Hardware Upgrade Forum
>
Mercatino
>
[Acquisto] Mercatino informatico
> [Va+sped] cerco i3 6100
PDA
View Full Version :
[Va+sped] cerco i3 6100
Sharkie
21-12-2016, 14:02
Come da titolo cerco la suddetta cpu
Grazie
jonbon73
27-12-2016, 10:56
6300T interessa?
Sharkie
28-12-2016, 11:51
risolto grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.