View Full Version : [PR + sped.] Windows 10 Professional OEM
Ethan Cole
19-12-2016, 10:47
Vendo licenze di Windows 10 Professional, con queste caratteristiche:
-originali e genuine microsoft
-mai utilizzate
-funzionanti su sistemi a 32 e 64 bit
-multilingua
-region free (no versione "N")
-full product (no versioni di prova)
-attivabili online
-solo per installazioni pulite, no upgrade
-valida per 1 pc
La vendita è conforme alla legge n. 2009/24/CE emessa dalla Corte Europea.
Se vi serve anche il software di installazione potete liberamente scaricalo dal sito di microsoft.
PREZZO:
Solo licenza in formato testo = 19 euro
La licenza può essere spedita con adesivo COA con 6 euro aggiuntivi (spedizione tramite corriere/posta prioritaria).
Licenze attualmente disponibili:0 (in arrivo)
FAQ
- sono versioni OEM o Retail? La dicitura sugli adesivi è OEM, quelli con la scritta retail arriveranno prossimamente. Sappiate comunque che non esiste alcuna differenza perchè gli adesivi saranno identici.
- posso usarlo su più PC? No, solo su uno alla volta
- se formatto che succede? Quando reinstalli ti trovi il sistema già attivo
- se cambio pc e voglio riutilizzarla? Devi chiamare l'assistenza Microsoft che sgancia la licenza dal vecchio pc e la mette su quello nuovo
- hanno una scadenza? Ovviamente no, puoi usarla quando vuoi e per quanto vuoi
- posso avere uno sconto? Lo sconto è applicato esclusivamente da ordini di 10 o più licenze richieste
- si può richiedere fattura? Rilascio ricevuta di vendita per chi lo richiede.
Accetto pagamento con ricarica Postepay o bonifico. Altri metodi di pagamento non verranno presi in considerazione.
Abundance
19-12-2016, 11:08
coda anch'io
lamerone
19-12-2016, 11:11
coda 1
Ethan Cole
19-12-2016, 11:51
Specificatemi gentilmente se siete interessati all'adesivo fisico o solamente al codice. Il fornitore mi farà arrivare i codici fisici per mercoledì 21 e visto che siamo sotto Natale potrebbero esserci ritardi con i corrieri. Per la sola key i tempi sono ovviamente quasi istantanei.
lamerone
19-12-2016, 12:22
Specificatemi gentilmente se siete interessati all'adesivo fisico o solamente al codice. Il fornitore mi farà arrivare i codici fisici per mercoledì 21 e visto che siamo sotto Natale potrebbero esserci ritardi con i corrieri. Per la sola key i tempi sono ovviamente quasi istantanei.
io sono interessato alla licenza da 19 (l'adesivo non mi interessa)
Ethan Cole
19-12-2016, 13:55
Visto che alcuni chiedono chiarimenti, ho aggiunto in OP alcune domande frequenti per rispondere ad ogni vostro dubbio.
backstage_fds
19-12-2016, 14:40
Coda per una, solo testo.
GiovanniGTS
19-12-2016, 14:55
Non hai nulla di windows 7 pro 64 bit?
Ethan Cole
19-12-2016, 15:11
Non hai nulla di windows 7 pro 64 bit?
No mi spiace, solo chiavi Windows 10.
Io sono ineterssato anche all'adesivo fisico.
[EDIT]
Non ho capito questo punto:
- retail o oem? Scan retail, adesivi spediti oem.
Cioè senza adesivo è retail?
lamerone
19-12-2016, 18:21
appena finito di installare. tutto ok. io ho preso solo l'adesivo e funziona.
Scusate l'ignoranza, cosa significa tutto questo?
Avrei una regolare licenza WIN10 PRO a soli 19€?
- che differenza c'è tra "licenza in formato testo" e "+adesivo"?
- la licenza è valida anche per PC aziendali?
Ringrazio.
Saluti
Ethan Cole
20-12-2016, 08:59
Le chiavi qui in vendita sono degli adesivi fisici.
Per chi vuole solo il codice mi limito a inviare quello, per l'adesivo la spedizione vi fa arrivare la licenza in formato "retail" appunto - avete una copia fisica oltre che digitale del vostro codice.
La licenza è completamente regolare e senza limiti di tempo e può essere installata su qualsiasi computer, a patto che la versione installata sopra sia quella Professional.
CharliEK
20-12-2016, 09:06
coda per tutte e 12
cincisbrani
20-12-2016, 09:53
Coda per 1 in versione adesivo spedito
backstage_fds
20-12-2016, 10:13
Pagamento effettuato per licenza fisica.
demikiller
20-12-2016, 10:37
In coda per una licenza.
Ethan Cole
20-12-2016, 10:43
Ho aggiornato in OP le modalità di pagamento.
Siete veramente tanti, non me lo aspettavo! Per chi è più interessato all'adesivo fisico essendo sotto natale ci potrebbe volere qualche giorno in più del solito (così evito di dirlo singolarmente a tutti quelli che me lo chiedono).
Una volta finito questo primo lotto considerate almeno 2-3 giorni per rifornirmi di nuove licenze.
demikiller
20-12-2016, 11:02
Ho aggiornato in OP le modalità di pagamento.
Siete veramente tanti, non me lo aspettavo! Per chi è più interessato all'adesivo fisico essendo sotto natale ci potrebbe volere qualche giorno in più del solito (così evito di dirlo singolarmente a tutti quelli che me lo chiedono).
Una volta finito questo primo lotto considerate almeno 2-3 giorni per rifornirmi di nuove licenze.
aspettiamo e vediamo se CharliEK prende tutto, altrimenti prendo subito una licenza. :)
Ethan Cole
20-12-2016, 11:14
aspettiamo e vediamo se CharliEK prende tutto, altrimenti prendo subito una licenza. :)
Con CharliEK stiamo processando una diversa transazione di cui non verranno prese le licenze che ci sono attualmente disponibili, puoi stare tranquillo! Scrivimi privatamente per dirmi cosa ti serve
coda per una licenza con adesivo fisico.
ABCcletta
20-12-2016, 15:12
Coda per una solo testo.
Ti contatto in pvt.
Le chiavi qui in vendita sono degli adesivi fisici.
Per chi vuole solo il codice mi limito a inviare quello, per l'adesivo la spedizione vi fa arrivare la licenza in formato "retail" appunto - avete una copia fisica oltre che digitale del vostro codice.
La licenza è completamente regolare e senza limiti di tempo e può essere installata su qualsiasi computer, a patto che la versione installata sopra sia quella Professional.
Se sono oem non sono retail, retail e' un'altra cosa.
Coda per una licenza solo testo
Ethan Cole
20-12-2016, 15:54
Se sono oem non sono retail, retail e' un'altra cosa.
Grazie della segnalazione, per evitare future incertezze ho tolto la voce dalle FAQ.
lamerone
20-12-2016, 20:14
coda per un'altra
demikiller
21-12-2016, 09:28
esco dalla coda, grazie! :)
Ethan Cole
21-12-2016, 09:48
esco dalla coda, grazie! :)
Figurati, ripassa pure qui se in futuro avrai bisogno di una nuova licenza
tomejerry1974
21-12-2016, 21:45
Coda per 1
scusami ma ieri sera sono uscito tardissimo dal lavoro e non ho fatto in tempo.
In tarda mattinata procedo alla ricarica PostePay da 25€
Ethan Cole
22-12-2016, 09:39
scusami ma ieri sera sono uscito tardissimo dal lavoro e non ho fatto in tempo.
In tarda mattinata procedo alla ricarica PostePay da 25€
Nessun problema, una volta ricevuta provvederò a prepararti la busta per la spedizione.
Coda per una licenza solo testo (hai pvt)
The_Saint
22-12-2016, 11:30
Idem :)
Ma non ho capito... Sono OEM o Retail?
Anche perchè nel primo caso penso sia illegale venderle così... ;)
Ethan Cole
22-12-2016, 13:05
Ma non ho capito... Sono OEM o Retail?
Anche perchè nel primo caso penso sia illegale venderle così... ;)
Sono OEM, non legati a nessun hardware. Si legano alla scheda madre una volta attivati. Se leggi in OP la Legge Europea permette la vendita di qualsiasi tipo di codice che si possieda, a patto che dello stesso non vengano fatte più copie. E questi sono tutti codici univoci.
Spero di averti risposto e rimango a disposizione
Attenzione: non è possibile vendere licenze OEM di Windows all'utente finale, ma solo ai System Builder.
https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-windows_install/vendita-copia-oem-a-privati/ea931ac7-4373-49c2-8863-a2702de28fb1
Gli utenti finali ed assemblatori DEVONO acquistare licenze retail.
Nessun problema, una volta ricevuta provvederò a prepararti la busta per la spedizione.
ricarica effettuata
Ethan Cole
22-12-2016, 14:15
Attenzione: non è possibile vendere licenze OEM di Windows all'utente finale, ma solo ai System Builder.
https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-windows_install/vendita-copia-oem-a-privati/ea931ac7-4373-49c2-8863-a2702de28fb1
Gli utenti finali ed assemblatori DEVONO acquistare licenze retail.
A parte che l'articolo che hai linkato è ormai molto datato (2011), ti posso assicurare che l'EULA di windows 10 e la Legge Europea non hanno limitazioni di vendita.
Inoltre è improbabile, se non impossibile, che al privato venga controllato se la licenza attiva sul proprio computer sia oem o retail.
Comunque presto le licenze fornitemi non saranno più oem quindi non ci saranno più problemi di sorta. Quindi se sarai interessato in futuro, potrai attendere qualche settimana!
Comunque presto le licenze fornitemi non saranno più oem quindi non ci saranno più problemi di sorta. Quindi se sarai interessato in futuro, potrai attendere qualche settimana!
Se lo sapevo aspettavo le retail... :D
battalion75
22-12-2016, 15:57
Coda per un adesivo...ritiro a mano
Sento amici se ne vogliono
Codice ricevuto, grazie.
tomejerry1974
22-12-2016, 20:16
Coda per 1
Pagamento inviato
ABCcletta
23-12-2016, 17:33
Ottimo utente, confermo serietà e vellocità.
backstage_fds
23-12-2016, 21:06
Arrivato codice fisico prima del previsto.
Tutto ok. Attendo l'installazione per altre conferme.
Per ora ottimo venditore.
Non posso che dire ottimo venditore anch'io, arrivato oggi l'adesivo con il codice. Utente molto disponibile.
Grazie e alla prossima :yeah:
Ethan Cole
25-12-2016, 09:00
Up e auguri a tutti!
Buon Natale anche a te ed a tutti quanti. :angel:
Ethan Cole
26-12-2016, 22:50
Up, ancora 4 licenze disponibili.
Arrivato adesivo fisico.
Appena arriva il PC installo e ti faccio sapere se tutto OK.
Grazie
pierluigip
27-12-2016, 16:36
coda per 1 licenza in formato testo
mando pm
chrisf75
27-12-2016, 20:15
coda per 1 con adesivo
pierluigip
28-12-2016, 16:29
coda per 1 licenza in formato testo
mando pm
transazione ok , codice arrivato , appena ho il pc completo installo
buonasera ethan. è possibile che a breve tu disponga di licenze retail home? o nel caso sempre e solo professional?
grazie mille
Ethan Cole
28-12-2016, 19:11
buonasera ethan. è possibile che a breve tu disponga di licenze retail home? o nel caso sempre e solo professional?
grazie mille
Ciao, le licenze di cui dispongo ora e per il futuro saranno sempre e solamente professional, le retail da quanto mi è stato detto arriveranno a Febbraio, quindi se sei intenzionato a comprarle solo così dovrai armarti di pazienza.
Ma alla fine non c'è alcuna differenza con le licenze attuali...
ciao,
perdona la mi ignoranza in materia, ti faccio qualche domanda poiche sarei interessato ad acquistarne 3 o 4 per il mio ufficio, ma quando acquisti per un'azienda devi farti qualche remora in più rispetto al privato.
1) sei sicuro che siano retail e non OEM? la retail "dovrebbe" essere caratterizzata dal pack e il DVD o comunque inscatolata... il "solo sticker" sapevo essere solo per gli assemblatori di macchine: OEM appunto
2) puoi fatturare queste licenze? senza fattura... ci faccio poco
grazie
MArco
Ethan Cole
29-12-2016, 16:31
Ciao,
come già detto le licenze non sono "retail" nel senso che indichi te ma OEM, quindi che si legano alla scheda madre del computer su cui verranno installate. Quelle con dicitura RETAIL (che saranno comunque adesivi) mi arriveranno tra un paio di mesi.
Per il numero di licenze che mi chiedi però non incapperesti in alcun problema, ma considerato che molti qui credono che questi adesivi attuali non vadano bene, la scelta di comprare o meno è sempre vostra, ci mancherebbe altro.
Non fatturo ma posso fare una ricevuta di vendita.
Fammi sapere se sei comunque interessato, spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Ciao, le licenze di cui dispongo ora e per il futuro saranno sempre e solamente professional, le retail da quanto mi è stato detto arriveranno a Febbraio, quindi se sei intenzionato a comprarle solo così dovrai armarti di pazienza.
Ma alla fine non c'è alcuna differenza con le licenze attuali...
ti ringrazio. resto allora iscritto alla discussione e ti ricontatto a febbraio nella speranza che siano disponibili le retail.
a presto
aleforumista
29-12-2016, 22:12
coda con licenza e adesivo fammi sapere eventualmente
ok, mi torna e ti ringrazio.
Se nel giro di 2 mesi ti arriveranno le Retail (sempre PRO non HOME) allora mi prenoto per quelle.
Ottimo, anche la ricevuta va benissimo
Grazie a presto!
Se vuoi ci lasciamo i contatti in PVT così quando ti arriveranno potrai avvertirmi.
Come preferisci.
Ciao
MArco
Ethan Cole
30-12-2016, 14:08
ok, mi torna e ti ringrazio.
Se nel giro di 2 mesi ti arriveranno le Retail (sempre PRO non HOME) allora mi prenoto per quelle.
Ottimo, anche la ricevuta va benissimo
Grazie a presto!
Se vuoi ci lasciamo i contatti in PVT così quando ti arriveranno potrai avvertirmi.
Come preferisci.
Ciao
MArco
Molto probabilmente quando arriveranno le nuove "versioni" degli adesivi aprirò un nuovo topic anche per maggior chiarezza nel titolo della discussione.
Avverto tutti gli interessati che ho aggiornato l'OP con altre domande a cui potete trovare tranquillamente risposta e che bastano per sapere tutto quello che vi interessa. Prego gentilmente di leggere attentamente quello che c'è scritto perchè non risponderò più a domande ovvie privatamente, sono sempre disponibile ma credo sia meglio per tutti perdere un minuto più a leggere due righe qui e poter così evitare di ripetere sempre le stesse cose ad ogni nuovo utente che entra per informarsi.
Grazie a tutti e auguri di buon anno
Coda per 1 licenza in formato testo
Ethan Cole
01-01-2017, 12:01
Coda per 1 licenza in formato testo
Ciao, sto aspettando che un utente mi dia la conferma per l'ultima licenza disponibile. Se però hai pazienza, in settimana mi rifornirò di un nuovo lotto.
Nessun problema.
Perpiacere scrivimi quando tornano disponibili
Abundance
02-01-2017, 15:11
Se però hai pazienza, in settimana mi rifornirò di un nuovo lotto.
Ciao & auguri, scusa non mi sono fatto risentire dopo Natale.
Sempre interessato a una licenza pro con sticker, quando ti rientrano mandami un pm =)
chrisf75
03-01-2017, 09:47
Coda per una quando ti rientrano
backstage_fds
03-01-2017, 17:19
Ho finalmente installato e devo dire che non c'è stato bisogno di registrare telefonicamente.
Durante l'installazione, quando richiesto, ho messo il seriale e tutto è andato ok.
Ancora grazie e complimenti a @Ethan Cole
Ethan Cole
05-01-2017, 10:32
Up, nuovo lotto da 10 licenze disponibili.
VanCleef
05-01-2017, 10:34
c'è un tempo massimo di validità? nel senso, se l'acquisto oggi ma la uso a maggio?
Ethan Cole
05-01-2017, 11:58
c'è un tempo massimo di validità? nel senso, se l'acquisto oggi ma la uso a maggio?
Una volta acquistato puoi attivarlo quando preferisci, come scritto in OP le licenze non hanno scadenza.
coda sono disponibili se si quante?
Coda per due. Quando è il mio "turno" se puoi scrivimi via pvt, grazie.
Ethan Cole
05-01-2017, 22:38
coda sono disponibili se si quante?
Sono disponibili quelle che vedi in OP. Per ordini più grossi scrivimi in privato.
Testicolo_Rotto
05-01-2017, 23:07
Ciao Mi Interessa contattami via PM, se avessi un win7 x64
sarebbe veramente ottimissimo :D
Ethan Cole
05-01-2017, 23:38
Ciao Mi Interessa contattami via PM, se avessi un win7 x64
sarebbe veramente ottimissimo :D
Vendo esclusivamente Windows 10 versione Pro, invito tutti a leggere con più attenzione l'OP prima di fare queste tipologie di domande. Grazie.
Salvatore Caligiuri
06-01-2017, 00:14
Salve, gentilmente, vorrei mettermi in coda per una licenza di Windows 10 Professional con adesivo COA non OEM.
Grazie.
Salvatore
Testicolo_Rotto
06-01-2017, 05:57
Vendo esclusivamente Windows 10 versione Pro, invito tutti a leggere con più attenzione l'OP prima di fare queste tipologie di domande. Grazie.
Ciao a me interessava Win10, se avevi anche win 7 era un
SURPLUS :D :asd:
La key la proverò as soon as possible (appena finirò il pc) ma la transazione è stata rapida e perfetta, consigliatissimo
Salvatore Caligiuri
06-01-2017, 22:24
Ricevuto tuo PM, mi metto in coda per uno OEM e per uno retail, anche se devo aspettare fino a Febbraio.
Grazie.
Salvatore
Salvatore Caligiuri
07-01-2017, 17:27
Ciao Mattia, ricarica appena effettuata.
Rimango in attesa del tracking, in oltre, sono sempre in coda per un'altra licenza retail.
Cortesemente, fammi sapere quando ti arrivano, così procedo con altro pagamento.
Grazie e buona serata.
Salvatore Caligiuri
Testicolo_Rotto
07-01-2017, 17:32
Ricarica effettuata
mi metto in coda anche io per una licenza retail con sticker per quando saranno disponibili.
per cortesia avvertimi tu in pm. grazie
In coda per 2 licenze retail (sticker coa) non appena disponibili!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ethan Cole
08-01-2017, 09:55
Quando arriveranno le licenze con dicitura retail provvederò ad aprire un nuovo topic, mi sarà un pò difficile segnarmi tutti voi da contattare visto che se ne riparla a Febbraio nel migliore dei casi e chissà in quanti sarete. Se siete interessati tenete comunque d'occhio questa discussione per le novità
Ethan Cole
09-01-2017, 13:50
Up
Leggete ATTENTAMENTE l'OP prima di fare qualsiasi domanda, grazie.
Testicolo_Rotto
09-01-2017, 14:24
Utente consigliato e preciso :) :)
Key arrivata,grazie e alla prossima :)
Quando istallero win10? Bho':mbe: :D
Ethan Cole
10-01-2017, 08:33
Up
Leggete ATTENTAMENTE l'OP prima di fare qualsiasi domanda, grazie.
Salvatore Caligiuri
11-01-2017, 08:10
Tagliando arrivato.
Rimango in coda per 1 altro tagliando retail.
Grazie.
Sal
Ethan Cole
11-01-2017, 11:41
Ultime due licenze disponibili! Affrettatevi
chiave ricevuta :) trattativa esemplare
nardorex
12-01-2017, 17:27
Ne prendo una io completa di adesivo.
giacomo_uncino
13-01-2017, 20:21
coda x 1
Ethan Cole
15-01-2017, 20:23
coda x 1
Mi sto rifornendo di un nuovo lotto, ti avverto per pm appena ho le nuove licenze.
anche le mie arrivate rapidissimamente, grazie, rispunterò per altre in un prossimo futuro mi sa :)
Ethan Cole
16-01-2017, 09:14
Confermo l'arrivo di un nuovo lotto.
Inoltre, per gli interessati, rilascio una ricevuta di vendita per chi ne avesse bisogno. Se avete già comprato e la volete, cercatemi tramite pm ricordandomi quante licenze avete comprato, se testo o spedite e il metodo di pagamento utilizzato, grazie.
ToO_SeXy
16-01-2017, 10:59
Coda x1 licenza
Salvatore Caligiuri
16-01-2017, 13:05
Ciao, se sono licenze retail, ne prendo 2.
Grazie.
Salvatore
Ethan Cole
16-01-2017, 13:36
Quando arriveranno retail chiuderò questa discussione e ne aprirò un'altra. Fino ad allora le licenze restano OEM.
Salvatore Caligiuri
16-01-2017, 13:45
Quando arriveranno retail chiuderò questa discussione e ne aprirò un'altra. Fino ad allora le licenze restano OEM.
Ok, grazie.
Salvatore
Ethan Cole
17-01-2017, 10:09
UP. Rifornito con 10 nuove licenze, leggete attentamente l'OP prima di fare qualsiasi domanda, grazie.
Ethan Cole
17-01-2017, 16:25
Un importante chiarimento dopo alcune domande che mi sono state poste privatamente.
Il metodo di attivazione delle licenze attualmente in mio possesso è identico a quello che sarà per le retail in arrivo. Nessun bisogno di registrarsi telefonicamente o di passare attraverso intermediari. Ho assistito personalmente ad una attivazione di una licenza semplicemente inserendo il codice, esperienza che tra l'altro tutti coloro che hanno già comprato da me potranno confermare.
I nuovi adesivi saranno identici sotto questo aspetto, avranno semplicemente una scritta diversa stampata. Non cambia assolutamente nulla.
Come non vi è differenza tra fattura e ricevuta di vendita. La ricevuta è pienamente in regola e, a livello legale, ha lo stesso valore della fattura (scaricando quindi l'IVA). Dico questo sperando di rassicurare tutti coloro che vorrebbero acquistare le licenze da attivare su computer aziendali.
E' la massima disponibilità e flessibilità che mi è possibile concedervi considerando il basso prezzo a cui le vendo.
Grazie a tutti per l'attenzione
Ethan Cole
19-01-2017, 08:12
Up, come sempre leggere l'OP prima di qualsiasi domanda, grazie.
lamerone
19-01-2017, 09:49
coda per un'altra. confermo pagamento in giornata
Ethan Cole
20-01-2017, 08:34
UP, sempre disponibili.
Ethan Cole
21-01-2017, 08:29
Up, ne rimangono 7.
Ethan Cole
22-01-2017, 09:34
UP, sempre disponibili!
GiovanniGTS
22-01-2017, 12:14
Coda licenza 25 euro con adesivo COA e spedizione tramite corriere (NO posta prioritaria)
con rilascio ricevuta di vendita e pagamento con bonifico.
Attendo i dati per il bonifico e l'indirizzo email cui mandare la ricevuta.
Il bonifico sarà effettuato entro domani sera.
Ethan Cole
23-01-2017, 09:43
Up, sempre disponibili
Coda licenza 25 euro con adesivo COA e spedizione tramite corriere
Attendo i dati per ricarica PostePay
GiovanniGTS
24-01-2017, 07:00
bonifico effettuato e tutti i dati inviati per email.
Appena ricevuto il bonifico, potresti anticiparmi via email
o pm la licenza in formato testo?
Grazie.
Giovanni.
Ethan Cole
24-01-2017, 08:39
bonifico effettuato e tutti i dati inviati per email.
Appena ricevuto il bonifico, potresti anticiparmi via email
o pm la licenza in formato testo?
Grazie.
Giovanni.
Certamente, trovi pm per te.
UP!
Ethan Cole
25-01-2017, 15:26
UP! Ultime disponibili.
Sonpazzo
25-01-2017, 16:46
Coda per una
Sono in coda al post #110...
Se mi fai sapere qualcosa..
Grazie.
Ethan Cole
26-01-2017, 08:35
Sono in coda al post #110...
Se mi fai sapere qualcosa..
Grazie.
Hai ragione, ero straconvinto di averti scritto PM subito dopo che ti sei messo in coda, provvedo immediatamente.
Dopo power1 ultima licenza disponibile!
Sonpazzo
26-01-2017, 10:23
Key attivata,tutto perfetto.
E' stato un piacere,grazie e alla prossima:)
dragonhunter89
26-01-2017, 12:24
Hai ragione, ero straconvinto di averti scritto PM subito dopo che ti sei messo in coda, provvedo immediatamente.
Dopo power1 ultima licenza disponibile!
Ciao,
sono interessato ad una licenza. TI scrivo in PVT
Grazie
Coda licenza 25 euro con adesivo COA e spedizione tramite corriere
Attendo i dati per ricarica PostePay
Pagamento online Effettuato..
Se ne è rimasta una mi ri-accodo! :)
Se disponibili mi accodo x 1 con adesivo coa
Ethan Cole
27-01-2017, 08:00
Mi segno le persone interessate. Lunedì sarò nuovamente rifornito
dragonhunter89
27-01-2017, 13:10
Codice ricevuto. Nel weekend procedo all'attivazione, ma penso non ci sarà nessun problema.
Grazie mille Ethan Cole. Alla prossima.
spinaspina88
27-01-2017, 17:56
Coda per una licenza
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mi metto anch'io in coda per una licenza con adesivo coa.
Adesivo COA Arrivato..feedback positivo :D per Ethan Cole
Coda Per un’altra licenza 25 euro con adesivo COA.
Ethan Cole
31-01-2017, 10:13
Sto avendo un ritardo nella consegna del nuovo lotto, ma mi sto segnando tutti i compratori in coda. Mi scuso per il disagio
dinamite2
31-01-2017, 10:18
mi metto in coda per una licenza, contattami quando è il mio turno.
grazie :)
mi metto in coda anchio per una licenza, grazie!
iasudoru
31-01-2017, 11:51
Licenze OEM non vendibili sul mercatino.
Sei diffidato dall'aprire nuovi tread per questa tipologia di oggetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.