View Full Version : Aiuto problemone
Luca1310
15-12-2016, 17:32
Salve a tutti, sono giorni che sto impazzendo perche mi succede una cosa che non riesco a risolvere. In poche parole quando sto giocando sul mio Acer E5-573G, in particolare a Dota2 (non so se può essere utile :D ) , il pc si freeza su l'ultima schermata di gioco e sono costretto a spegnerlo con il tasto di accensione, pero non sempre tipo 1/2 volte nell'arco di una giornata. Ho controllato l'SSD e la ram e non ho riscontrato errori, inoltre i driver sono aggiornati non so davvero cosa fare. Qualcuno può aiutarmi?
Chimico_9
16-12-2016, 00:39
controlla anche le temperature sotto sforzo
o è una questione di driver o di dota(se con altri videogame non lo fa)
Luca1310
16-12-2016, 06:40
controlla anche le temperature sotto sforzo
o è una questione di driver o di dota(se con altri videogame non lo fa)
Ho aggiornato " Game Ready Drivers3" di Nvidia unici aggiornabili di drivers e sembra su 2 partite il problema sia scomparso. Inoltre volevo chiederti, io detesto w10, e vorrei passare al 7 ma il mio pc nasce di fabbrica con w10 ci sono implicazioni se faccio il downgrade?
bio.hazard
16-12-2016, 09:39
Probabilmente solo quella di doversi andare a cercare i driver delle varie periferiche, perchè se Windows 7 non è supportato dal produttore su quella macchina, sul sito è verosimile che tali driver non siano disponibili.
Potresti velocizzare la ricerca dei driver per 7 con un programma tipo driver genius.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.