@lessandro
15-12-2016, 19:50
Hola!!! Da un paio di giorni (cosģ senza preavviso, senza che avessi installato niente o fatto chissą cosa), all'apertura di Chrome mi si apre un link denominato "Youlink" o qualcosa di simile.
Strano, erano anni che non beccavo qualche porcaio del genere. :confused:
Faccio partire una scansione antivirus con Avira ma non rileva nulla. Uhm, qui la cosa mi puzza :muro: :confused:
Faccio partire Malwarebytes Anti-Malware e mi rileva due minacce chiamate (pił o meno) "pup.optional.yourtv.ytvrev".
Gli faccio ripulire il pc, mi chiede di riavviare il pc, lo riavvio ma siamo punto e a capo.
Ho installato sotto consiglio di un amico "YAC" che a detta sua era un ottimo programma, mi rileva anche lui questi porcai, me li rimuove ma poi siamo sempre punto e a capo.
Sinceramente non so pił che pesci prendere, chi mi da una mano!? :muro: :muro:
Grazie 1000. :)
Strano, erano anni che non beccavo qualche porcaio del genere. :confused:
Faccio partire una scansione antivirus con Avira ma non rileva nulla. Uhm, qui la cosa mi puzza :muro: :confused:
Faccio partire Malwarebytes Anti-Malware e mi rileva due minacce chiamate (pił o meno) "pup.optional.yourtv.ytvrev".
Gli faccio ripulire il pc, mi chiede di riavviare il pc, lo riavvio ma siamo punto e a capo.
Ho installato sotto consiglio di un amico "YAC" che a detta sua era un ottimo programma, mi rileva anche lui questi porcai, me li rimuove ma poi siamo sempre punto e a capo.
Sinceramente non so pił che pesci prendere, chi mi da una mano!? :muro: :muro:
Grazie 1000. :)