PDA

View Full Version : [Na+s.s.]Asus Crosshair IV+AMD 1090T+Mushkin Redline 2*2gb 6.8.6.24

lovsky
18-12-2016, 10:17
Salve come da titolo vendo i seguenti articoli:

Motherboard Asus Crosshair Formula IV 890FX

https://s29.postimg.org/ogzh0iuab/mobo.jpg (https://postimg.org/image/ogzh0iuab/)

Cpu AMD Phenom II X6 1090T
: 3,2ghz frequenza di default. Tenuto per lungo tempo stabilmente a 4.0ghz senza mai una schermata blu. Non garantisco però nessuna frequenza di OC, sia chiaro.
https://s27.postimg.org/z558wo07z/cpu.jpg (https://postimg.org/image/z558wo07z/)

Ram Mushkin Redline (991805) 2x2Gb 6.8.6.24 1.65v

qui trovate una descrizione delle ram (http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16820226120)
https://s30.postimg.org/osxdfegvh/ram1.jpg (https://postimg.org/image/osxdfegvh/)
https://s28.postimg.org/9xqq8yptl/ram2.jpg (https://postimg.org/image/9xqq8yptl/)

https://s30.postimg.org/5rf2s3jx9/mobo_cpu_ram.jpg (https://postimg.org/image/5rf2s3jx9/)
Tutti gli articoli sono stati acquistati a settembre 2010 e sono privi degli scatoli originali e ricevute.
Ovviamente tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e ancora montati nella configurazione attuale.
Come ho già specificato non garantisco frequenze in overclock ma come potete vedere sono anni che il processore si mantiene stabilmente sulle frequenze sopra indicate.

Regole di vendita

indicare esplicitamente l'interesse nel mettersi in coda
code rapide max 12h
pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay
la merce verrà spedita una volta visualizzato il pagamento
spedizioni con Poste Italiane
assoluta precedenza alla consegna a mano (Vomero/Arenella)

Per il momento non smembro.

Vendo questa configurazione per passaggio a nuova piattaforma.
P.S: ho 70/70 trattative a buon fine sul forum.

Coda

1)farina1 (al mio prezzo, alle mie condizioni di vendita consegna il 24/12)
2)bottoni (trattativa pvt rimandata al 27-28/12 e non conclusa)

Prezzo dei 3 componenti 120€ spedito.

lovsky
19-12-2016, 16:17
Up

lovsky
20-12-2016, 19:17
Up

lovsky
21-12-2016, 16:50
prezzo ribassato 120€ spedito

bottoni
21-12-2016, 17:02
ultimo prezzo a mano ? coda Manda pvt

farina1
21-12-2016, 22:10
coda: con il blocco hai pure il dissipatore disponibile?
va bene risposta anche in pvt e se si prezzo con consegna a mano zona centro campania va bene?

lovsky
21-12-2016, 22:24
coda: con il blocco hai pure il dissipatore disponibile?
va bene risposta anche in pvt e se si prezzo con consegna a mano zona centro campania va bene?

ciao, no il dissi non è compreso mi dispiace poiché ho riutilizzato il Noctua sulla attuale config.
Per il resto hai pvt :)

P.S: situazione coda aggiornata

farina1
21-12-2016, 22:38
ciao, no il dissi non è compreso mi dispiace poiché ho riutilizzato il Noctua sulla attuale config.
Per il resto hai pvt :)

P.S: situazione coda aggiornata

Ho visto il tuo pvt e la risposta qui per il dissipatore. Non ho fretta aspetto come si evolve la trattativa con bottoni e quando tocca a me mi mandi pvt ;)

lovsky
22-12-2016, 17:52
up coda libera

RickGrimes
22-12-2016, 22:19
ciao, smembri la sola cpu?

lovsky
23-12-2016, 17:14
ciao, smembri la sola cpu?

ciao mi spiace per il momento non smembro

Testicolo_Rotto
23-12-2016, 19:57
Prezzo Regalato! Cosi rovini il mercato:)
Il 1090 T tiene tranquillo tra i 60-80 euro

lovsky
23-12-2016, 21:22
Prezzo Regalato! Cosi rovini il mercato:)
Il 1090 T tiene tranquillo tra i 60-80 euro

In effetti è un prezo aggressivo :) e mi hanno anche chiesto una limatina

Testicolo_Rotto
24-12-2016, 02:25

Ti Hanno chiesto anche una limata :eek:
S P E Z Z A N T E :asd: :ronf:

bottoni
24-12-2016, 13:11
il 27 torno in Italia e vengo a ritirare la merce come da accordi per pvt ... ciao

farina1
24-12-2016, 14:17

Io non ho chiesto limate quindi "sono in testa" per due motivi indicati nel thread di vendita: per consegna a mano e coda massimo 12 ore. Non ho postato per rispetto di bottoni al quale ho anche scritto e non ho risposto all'offerta già ricevuta il 21 dal venditore per rispetto delle regole ma ho postato sotto la mia volonta, non ritenendolo giusto perchè c'era lui prima di me. Non me ne voglia Bottoni che rispetto per la sua esperienza e chiedo scuse anticipate se sbaglio; ma ho necessità di sapere come il venditore intende gestire la situazione visto che per me possiamo scambiare anche oggi al suo prezzo o pagare il blocco anche spedito visto che il venditore mi ha detto di essere super impegnato nel lavoro

farina1
24-12-2016, 14:32
2) ipotesi a scanso di equivoci e sicuramente la più logica:
Se il venditore non ha considerato nessuno di noi due in coda uppando come ha fatto, libero di vendere il prodotto a chi vuole per la regola delle 12 ore e scambio a mano, ( non ci sono più precedenti intese o code) allora specifico "coda" con scambio a mano e al suo prezzo pronto a concludere

lovsky
24-12-2016, 16:40
Allora facciamo un pò di chiarezza, visto che è l'ennesima volta che mi trovo a che fare con utenti che confondono il concetto di mettersi in coda con il manifestare "interesse" verso un articolo e se ne fregano del regolamento, prentendendo condizioni ad hoc.

Mercoledì 21 ho avuto contatti con l'utente bottoni il quale dopo aver tirato notevolmente il prezzo verso il basso, mi ha detto che aveva impegni di lavoro e si poteva concludere la cosa non prima del 27/28 finendo con "...se aspetti bene se no procedi pure ... "
A questo punto ho rimosso dalla coda l'utente perché fuori dalle mie condizioni di vendita e siamo rimasti che ci saremmo sentiti in quella data(ho anche specificato nel primo post questa cosa sotto la voce coda affianco al suo nome).
Inspiegabilmente e con mia grande sorpresa, l'utente ha anche asserito che ho condotto la trattativa su altri lidi (su che basi poi non lo so).
Come se non bastasse, l'utente in questione ha affermato in pvt ad un altro utente che io continuavo a uppare la vendita pur avendo egli concluso (ci tengo a quotare di nuovo la frase "...se aspetti bene se no procedi pure ... ") etichettandomi come una persona poco seria.

Il 21 alle 23.38 l'utente farina1 si mette in coda.

Oggi 24/12 ore 13.20, l'utente farina1 mi contatta pronto a concludere al mio prezzo nel pomeriggio quindi alle mie condizioni di vendita specificate nel primo post. = primo in coda

Oggi alle 14.11 l'utente bottoni di sua sponte scrive che il 27 verrà a ritirare la merce "come accordi per pvt"... Di quali accordi parliamo? Io non ho mai chiuso la vendita e l'utente in questione ha affermato "...se aspetti bene se no procedi pure ... ", rimandando la trattativa al 27-28 quindi non alla mia tempistica, non al mio prezzo, non alle mie condizioni di vendita.

Non credo ci sia altro da aggiungere. La mia impressione è che la gente sia convinta di poter tirare sul prezzo come al mercato del pesce facendo la disinteressata, ma quando vede un altro utente interessato alla vendita mette invece le mani avanti. Esiste un regolamento ed esiste il rispetto.

farina1
24-12-2016, 17:14
Tutto chiarito scambio a mano deciso ed immediato , il tempo di recarmi a Napoli

lovsky
24-12-2016, 18:41
Tutto chiarito scambio a mano deciso ed immediato , il tempo di recarmi a Napoli

Come da accordi, trattativa conclusa positivamente con l'utente farina1.
Persona disponibile e gentile.
Ci siamo confrontati dal vivo sulla questione, in maniera trasparente caselle di posta privata alla mano.
Si può chiudere

Testicolo_Rotto
24-12-2016, 18:52
Ciao Ragazzi,scusatemi ma il mio intervento era in tono scherzoso :(
Bottoni mi spiace e (qui la sospensione arrivera' :D ) visto i tuoi PM fuori
luogo riguardante cosa ho scritto in questo 3d ti dico mettiti l'anima in
Pace "MA TE LE CIAPA' IN DEL CU'!!
COLGO l'OCCASIONE VISTO BAN IN ARRIVO:( BUONE FESTE DI CUORE:)
A TUTTO IL FORUM DI HWUPGRADE

farina1
24-12-2016, 20:30
confermo, utente cordiale e disponibile.
Scheda ritirata non riesco a provarla per mancanza del dissipatore e attacchi con backplate non originali ma sono sicuro che non possono esserci problemi
grazie Luca;)

lovsky
24-12-2016, 22:43
confermo, utente cordiale e disponibile.
Scheda ritirata non riesco a provarla per mancanza del dissipatore e attacchi con backplate non originali ma sono sicuro che non possono esserci problemi
grazie Luca;)

Franco fammi sapere allora come va :)
P.S: mi sono accorto solo ora che il backplate è del Noctua, ti chiedo scusa... domani cerco in cantina se l'ho conservato ma purtroppo temo di non averlo più poiché qualche mese fa ho buttato diversi scatoli.

testasemidura
25-12-2016, 08:12
Franco fammi sapere allora come va :)
P.S: mi sono accorto solo ora che il backplate è del Noctua, ti chiedo scusa... domani cerco in cantina se l'ho conservato ma purtroppo temo di non averlo più poiché qualche mese fa ho buttato diversi scatoli.

mandato pvt ad entrambi

bottoni
25-12-2016, 09:12
si da il caso che l'utente bottoni ti abbia chiesto si lo sconto , di certo non con un ak47 in mano , se non erro credo che su questo forum la maggior parte degli acquirenti lo chiedono, quindi sono felice di essere da anni su questo mercato del pesce ...che io abbia asserito che hai avuto altre trattative su altri lidi sono cose che mi accenni solo adesso ...

''ho avuto contatti con l'utente bottoni il quale dopo aver tirato notevolmente il prezzo verso il basso'' dai 110 che mi avevi chiesto a 100€ pattuiti credo che la differenza sia + che abissale ...

''se aspetti bene se no procedi pure'' ... se non sto in zona e sapendo che la maggior parte delle trattative non vanno in porto perchè pochi mantengono la parola ..che potevo mai dirti ?

Non credo ci sia altro da aggiungere. La mia impressione è che la gente sia convinta di poter tirare sul prezzo come al mercato del pesce facendo la disinteressata, ma quando vede un altro utente interessato alla vendita mette invece le mani avanti. Esiste un regolamento ed esiste il rispetto.

sul mercato del pesce tu ci sei come venditore io come acquirente ...sono due cose distinte e separate ...si esiste un regolamento e chi lo mette in dubbio ..ma dire che non sono mai stato interessato questo no .... il rispetto se lo dici tu c'è da crederci ...sopratutto quando c'è da guadagnare qualche euro in + ....e quando si trova a portata di mano il solito '' piscitiell e cannuccia ''

non voglio aggiungere altro ...hai fatto bene a non vendere al sottoscritto visto che ci rimettevi una cifra abissale ...

@ testicolo

ban o non ban sono secoli che sto su questo forum( forse xchè mi so fatto sempre i cavoli miei e aiutato tanti ) ormai sono ferrato su tutti e tutto quello che ci gira ....
se vogliono prendere provvedimenti non sta certo a te deciderlo ...ma dovranno condannarmi in contumacia

vi saluto ... vi auguro buone feste

per me finisce qui

testasemidura
25-12-2016, 09:54
farina1 svuota i messaggi, ho una proposta da farti

-a Natale non si banna nessuno:) fate i bravi

lovsky
25-12-2016, 09:56
che io abbia asserito che hai avuto altre trattative su altri lidi sono cose che mi accenni solo adesso ...

22/12 ore 22.31 Trovi la risposta nella tua casella di posta pvt, ma non posso pubblicare il contenuto dei pvt pubblicamente.

si da il caso che l'utente bottoni ti abbia chiesto si lo sconto , di certo non con un ak47 in mano , se non erro credo che su questo forum la maggior parte degli acquirenti lo chiedono, quindi sono felice di essere da anni su questo mercato del pesce

''ho avuto contatti con l'utente bottoni il quale dopo aver tirato notevolmente il prezzo verso il basso'' dai 110 che mi avevi chiesto a 100€ pattuiti credo che la differenza sia + che abissale ...
''se aspetti bene se no procedi pure'' ... se non sto in zona e sapendo che la maggior parte delle trattative non vanno in porto perchè pochi mantengono la parola ..che potevo mai dirti ?

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda

6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

Regole di vendita

indicare esplicitamente l'interesse nel mettersi in coda
code rapide max 12h
pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay
la merce verrà spedita una volta visualizzato il pagamento
spedizioni con Poste Italiane
assoluta precedenza alla consegna a mano (Vomero/Arenella)

sul mercato del pesce tu ci sei come venditore io come acquirente ...sono due cose distinte e separate ...si esiste un regolamento e chi lo mette in dubbio ..ma dire che non sono mai stato interessato questo no .... il rispetto se lo dici tu c'è da crederci .

12. SONO VIETATE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Questo è perché mi hai anche scritto per dirmi di non volermi obbligare ad aspettare e se c'era ancora bene altrimenti pazienza.

..sopratutto quando c'è da guadagnare qualche euro in + ....e quando si trova a portata di mano il solito '' piscitiell e cannuccia ''

Allora sull' "euro in più" se hai qualche dubbio, chiedi pure a farina1 dal vivo ieri quanto mi sono preso alla fine.
Il "piscitiell e cannuccia" secondo me lo stavi cercando proprio tu nel sottoscritto ma lasciati rispondere per le rime, tu "volevi tenere il piede in due scarpe" ma quando hai visto farina1 nella vendita che si è mostrato pronto a concludere nel pomeriggio hai messo le mani avanti dicendo che avevamo concluso la trattativa in privato il 27 dicembre.
Non ho altro da aggiungere perché la situazione parla molto chiaro.
Buone feste a tutti