PDA

View Full Version : Oculus rilascia le "Rooms" e le telefonate sui Gear VR. Ecco come funzionano

Redazione di Hardware Upg
19-12-2016, 14:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/oculus-rilascia-le-rooms-e-le-telefonate-sui-gear-vr-ecco-come-funzionano_66237.html

Da oggi tutti coloro in possesso dei Gear VR di Samsung potranno provare le nuove "stanze virtuali" realizzate in collaborazione Oculus di Facebook. Gli utenti potranno realizzare conferenze virtuali ma anche chiamate tramite il dispositivo VR.

Click sul link per visualizzare la notizia.

s-y
19-12-2016, 15:23
se continua cosi' diventeranno illegali, come non-conformati, gli spazi di aggregazione reale
da amante della fantascienza non sono insensibile al fascino della cosa, ma allo stesso modo ho un misto tra inquietudine e rassegnazione per il possibile impatto sulla societa'

poi, oh, se una societa' si fa annullare dai suoi stessi giocattoli, ci sta pure che non meriti di sopravvivere

CiccoMan
19-12-2016, 15:55
se continua cosi' diventeranno illegali, come non-conformati, gli spazi di aggregazione reale
da amante della fantascienza non sono insensibile al fascino della cosa, ma allo stesso modo ho un misto tra inquietudine e rassegnazione per il possibile impatto sulla societa'

poi, oh, se una societa' si fa annullare dai suoi stessi giocattoli, ci sta pure che non meriti di sopravvivere

Questo messagio sarebbe da quotare ogni pagina di questa discussione :mano:

Da una parte bisogna ammettere che si propone un servizio wow che fino a qualche anno fa era roba da film di fantascienza e dall'altra si osserva come, per nostra stessa scelta, ci stiamo sempre di pił alienando dalla realtą...

Boh, staremo a vedere...

Dinofly
20-12-2016, 01:02

Addirittura non meriti di sopravvive re.
Manco stessimo parlando di armi nucleari.

Per cortesia evitiamo di spararle troppo grosse.

s-y
20-12-2016, 07:14
Addirittura non meriti di sopravvive re.
Manco stessimo parlando di armi nucleari.

Per cortesia evitiamo di spararle troppo grosse.

mah, quello che intendevo mi pare fosse chiaro
ma (a proposito delle dimensioni) forse troppo sottile

Mr_Green
20-12-2016, 15:35
vi ricordate?:
https://www.youtube.com/watch?v=k80UQWWUIYs

Demolition Man - 1993