View Full Version : (PD+sped.) Leeco le pro 3 4/64 gb nuovo mai aperto !
Vendo Leeco le pro 3 4/64gb colore force gold-oro non acceso (garanzia 24 mesi Italia) mai aperto ancora nel suo imballaggio ( comprese ci sono 2 pellicole per lo schermo una è in vetro e una cover trasparente), al prezzo di 320 € + spese di spedizione
Pagamento paypal (spese a vostro carico), postpay, bonifico , pagamento in contanti a mano
Per info email :
[email protected]
In vendita anche altrove
Ah scusate per il foglio con scritto chissenefrega , ma è un nome che ho dovuto scrivere per mettere lo smartphone in vendita su un sito che chiedeva anche il nick name scritto sulla foto del prodotto
http://i67.tinypic.com/ws1cw5.jpg
http://i67.tinypic.com/ws1cw5.jpg
Abbasso a 310€ + spedizione
FA-Blade
20-12-2016, 12:52
sarei interessato con acquisto a mano però il prezzo è trattabile ? grazie per la disponibilità :)
sarei interessato con acquisto a mano però il prezzo è trattabile ? grazie per la disponibilità :)
No , perchè è nuovo e imballato , in più in aggiunta con lo smartphone ( non erano comprese) , ci sono 2 pellicole e una è in vetro , e una cover trasparente
FA-Blade
20-12-2016, 14:36
si però c'è un regolamento che va rispettato ...
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
si però c'è un regolamento che va rispettato ...
Eh cosa cè ti chiedo 310 € + spedizione ( se no 310 se ritiro a mano in una zona da concordare) ; ho fatto un prezzo equo , e ti ricordo che si con 310€-315€(se non di più 330-350€ , se lo smartphone si trova in magazzini in Italia) te lo puoi portare a casa ( però se lo ordini dalla Cina ti arriverà tra 10 giorni o un mese ,visto le festività e in più devi stare attento con i dazi doganali) lo stesso però senza le 2 pellicole e le cover ( quindi io te le ho incluse e hai risparmiato sui 15-20€) ; non posso fare meno perchè è nuovo è imaballato e perfetto ancora da aprire ; e in più se lo prendi lo ricevi in 1-2 giorni se il ritiro è a mano e 2-4 giorni se lo devo spedire
FA-Blade
20-12-2016, 14:54
Eh cosa cè ti chiedo 310 € + spedizione ( se no 310 se ritiro a mano in una zona da concordare) ; ho fatto un prezzo equo , e ti ricordo che si con 310€-315€(se non di più 330-350€ , se lo smartphone si trova in magazzini in Italia) te lo puoi portare a casa ( però se lo ordini dalla Cina ti arriverà tra 10 giorni o un mese ,visto le festività e in più devi stare attento con i dazi doganali) lo stesso però senza le 2 pellicole e le cover ( quindi io te le ho incluse e hai risparmiato sui 15-20€) ; non posso fare meno perchè è nuovo è imaballato e perfetto ancora da aprire ; e in più se lo prendi lo ricevi in 1-2 giorni se il ritiro è a mano e 2-4 giorni se lo devo spedire
:rolleyes:
non voglio fare polemica e mi scuso per aver inquinato il thread ... dico solo che c'è un regolamento e se vuoi vendere qui devi rispettarlo.
Se non sei d'accordo allora non vendere qui.
Il prezzo del nuovo si aggira intorno alle 300€ ... quindi per venderlo qui il prezzo di vendita dovrebbe essere 240-250€.
Se non ti sta bene (e può benissimo essere cosi) allora non venderlo qui e aspetta che qualcuno su subito ti contatti.
Ripeto non voglio rompere "le palle" ma forse non ti sei mai soffermato a leggere il regolamento e quindi semplicemente non sapevi.
buon natale :)
Allora chiudete se volete ma vedendo in altri topic , gli altri smartphone sono venduti anche ad un prezzo maggiore in confronto ad uno nuovo
Chiudete pure lo smartphone non è più disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.