Redazione di Hardware Upg
15-12-2016, 14:52
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/now-tv-integrato-nativamente-nella-vodafone-tv-siglato-accordo-fra-vodafone-e-sky_66207.html
NOW TV, la Internet TV di Sky, sarà presente al debutto sulla Vodafone TV. Vodafone Italia e Sky Italia hanno infatti annunciato una nuova partnership con il fine di ampliare le opportunità di scelta dei consumatori
Click sul link per visualizzare la notizia.
NOW TV? :asd:
Ma neanche regalato.
Netflix tutta la vita. Neanche lontanamente paragonabile.
bho... proviamo... da Netflix mi aspettavo qualcosa in più... ma per l'obolo richiesto è molto onesto.
Vediamo, non dico di no a nessuno
PsychoWood
16-12-2016, 09:19
Parliamone come minimo quando metteranno l'HD. Ho l'abbonamento da 16 mesi (12 gratis per la fibra di Vodafone + 4 mesi che mi hanno aggiunto al termine) e l'ho usato due volte due (letteralmente), ma si vedeva talmente da schifo che non l'ho neanche aperto...
LorenzAgassi
16-12-2016, 13:04
Parliamone come minimo quando metteranno l'HD. Ho l'abbonamento da 16 mesi (12 gratis per la fibra di Vodafone + 4 mesi che mi hanno aggiunto al termine) e l'ho usato due volte due (letteralmente), ma si vedeva talmente da schifo che non l'ho neanche aperto...
Sky dal Web col ridotto palinsesto rispetto al SAT quindi NowTV anche per i canali lineari in Streaming ( quelli del SAT ripetuti Online): qualità penosa per ipercompressione sul codec ...come di prassi
Idem anche per chi si abbona a SKy ufficiale con TIM + Decoder MySkyHD V9 VP connesso in rete su porta Ethernet e non vuole avere la parabola quindi sfruttando lo streaming pseudo HD in Multicast esclusivo nella MAN di TIM con la Fibra FTTHome : qualità penosa rispetto al bitrate su SAT
Charlie Oscar Delta
16-12-2016, 19:19
ho appena finito 6 mesi e ricomincio con altri 6 mesi, sempre gratis.. altrimenti mai. non è compatibile con chromecast, o meglio, con chrome. scatta ogni tot secondi, per non parlare della qualità ridicola, idem per i contenuti, dato il prezzo.
la cosa sembra anche fatta apposta perchè in uk nowtv è perfettamente compatibile con chrome e chromecast. dall'assistenza (quella davvero veloce e competente) consigliano semplicemente di usare un altro browser. peccato che in quel caso non funziona la chromecast. forse è limitato di proposito per non fare concorrenza a sky su parabola (netflix ma anche infinity sono due rampe di scale sopra).
maxmax80
17-12-2016, 01:54
si, ma poi non è che te lo danno in omaggio per sempre solo perché uno è cliente Vodafone.
sarò gratuito per un po' o per l' intrattenimento (al quale si abboneranno in pochi (io ed altre persone che conosco abbiamo now tv con solo i ticket o di cinema o delle serie tv)
poi l' offerta è limitata e l' HD arriverà chissà quando...
...di questo passo Netflix se li mangeranno a quelli di Sky se non puntano di più su Web (anche se così si fanno concorrenza da soli sul satellite)
LorenzAgassi
17-12-2016, 08:13
si, ma poi non è che te lo danno in omaggio per sempre solo perché uno è cliente Vodafone.
sarò gratuito per un po' o per l' intrattenimento (al quale si abboneranno in pochi (io ed altre persone che conosco abbiamo now tv con solo i ticket o di cinema o delle serie tv)
poi l' offerta è limitata e l' HD arriverà chissà quando...
...di questo passo Netflix se li mangeranno a quelli di Sky se non puntano di più su Web (anche se così si fanno concorrenza da soli sul satellite)
Il fine di Sky Italia è quello di mantener attivo il parco abbonati ben paganti sul SAT col MySkyHD.
La sua presenza sul Web con NowTV è solo per accalappiare qualche altro pagante che tanto non si abbonerebbe a prescindere alla piattaforma SAT per i costi molto più elevati.
Sky poi ha un sacco di diritti per i film e a Netflix, anche se potesse essere meglio come qualità dal Web, mancano cmqe i contenuti ovvero in confronto a Sky, non ci sono paragoni ....sempre in Italia
Sky Italia gioca tutto su questi 2 fattori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.