View Full Version : Consiglio mail per iPhone / Mac
RazerXXX
19-12-2016, 19:14
Ho provato iCloud ma ho avuto molti problemi
Eviterei Gmail per questioni di privacy (nonostante sia il migliore)
Ci sono valide alternative?
Motivi per cui ti sei trovato male con iCloud?
Considerando che la posta Gmail non è nemmeno push
RazerXXX
20-12-2016, 01:23
Motivi per cui ti sei trovato male con iCloud?
Considerando che la posta Gmail non è nemmeno push
Ho uno strano problema, praticamente il 90% delle mail finisce automaticamente in spam (anche quelle da amazon)
megamitch
20-12-2016, 08:12
Ho provato iCloud ma ho avuto molti problemi
Eviterei Gmail per questioni di privacy (nonostante sia il migliore)
Ci sono valide alternative?
Privacy ?
La mia azienda ha la posta su Gmail...
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
RazerXXX
20-12-2016, 19:31
Privacy ?
La mia azienda ha la posta su Gmail...
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
So che è sicura, la utilizzo da anni, ma se posso scegliere preferisco usare iCloud in quanto Apple monetizza con l'hardware non con i dati degli utenti
megamitch
20-12-2016, 22:27
So che è sicura, la utilizzo da anni, ma se posso scegliere preferisco usare iCloud in quanto Apple monetizza con l'hardware non con i dati degli utenti
spero per te che non usi facebook e neppure alcun motore di ricerca... :)
e cmq Apple monetizza eccome con i dati degli utenti, anche solo in via indiretta
https://www.bloomberg.com/news/articles/2016-01-22/google-paid-apple-1-billion-to-keep-search-bar-on-iphone
con gmail cosa vuoi che monetizzi?! al massimo ricevi qualche ads sulla mail.
Gmail è il miglior servizio di posta elettronica al momento. ;)
mi fa sorridere il fatto che la gente è preoccupata per la privacy ma poi è iscritta ai vari social, o usa il classico motore di ricerca per qualsiasi cosa...
Forse per te.
Su quali basi affermi ciò?
Sarà anche il miglior servizio di posta elettronica al momento ma non ho ancora digerito il fatto che abbia tolto su iOS il push... è stata una di quelle @@@@@ assurde :muro: :muro: :muro:
Sarà anche il miglior servizio di posta elettronica al momento ma non ho ancora digerito il fatto che abbia tolto su iOS il push... è stata una di quelle @@@@@ assurde :muro: :muro: :muro:
se ti servono le email in tempo reale puoi installare la sua app nativa
Peccato che sia Inbox che Gmail non supportano ancora oggi Slide Over e Split View, non avere il supporto Apple Warch...oltre che non essere performanti come il client nativo di mail....penso che possa bastare :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
per dare un'occhiata elle email e archiviarle fa il suo sporco lavoro, per me ovviamente :)
A me l'app nativa manda notifiche quando vuole lei sulle email
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.