Redazione di Hardware Upg
20-12-2016, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/samsung-aggiorna-i-notebook-della-serie-9-con-cpu-kaby-lake_66246.html
In vista del CES di Las Vegas Samsung prepara il debutto dei nuovi notebook della famiglia 9, caratterizzati dal design ultrasottile e dotati ora di processori Intel Core della serie Kaby Lake
Click sul link per visualizzare la notizia.
pingalep
20-12-2016, 09:05
chissą se mettono fuori un tab pro s da 15-16 pollici. con cornici minimali avrebbe ingombri comparabili agli attuali.
questi come linee mi piacciono molto, ma in un laptop per me sono importanti numero e tipo di porte, e riparabilitą. il mio spectre dą accesso a tutto l'hardware aprendo il pannello inferiore svitando normalissime viti. comunque il rapporto schermo cornici mi piace molto, nel mio spectre le cornici occupano veramente tanta superficie.
benderchetioffender
20-12-2016, 10:06
peccato che Samsung non venda piu in europa i notebook...
:muro: a che me serve la notizia?
Questo lo lessi anch`io anni fa ed infatti di portatili Samsung nuovi non ne ho pił visti da quel tempo. Comunque é una strana strategia quella di non venderli in Europa, secondo me ci sta sotto qualche accordo segreto di spartizione del mercato tra Samsung e altri produttori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.