifuga della lavatrice :asd:
Penso nessuno, ma può capitare che ci finiscano dentro per errore.
Io ne ho dimenticate un paio nei pantaloni tecnici da corsa.
Dopo un bel lavaggio di 30 minuti, ho potuto tranquillamente buttarle.
E non costavano certo 20/30€...
LorenzAgassi
22-12-2016, 09:04
Certo puo' capitare come puo' capitare tutto nella vita come che possa anche cadere il telecomando della Tv nel lavandino pieno d'acqua... ma adesso si spaccia sta cosa come "feature" o prerogativa che tutti gli altri non avrebbero ( oltre a dover parlare addirittura col telefono e Siri per alzare ed abbassare il volume) ordunque per questo si comprano gli AirPod e basta.:D
ma qual'è il senso pratico di cuffie senza filo per lo sport?
ma che fate lotta greco-romana mentre ascoltate la musica? :-D
NighTGhosT
22-12-2016, 09:23
Se provi affa' lotta greco-romana co sti Pods me sa che uno lo ritrovi ad Aleppo e l'artro a Okinawa a fine incontro.........:asd::asd::asd:
PREVISIONE DA SFERA DE CRISTALLO DER 'GHOST......(:D) .....DUEPUNTI:
Scommettiamo che ste AirPods faran girare gli appleari piu' che POKEMON GO?!?!?! :asd::asd::asd:
Gotta catch my Pod.....catch my Pod.....Gotta catch my Pod.....CATCH MY POOOOOOD!!! :asd:
Pegatorn
22-12-2016, 12:23
Hai mai provato ad andare a correre con gli auricolari con filo?
È proprio il filo che, prendendo dentro negli indumenti, oppure con il fatto che quando sei sudato si appiccica alle pelle, te le strappa dalle orecchie.
NighTGhosT
22-12-2016, 12:32
Hai mai provato ad andare a correre con gli auricolari con filo?
È proprio il filo che, prendendo dentro negli indumenti, oppure con il fatto che quando sei sudato si appiccica alle pelle, te le strappa dalle orecchie.
Cio' che dici e' vero. Ma e' vera un'altra cosa sai?
Hai provato PS VR? NO? Allora te lo spiego io.........col visore sony ti da in bundle i suoi auricolari.......con un filo abbastanza calcolato e fatto bene, SECONDO ME almeno.
PERO'........poi giocando con il visore.........ho notato che, seppur non strattoni MAI il filo.........non ci prenda MAI contro.........e non finisca MAI fra gli indumenti.......ma soprattutto NON SUDO..............eppure ogni X minuti, devo riposizionarli entrambe per evitare che cadano dalle mie orecchie......questo perche'....GIOCANDO CON LA VR....continuiamo a muovere la testa.
A meno che queste AIRPODS abbiano dell'ADESIVO o COLLANTE nella parte A CONTATTO CON L'ORECCHIO..........soffriranno dello STESSO IDENTICO PROBLEMA........e PURE PEGGIO.
Perche' mentre IO GIOCO.......muovo SOLO la testa. Non cammino e non sussulto.......NON CORRO......non faccio nessun movimento o scatto brusco che possa far cadere gli auricolari. MA CADONO COMUNQUE. PUNTO. :)
Pegatorn
22-12-2016, 12:45
Cio' che dici e' vero. Ma e' vera un'altra cosa sai?
Hai provato PS VR? NO? Allora te lo spiego io.........col visore sony ti da in bundle i suoi auricolari.......con un filo abbastanza calcolato e fatto bene, SECONDO ME almeno.
PERO'........poi giocando con il visore.........ho notato che, seppur non strattoni MAI il filo.........non ci prenda MAI contro.........e non finisca MAI fra gli indumenti.......ma soprattutto NON SUDO..............eppure ogni X minuti, devo riposizionarli entrambe per evitare che cadano dalle mie orecchie......questo perche'....GIOCANDO CON LA VR....continuiamo a muovere la testa.
A meno che queste AIRPODS abbiano dell'ADESIVO o COLLANTE nella parte A CONTATTO CON L'ORECCHIO..........soffriranno dello STESSO IDENTICO PROBLEMA........e PURE PEGGIO.
Perche' mentre IO GIOCO.......muovo SOLO la testa. Non cammino e non sussulto.......NON CORRO......non faccio nessun movimento o scatto brusco che possa far cadere gli auricolari. MA CADONO COMUNQUE. PUNTO. :)
Ma anche no.
Le EarPods le ho provate a lungo prima che si rompessero.
Beh, mi cascavano solo per via del peso del filo, oppure perché ci prendevo dentro.
Queste purtroppo non hanno gommini che si adattano ad ogni tipo di orecchio quindi non metto in dubbio che a qualcuno possano cascare ugualmente come non metto in dubbio che a molti altri invece restino in posizione.
Riguardo l'adesivo, in farmacia vendono del silicone leggermente adesivo e modellabile che uso come tappi auricolari per la mia officina meccanica.
Basta modellare un po' di quello attorno agli auricolari prima di metterle nelle orecchie e poi davvero ci potresti fare anche la lotta greco-romana.
NighTGhosT
22-12-2016, 12:52
Ma anche no.
Le EarPods le ho provate a lungo prima che si rompessero.
Beh, mi cascavano solo per via del peso del filo, oppure perché ci prendevo dentro.
Queste purtroppo non hanno gommini che si adattano ad ogni tipo di orecchio quindi non metto in dubbio che a qualcuno possano cascare ugualmente come non metto in dubbio che a molti altri invece restino in posizione.
Riguardo l'adesivo, in farmacia vendono del silicone leggermente adesivo e modellabile che uso come tappi auricolari per la mia officina meccanica.
Basta modellare un po' di quello attorno agli auricolari prima di metterle nelle orecchie e poi davvero ci potresti fare anche la lotta greco-romana.
APPLE:" ..........comprate le nostre AirPods.........sono 180 euri....MI RACCOMANDO.....se ne perdete uno.....fanno altri 70 euri........E MI RACCOMANDO........se non volete spenderli questi 70 euri.......andate a comprare il slicone modellante..........NON DITE CHE NON VI AVEVAMO AVVERTITO SU COME USARE AIRPODS BENE." :asd::asd::asd:
Sapete che vi dico? Che se qualcuno ancora avesse avuto dubbi........sulla morte della VERA APPLE.......con JOBS..........ORA NON NE HA PIU' a meno che non sia un FUNBOY. :)
Pegatorn
22-12-2016, 13:02
Vedi... per me i forum sono una fonte dove poter scambiare opinioni ed esperienze.
Questo fino a quando non arrivano quelli come te, che si rincoglioniscono con il caschetto VR tutto il giorno e quando non sanno cosa dire scrivono un post ridicolo come quello che hai scritto tu.
Appena li leggi, capisci subito che non vale proprio la pena rispondergli oltre...:rolleyes:
NighTGhosT
22-12-2016, 13:03
Vedi... per me i forum sono una fonte dove poter scambiare opinioni ed esperienze.
Questo fino a quando non arrivano quelli come te, che si rincoglioniscono con il caschetto VR tutto il giorno e quando non sanno cosa dire scrivono un post ridicolo come quello che hai scritto tu.
Appena li leggi, capisci subito che non vale proprio la pena rispondergli oltre...:rolleyes:
Quelli come ME...che hanno apprezzato MOLTO APPLE.......fino alla funesta dipartita del Sg. Steve Jobs.
Eh gia.............ROLLEYES. :)
Io risulto ridicolo quando scrivo ai tuoi occhi...............certa gente non ha neanche bisogno di scrivere per risultarlo ai miei.
Pegatorn
22-12-2016, 13:11
Quelli come ME...che hanno apprezzato MOLTO APPLE.......fino alla funesta dipartita del Sg. Steve Jobs.
Eh gia.............ROLLEYES. :).
Non acquistarle.
Pensa che non l'ho fatto neppure io...:asd:
Eppure mi etichetti subito come FUNBOY.
Eh già....mi confermi quanto ho già scritto poco sopra.
Rimettiti pure il caschetto va....;)
NighTGhosT
22-12-2016, 13:14
Non acquistarle.
Pensa che non l'ho fatto neppure io...:asd:
Eppure mi etichetti subito come FUNBOY.
Eh già....mi confermi quanto ho già scritto poco sopra.
Rimettiti pure il caschetto va....;)
Scusami eh.......ma sostenere CHE TUTTO VA BENE quando non e' cosi'.......come lo chiami se non mentire spudoratamente?
TU stesso hai detto........A ME calzano bene.....ma posso capire se ad altri cadono (dato che OGNUNO DI NOI e' diverso....ha orecchie di forme e dimensioni diverse......etc. etc. etc.).
Quindi ti chiedo.........sostenere che non e' affatto un problema e che sono menate da HATERS...........CHE COSA E'? :)
Bravo........tranquillo che il caschetto me lo rimetto pur di non legger certe boiate.....del resto, se ti sei offeso per il FUNBOY......vuol dire che ho centrato nel segno........quindi puoi offendermi pure liberamente ora :asd:
Pegatorn
22-12-2016, 13:49
TU stesso hai detto........A ME calzano bene.....ma posso capire se ad altri cadono (dato che OGNUNO DI NOI e' diverso....ha orecchie di forme e dimensioni diverse......etc. etc. etc.).
Quindi ti chiedo.........sostenere che non e' affatto un problema e che sono menate da HATERS...........CHE COSA E'? :)
Caxxo è peggio di quanto pensassi allora....:doh:
Quindi se le provi e non ti stanno su, l'unica è rimandarle indietro come tutte le cose che acquisti e che non trovi di tuo gradimento. O no?
Detto questo, siccome tu stesso avevi parlato di auricolari leggermente adesivi, io mi sono solo limitato a dare un piccolo consiglio tecnico su come aumentare la tenuta degli auricolari per quanti hanno orecchie diverse dalle mie e dove gli auricolari gli cascano ogni tre per due.
E il mio consiglio è e resta valido per tutti gli auricolari.
Sei tu poi che hai scritto un post infarcito di cazzate buttandola in caciara.
Vi posso dire fieramente che chi ha a casa delle casse come le mie, e cioé le Pioneer HPM-150 e le Marantz LS-17A, di musica é già "sazio" da non averne ancor bisogno in cuffia fuori casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.