PDA

View Full Version : problema accesso lacie network space 2

iumbe
17-12-2016, 21:53
ho da diversi anni un lacie network space 2 che ha sempre svolto egregiamente il suo dovere! ieri, a seguito di un cambio router e forse dopo averlo collegato a uno switch che credo fosse danneggiato, all'improvviso si è fermato. L'HD interno non si voleva riavviare e le lucine dell'ethernet non blinkavano (ne rimaneva accesa una sola fissa. A forza di prove ho fatto partire (senza volere!) un ripristino: dopo un bel po' di tempo è ripartito, tutti i file (800gb) sono andati a finire in una cartella "recovery" e si è riavviato come uscito di fabbrica con firmaware 1.0.2. Tutto ok? niente a fatto! ho impostato l'account, ma non mi vuole creare i volumi, vedo i file solo se accedo come "guest", se provo a fare un autenticazione non mi fa accedere (anche se creo utenti e admin dall'interfaccia web, poi non me li fa utilizzare per l'accesso). Non potendo autenticare, nè accedere alla cartella MyShare, non posso aggiornare il firmaware. Voi cosa fareste? così è ripartito ma è pressochè inutlizzabile,,,