PDA

View Full Version : I futuri telefoni a marchio BlackBerry saranno di TCL

Redazione di Hardware Upg
19-12-2016, 15:52
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/i-futuri-telefoni-a-marchio-blackberry-saranno-di-tcl_66240.html

L'azienda canadese ha ceduto alla cinese TCL i diritti di utilizzo del proprio brand BlackBerry per progettazione, costruzione, vendita e supporto di nuovi telefoni cellulari

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
19-12-2016, 17:00
Il mio primo BlackBerry,peccato che Rim abbia gettato tutto alle ortiche...

digieffe
19-12-2016, 18:05
mi date qualche indicazione per un telefono business che non costi uno sproposito?
grazie

Alfhw
19-12-2016, 18:57
Curioso che questa TCL abbia comprato anche il marchio Palm, altro nome storico del passato. Per poi non farci nulla però. Magari vuole solo collezionare nomi storici... :D

jazz113
19-12-2016, 21:03
Curioso che questa TCL abbia comprato anche il marchio Palm, altro nome storico del passato. Per poi non farci nulla però. Magari vuole solo collezionare nomi storici... :D

O formare un nuovo super brand chiamato PalmBerry :D

rockrider81
20-12-2016, 08:17
Ma il BB Z30 del mio amico allora è un TCL ?

supertigrotto
20-12-2016, 08:27
Prenditi il priv,costa un po' di più di 300 dindi in sto periodo

ElmoTherto
20-12-2016, 10:37
O formare un nuovo super brand chiamato PalmBerry :D

:eek:

magari...

Ho posseduto diversi dispositivi Palm e diversi Blackberry. Come filosofia erano simili.

Poche cose fatte bene.
Solidi sia come software che come hardware.
Ottime macchine per professionisti.

Un pochettino mi mancano :rolleyes:

Alfhw
20-12-2016, 15:01
:eek:

magari...

Ho posseduto diversi dispositivi Palm e diversi Blackberry. Come filosofia erano simili.

Poche cose fatte bene.
Solidi sia come software che come hardware.
Ottime macchine per professionisti.

Un pochettino mi mancano :rolleyes:
Quoto. Quello che mi manca di più è Palm Desktop con il suo HotSync. Bastava premere un pulsante hardware (senza neanche accendere lo schermo del palmare) e faceva sincronizzazione e backup di tutto sul PC, compreso la sincronizzazione di app di terzi. In Android niente di tutto ciò: solo il cloud che però è lento e scomodo e non sincronizza le app di terzi. :(