brendoo011
16-12-2016, 08:05
Buongiorno a tutti ,
Preso conoscenza che il mio buon HP P6-2003IT non parte più, ho deciso di comprare un nuovo PC. Ovviamente se il miracolo lo compio non lo butto magari lo uso per muletto.
Passando al threand.
Sto vedendo varie configurazioni di PC fissi ed ho un po' di dubbi.
Ho un budget di €600-700
Lo schermo deve essere minimo 19"HD ( se è 22 va benone visto che ho problemi di vista ben noti )
Hard disk va benissimo uno da 1TB o 2TB SATA
ED UN SSD DA 256GB ( questo per i prodotti che richiedono una maggior frequenza )
RAM 8GB
AMD X64 O INTEL I7 ( consigliatemi voi per i modelli )
Preferisco sistemi 64 BIT di problemi me ne hanno dati pochissimi.
Tastiera e mouse wireless ma anche se con la classica usb non è un problema ( magari per risparmiare qualcosa )
USB 3.0.
Il PC ne farò uso di navigazione web e giochi non molto pesanti ( GTAV e similia non ci gioco per mancanza di tempo )
Grazie consigliatemi voi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Preso conoscenza che il mio buon HP P6-2003IT non parte più, ho deciso di comprare un nuovo PC. Ovviamente se il miracolo lo compio non lo butto magari lo uso per muletto.
Passando al threand.
Sto vedendo varie configurazioni di PC fissi ed ho un po' di dubbi.
Ho un budget di €600-700
Lo schermo deve essere minimo 19"HD ( se è 22 va benone visto che ho problemi di vista ben noti )
Hard disk va benissimo uno da 1TB o 2TB SATA
ED UN SSD DA 256GB ( questo per i prodotti che richiedono una maggior frequenza )
RAM 8GB
AMD X64 O INTEL I7 ( consigliatemi voi per i modelli )
Preferisco sistemi 64 BIT di problemi me ne hanno dati pochissimi.
Tastiera e mouse wireless ma anche se con la classica usb non è un problema ( magari per risparmiare qualcosa )
USB 3.0.
Il PC ne farò uso di navigazione web e giochi non molto pesanti ( GTAV e similia non ci gioco per mancanza di tempo )
Grazie consigliatemi voi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk