View Full Version : [pd+sped]BLOCCO WD red 6tb nuovi sigillati
come da titolo
vendo hd western digital red 6tb WD60EFRX SATA 6 Gb/s 3,5 pollici, capacità: 6 TB, cache:64 MB, nuovi sigillati con 3 anni di garanzia (tramite seriale ).
link specifiche http://www.wdc.com/it/products/produ...px?id=810#Tab3
tutti venduti
regole
pagamento postpay, bonifico, paypal (+5%)
code max h24
non limo
precedenza blocco
in vendita altrove, mi riservo di ritirarli
per info (no proposte) usate i pvt
disponibile anche nas4 bay http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44352245#post44352245
scambio (previ accordo) con hp microserver gen8 base o xeon
fc_themaster
17-12-2016, 15:42
Ma il prezzo dov'è?
coda da valutare quando decide di mettere il prezzo
esco coda
ciriccio
19-12-2016, 07:20
Scusa ma non era 180 più spese?
Io ero in coda a quel prezzo... non a questo : )
ciao, purtroppo quel blocco a quel prezzo li avevo terminati prima che ti metessi in coda. purtroppo con il nuovo blocco ho avuto i nuovi prezzi.
ciriccio
19-12-2016, 18:18
mah... sinceramente non sono d'accordo visto che ci siamo messi a parlare anche del giorno della spedizione etc...
Se volevi cambiare i prezzi eri ovviamente liberissimo di metterli pure a 400 euro... però non scrivendo che si continuava qui...
Avresti secondo me dovuto scrivere che sono terminati e punto.
Dopo, DOPO, aprivi un nuovo thread che non c'entrava nulla col primo.
Così sembra che lo hai aperto solo per cambiare i prezzi...
Cmq vabbè allora lascio la coda.
ciao
controlla le date dei post. ho ben scritto che quel blocco era finito.
puoi anche controllare da quanti utenti in coda e da quanti hd avevo disponibili.
ho continuato la trattativa perchè fino ad ora non mi avevano mai cambiato i prezzi.
poi sono €10 di differenza. cmq sono sempre prezzi da regolamento.
coda per uno a manina (ti avevo scritto anche su wazzzzapp ma non avevo più avuto info..:stordita: ) zona pd fiera o pd est se ti va bene...fammi saper in pvt o via wazzzzzappppp :D
ciao, ok, mi organizzo meglio pd est
Pennywise19
20-12-2016, 10:21
coda per tutti e 4 per un amico, ti scrivo in pm
Ciao, non ho capito se ne hai quattro in totale, e se sì, se sono stati già acquistati tutti dell'utente sopra, diversamente, se ne hai uno disponibile, mi metto in coda.
Aspetto info e ti scrivo un pm per i dettagli in caso potessimo procedere.
coda per uno a manina (ti avevo scritto anche su wazzzzapp ma non avevo più avuto info..:stordita: ) zona pd fiera o pd est se ti va bene...fammi saper in pvt o via wazzzzzappppp :D
concordato per consegna a mano oggi per 1
Ciao, non ho capito se ne hai quattro in totale, e se sì, se sono stati già acquistati tutti dell'utente sopra, diversamente, se ne hai uno disponibile, mi metto in coda.
Aspetto info e ti scrivo un pm per i dettagli in caso potessimo procedere.
ne avrei 4 disponibili, ma utente sopra al momento è in standby.
risposto al pm, in attesa di pagamento per 1
consegna avvenuta oggi.
consegna avvenuta oggi.
Confermo, puntuale e preciso come sempre :) , disco come da descrizione.
grazie, è sempre un piacere.
upp per ultimo rimasto
Escludendo il mio spero, visto che oggi avrei effettuato il pagamento, se non fosse stato per il problema sui dati forniti.
Pagamento effettuato questa mattina come da accordi, in attesa di info per la spedizione
Pagamento effettuato da più di 24 ore, pm inviato, ma ancora nessun riscontro da parte del venditore
Edit:
Non segnalo nulla, visti tutti i messaggi e le trattative di questo utente, ma ancora nessuna notizia o messaggio dopo il pagamento
controllo pagamento effettuato in serata. spedizione in preparazione.
ps:non vedo cosa ci sia da segnalare. non c'è scritto da nessuna parte che devo dare notizie immediatamente dopo il pagamento. oggi ho avuto modo di controllare (di solito lo faccio nella serata dopo pm di conferma), e oggi ti ho risposto.
Si dovrebe avere un pò di pazienza e ricordarsi che anche gli altri hanno degli impegni.
controllo pagamento effettuato in serata. spedizione in preparazione.
ps:non vedo cosa ci sia da segnalare. non c'è scritto da nessuna parte che devo dare notizie immediatamente dopo il pagamento. oggi ho avuto modo di controllare (di solito lo faccio nella serata dopo pm di conferma), e oggi ti ho risposto.
Si dovrebe avere un pò di pazienza e ricordarsi che anche gli altri hanno degli impegni.
come dovresti ricordare tu, che se fai fretta a qualcuno, "entro le 12 altrimenti passo la coda che ho gli ultimi due prenotati" e gli altri si muovono fra i loro impegni per fare il tutto, è buona norma scrivere due righe per segnalare la ricezione del pagamento e in caso la non possibilità di spedire in tempi brevi, non mi pare di aver chiesto nulla in particolare.
In qualsiasi caso, per conto mio, discussione chiusa, e per la cronaca, ho sottolineato proprio la non necessità di segnalare visti i tuoi precedenti nel forum, in una situazione differente, i quasi due giorni di totale silenzio dopo il pagamento, avrebbero sicuramente cominciato a preoccuparmi.
Tornando in topic,
in attesa del tracking, aggiorno quando ricevo la spedizione.
capisco le festività, e impegni vari, ma essendo il pagamento con postpay (che è possibile farlo anche attraverso un bancomat senza bisogno di file, poste, tabaccai e/o cf), avendo a disposizione il 24/26/27. hai dato il giorno 28 disposizioni per il pagamento.
da parte mia penso di essere più che corretto e paziente e visto che, io "dimentico" gli impegni altrui (non) ti ho contattato prima del 28....
visto che tra le regole ben specifico il tempo di code (h24), e per i pagamenti aspetto di media 24/48h.
Sempre in attesa di conferma della spedizione
spedizione eseguita, track inviato.
PuppinoCbr
03-01-2017, 11:43
Ciao, ho appena aperto il pacco ma all'interno c'era un solo disco mentre avevo pagato per due. Fammi sapere con una certa urgenza cortesemente. Sono un po' in apprensione, la cifra spesa non è cosa da poco.
:confused: :confused: ma ti è arrivato oggi?? il pacco era integro??? hai pm
agg: ultimi 2 venduti il 3/01
Disco arrivato oggi, come da descrizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.