View Full Version : Programma recupera dati backup.
Buongiorno.
Io ho bisogno di recuperare delle conversazioni Facebook (app messanger) e ho bisogno di farlo tramite un file backup del mio iphone di cui dispongo. Esiste un programma che permette di farlo?
Ho provato il famoso Dr Fone, ma recupera un pò tutto tranne i dati relativi a Facebook.
Vi ringrazio per l'attenzione e aiuto.
Buona giornata!
Non fai prima a ricaricare il backup su un iPhone e visualizzare i dati?
No perchè non mi ricarica le conversazioni nella app di facebook dalla quale nel mentre le avevo cancellate
toni.bacan
21-12-2016, 13:10
Ancor più semplice, tramite browser, andare su Facebook e da li leggersi le varie chat :stordita:
Ancor più semplice, tramite browser, andare su Facebook e da li leggersi le varie chat :stordita:
Perdonami ma non ho capito il tuo suggerimento.
Io da il mio facebook ho cancellato le conversazioni, sono solo contenute nel backup di ios fatto mesi fa.
Perdonami ma non ho capito il tuo suggerimento.
Io da il mio facebook ho cancellato le conversazioni, sono solo contenute nel backup di ios fatto mesi fa.
Sinceramente ignoro di come funzioni Facebook, ma facendo 2+2 credo cane le conversazioni siano sui server Facebook, per cui se le cancelli le cancelli da tutti i tuoi dispositivi.
Se è così non recuperi nulla, semplicemente perché l'app facebook non memorizza nulla se non cache di altro tipo. Altrimenti le recupereresti ricaricando il backup. Prendi con le pinze quelli che dico, potrei sbagliarmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.