Redazione di Hardware Upg
19-12-2016, 08:56
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/come-cambia-oculus-dopo-le-dimissioni-di-brendan-iribe-da-ceo_66229.html
Brendan Iribe ha annunciato le sue dimissioni da CEO di Oculus VR e si occuperà del team PC VR interno a Facebook. Che conseguenze avrà la decisione sulle altre posizioni dirigenziali in Oculus?
Click sul link per visualizzare la notizia.
La posizione del giovane inventore si è parecchio deteriorata agli occhi della dirigenza di Facebook dopo che hanno iniziato a circolare notizie circa il suo coinvolgimento nella campagna elettorale di Donald Trump. Luckey ha pubblicato un messaggio di scuse, vedremo se sarà sufficiente.
Con tutti quelli che hanno partecipato a quella di Ilaria Clinton, é assurdo che Palmer debba passare i guai per sostenere Trump. Regressismo.
greyhound3
19-12-2016, 10:22
Con tutti quelli che hanno partecipato a quella di Ilaria Clinton, é assurdo che Palmer debba passare i guai per sostenere Trump. Regressismo.
Il problema non era il cosa ma il come
pin-head
19-12-2016, 12:04
"Questa riorganizzazione arriva subito dopo il lancio dei controller Oculus Touch e soprattutto dopo le notizie sulle deludenti vendite dei visori VR in questa fase di lancio."
ma dai, ne hanno venduti pochi? e io che pensavo che metterlo in vendita a 800 euro invece di 400 come ventilato per anni l'avrebbe fatto finire in ogni casa degli Stati Uniti, e d'Europa. Stranissima sta cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.