claudiobeo
16-12-2016, 10:26
Buongiorno a atutti.
Sono passato da ADSL a FIBRA, ho staccato il mio Gigaset A510IP dal vecchio router e l'ho collegato al nuovo Router fibra di Telefonica, stò scrivendo da Tenerife, e sul telefono mi esce "Registr. al provider non riuscita" ho fatto vari tentativi ma non ci vengo fuori.
il telefono Voip fornito con la linea internet utilizza la porta 5060.
io Utilizzo Freevoipdeal come provider di telefonia Voip, setteggi
Software configuration
General
SIP port : 5060
Registrar : sip.freevoipdeal.com
Proxy server : sip.freevoipdeal.com
Outbound proxy server : leave empty
Account name : your FreeVoipDeal username
Password : your FreeVoipDeal password
Display name/number : your FreeVoipDeal username or voipnumber
Stunserver (option) : stun.freevoipdeal.com
https://www.freevoipdeal.com/sip
se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio da subito
Sono passato da ADSL a FIBRA, ho staccato il mio Gigaset A510IP dal vecchio router e l'ho collegato al nuovo Router fibra di Telefonica, stò scrivendo da Tenerife, e sul telefono mi esce "Registr. al provider non riuscita" ho fatto vari tentativi ma non ci vengo fuori.
il telefono Voip fornito con la linea internet utilizza la porta 5060.
io Utilizzo Freevoipdeal come provider di telefonia Voip, setteggi
Software configuration
General
SIP port : 5060
Registrar : sip.freevoipdeal.com
Proxy server : sip.freevoipdeal.com
Outbound proxy server : leave empty
Account name : your FreeVoipDeal username
Password : your FreeVoipDeal password
Display name/number : your FreeVoipDeal username or voipnumber
Stunserver (option) : stun.freevoipdeal.com
https://www.freevoipdeal.com/sip
se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio da subito