View Full Version : [Lo+sped] ASUS STRIX 1060 OC 6GB
Maverikwart
19-12-2016, 19:01
Vendo come da titolo la suddetta vga acquistata su eprice per un capriccio circa 15 giorni,e anche per un cambio progetto.
Prezzo 250 +spedizione intrattabili
Code max 1 ora
Accetto e ripeto accetto solo postpay o al max paypal con commissioni a carico vostro.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161219/b07515ec6005b388eab75b101914de93.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
kira@zero
19-12-2016, 21:50
Coda
Squall81
19-12-2016, 21:56
coda
undertaker9090
20-12-2016, 04:29
Coda
Coda con scambio Gigabyte 970 g1 più un piccolo conguaglio?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Maverikwart
20-12-2016, 08:02
Coda
Risposto a kira attendo news entro 1 ora e poi sento l altro utente ;)
Maverikwart
20-12-2016, 08:03
Coda con scambio Gigabyte 970 g1 più un piccolo conguaglio?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao artik per ora preferisco monetizzare ti ringrazio per la proposta
scusa l'Ot, mi confermi che la 1060 strix non ha il supporto SLI?
Simedan1985
20-12-2016, 08:42
scusa l'Ot, mi confermi che la 1060 strix non ha il supporto SLI?
Ti rispondo IO :) ...No non ha il supporto SLi , e se posso darti un consiglio da Amico ...Lasciate stare lo sli (ne ho uno attuale con due 1070) , Le software house stanno abbandonando il multy Gpu, più problemi che vantaggi , avevo fatto lo sli per BF1 ...hanno levato il supporto e non funziona , sono rimasto bello che incxxxx ;)
Squall81
20-12-2016, 09:11
Lascio. Ho deciso di puntare su una 1070.
Up per te
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Maverikwart
20-12-2016, 10:50
Kira l ho contattato anche su watshapp ma.non risponde aspetto ancora una mezz oretta e procedo con undertaker
Ti rispondo IO :) ...No non ha il supporto SLi , e se posso darti un consiglio da Amico ...Lasciate stare lo sli (ne ho uno attuale con due 1070) , Le software house stanno abbandonando il multy Gpu, più problemi che vantaggi , avevo fatto lo sli per BF1 ...hanno levato il supporto e non funziona , sono rimasto bello che incxxxx ;)
ti ringrazio per il chiarimento, non sapevo che le software house stessero abbandonando il supporto multi gpu
in ogni caso coda per la 1060
Maverikwart
20-12-2016, 12:13
ti ringrazio per il chiarimento, non sapevo che le software haiuse stessero abbandonando il supporto multi gpu
in ogni caso coda per la 1060
Ciao alvi ti scrivo in pm visto che tutti hanno sforato dall ora prevista dalla coda
kira@zero
20-12-2016, 13:59
Io ero pronto a finalizzare la trattativa, scusami ma lavoro di notte quando mi hai scritto tu ero appena andato a dormire, non capisco come mai son stato saltato in coda, se contiamo la mia coda partiva dalle 22 di sera son stato online fino alle 6 di mattina per vedere, questa cosa non mi pare giusta.
Maverikwart
20-12-2016, 16:25
Bastava scrivere coda pronto a concludere io di giorno lavoro e alle 9.30 al max vado sotto le doppie infatti stamattina ti ho scritto prestissimo non avendo risposta io e alvin ci siamo sentiti e messi d accordo con scambio dati
kira@zero
20-12-2016, 16:28
Bastava scrivere coda pronto a concludere io di giorno lavoro e alle 9.30 al max vado sotto le doppie infatti stamattina ti ho scritto prestissimo non avendo risposta io e alvin ci siamo sentiti e messi d accordo con scambio dati
ma se tu scrivi coda un ora vuol dire quello, io son stato loggato tutto il tempo per altre 8 ore, sennò avresti dovuto scrivere coda come pare a me o blocco le code fino a toto ore
iuo ero pronto a concludere.
stevross
20-12-2016, 16:30
Coda spedita.
confermo dati scambiati con Maverikwart, entro sera procedo al pagamento
kira@zero
20-12-2016, 16:42
ok segnalo hai moderatori, così finiamo la barzelletta.
marcolulu
20-12-2016, 18:18
non si puo' scrivere coda max 1 ora se poi non si è disponibili a seguire la trattativa...se l'autore del thread ha impegni lavorativi deve accettare code piu' lunghe...altrimenti che senso ha?
kira@zero
20-12-2016, 20:46
non si puo' scrivere coda max 1 ora se poi non si è disponibili a seguire la trattativa...se l'autore del thread ha impegni lavorativi deve accettare code piu' lunghe...altrimenti che senso ha?
Io son stato sospeso per un anno per una "cavolata" a tempo dio record proprio se segnalo io moderatori non sì sà da che parte di mondo sono, sicuramente a mangiare il panettone o qual si voglia pandoro.
Maverikwart
20-12-2016, 21:07
L autore del treadh cioè il sottoscritto oltre avere impegni lavorativi visto che lavoro in proprio di giorno e non di notte non posso seguire gli impegni lavorativi degli altri oltretutto scrivendo un pm che se volete lo posto con scritto sono interessato alla scheda video ti lascio watshapp cosi ne parliamo,(sottolineando la prendo al 100% guarda sono al lavoro e domani ci sentiamo,io non ho avuto spiegazioni,infatti stamattina alle 7.30 kira è stato subito contattato e poi ricontattato ancora)se metto code 1 ora è perche voglio concludere velocemente e non tra due giorni,cmq sia la trattativa è regolare se poi mi vogliono sospendere anche per 2 anni che facciano pure io ho la coscienza aposto,chiudiamo appunto sta barzelletta.
marcolulu
20-12-2016, 21:17
ok,scusami per aver inquinato il thread!!
kira@zero
20-12-2016, 21:19
L autore del treadh cioè il sottoscritto oltre avere impegni lavorativi visto che lavoro in proprio di giorno e non di notte non posso seguire gli impegni lavorativi degli altri oltretutto scrivendo un pm che se volete lo posto con scritto sono interessato alla scheda video ti lascio watshapp cosi ne parliamo,(sottolineando la prendo al 100% guarda sono al lavoro e domani ci sentiamo,io non ho avuto spiegazioni,infatti stamattina alle 7.30 kira è stato subito contattato e poi ricontattato ancora)se metto code 1 ora è perche voglio concludere velocemente e non tra due giorni,cmq sia la trattativa è regolare se poi mi vogliono sospendere anche per 2 anni che facciano pure io ho la coscienza aposto,chiudiamo appunto sta barzelletta.
Io stavo dormendo quando tu mi hai contattato, non hai visto che whatsapp ti arrivava solo una spunta quindi una v sola? vuol dire che avevo il telefono con wi fi e connessione dati staccata. Se metti coda un ora devi essere presente sempre sul forum e non fare come vuoi tu.
scheda arrivata, è nuova!
venditore velocissimo a spedire e molto cortese, feedback strapositivo!!
è stato un piacere:D
Io stavo dormendo quando tu mi hai contattato, non hai visto che whatsapp ti arrivava solo una spunta quindi una v sola? vuol dire che avevo il telefono con wi fi e connessione dati staccata. Se metti coda un ora devi essere presente sempre sul forum e non fare come vuoi tu.
Quindi uno non va a dormire aspettando che tu diventi disponibile (non si sa quando). Boh
Inviato dal mio P9000_Lite utilizzando Tapatalk
marcolulu
25-12-2016, 14:21
Quindi uno non va a dormire aspettando che tu diventi disponibile (non si sa quando). Boh
La stessa cosa potrebbe dire lui...boh
La stessa cosa potrebbe dire lui...boh
No se fai code di un'ora
marcolulu
26-12-2016, 00:19
No se fai code di un'ora
appunto Kira si e' messo in coda alle 22,50 e era pronto per concludere,alle 24 doveva aver gia' pagato e invece ha dovuto aspettatare fino al mattino fino a quanto anche lui non e' crollato dal sonno!! Stesso discorso no?
Cosa doveva fare di piu' per aggiudicarsi la vga...
la prossima volta basta specificare che le code notturne non valgono!!:D
kira@zero
26-12-2016, 00:22
Bah no comment non c'è bisogno di ribadire ormai è andata, qui ormai si puó fare come si vuole in questo forum senza sanzioni, i moderatori non ci sono mai.
appunto Kira si e' messo in coda alle 22,50 e era pronto per concludere,alle 24 doveva aver gia' pagato e invece ha dovuto aspettatare fino al mattino fino a quanto anche lui non e' crollato dal sonno!! Stesso discorso no?
Cosa doveva fare di piu' per aggiudicarsi la vga...
la prossima volta basta specificare che le code notturne non valgono!!:D
No è molto più semplice. L'annuncio con code da un'ora lo metti quando si che nelle ore successive sarai disponibile se no è la stessa cosa di non mettere code e dire chi paga prima se lo prende.
Parliamo di buonsenso nel rispettare ciò che il concetto di coda vuol dire
marcolulu
26-12-2016, 13:45
No è molto più semplice. L'annuncio con code da un'ora lo metti quando si che nelle ore successive sarai disponibile se no è la stessa cosa di non mettere code e dire chi paga prima se lo prende.
Parliamo di buonsenso nel rispettare ciò che il concetto di coda vuol dire
ok stiamo dicendo la stessa cosa
ok stiamo dicendo la stessa cosa
Sì avevo capito un'altra cosa XD XD
heavydog70
26-12-2016, 19:05
Ragazzi, coda di un ora vuol dire che il venditore deve aver ricevuto pagamento entro un ora, non basta mettersi in coda subito e poi ti dico, ci penso, e tentennamenti vari. Al limite si ritiene conlcusa una trattativa in cui in seguito alla coda nel post giunga al venditore un pvt con scritto: "la prendo al 100%, concludiamo domani perchè ora vado a letto..al lavoro...etc..etc.."
Altrimenti uno non scrive coda un ora, scrive code brevi dando un tempo indefinito ma ragionevolmente breve appunto
Un ora sta al tempo che ci deve mettere un utente a concludere, capite il concetto? se ciò non avviene il venditore passa oltre
Ovviamente per quanto mi possa dispiacere per Kira che conosco e stimo, ma maverikwart ha agito in linea con le regole esposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.