PDA

View Full Version : no custom definition,al posto del nome computer!!!

topeka88
15-12-2016, 09:18
giorno,un paio di giorni fa mi è successa una cosa strana sul pc muletto,lo uso per dw,si tratta di un vecchio pc che ho usato regolarmente x piccole cose,stavo facendo dei dw da torrent(da un sito straniero dove sono registrato da anni,uno di quelli privati)dove ho recuperato delle stagioni di squadra speciale cobra 11(sono appassionato della serie)in italiano,ad un certo punto mi sono accorto che la lucetta dell'adattatore wireless,non andava veloce,come quando si fa dw,ma ad intermittenza,ho dato uno sguardo e l'occhio mi è andato su una scritta comparsa sotto l'icona del computer(la scritta computer era sparita) ed al suo posto vi era un altra scritta,questa:no custom definition,che compare anche sul menu start,allora ho preso un pc portatile,vecchissimo(512mb di ram)usato solo con foobar e collegato al mio impianto stereo,ho fatto la prova ad installare l'adattatore wireless,ma non me lo installa ed addirittura non trovo la scheda di rete,precedentemente ho fatto un errore,xchè credo che il problema sia su un programma torrent,che si chiama qbittorrent,che ho usato al posto di utorrent,che usavo prima,ma da un po questo programam fa le bizze,dico così,perchè,ho caricato da un hd esterno alcuni file per provare e mi sono accorto che c'era anche questo programma,mentre sempre dallo stesso hd portatile,avevo caricato sul mio pc principale dei file che avevo in precedenza scaricato con questo programma e li funziona normalmente(qbittorrent li non l'ho scaricato)vi è mai capitata una cosa del genere?Qualcuno sa di cosa si tratta?Aggiungo anche,che ho fatto anche la prova di formattare e reinstallare windows 7(uso questo sistema operativo)il bello è,che non mi fa formattare il disco c(si tratta di un disco partizionato in 2 hd,c/d)mi spunta la scritta,che non posos formattarlo perchè li cè il sistema operativo.:muro: :muro: :muro: