View Full Version : Resident Evil 7 hands-on: ecco com'è dopo il passaggio alla prima persona
Redazione di Hardware Upg
15-12-2016, 10:18
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/4801/resident-evil-7-hands-on-ecco-com-e-dopo-il-passaggio-alla-prima-persona_index.html
Abbiamo giocato per circa 4 ore a una versione pressoché definitiva dell'attesissimo survival horror che segna l'epocale passaggio alla prima persona per la serie Resident Evil. Angosciante, raccapricciante e intenso, oltre che incredibilmente difficile, sono le caratteristiche principali del nuovo capitolo della serie.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
nickname88
15-12-2016, 11:08
A vederlo sembra una bella scopiazzata di "non aprite quella porta - l'inizio"
utenteluca
15-12-2016, 12:18
Ho smesso di leggere a metà articolo per la quantità di spoiler descritta. Ma c'era bisogno di dire cosa serve, dove andare, dove trovare, per risolvere gli enigmi?
Ho smesso di leggere a metà articolo per la quantità di spoiler descritta. Ma c'era bisogno di dire cosa serve, dove andare, dove trovare, per risolvere gli enigmi?
Idem...troppi spoiler :O
In realtà non ho rivelato alcun enigma: vi posso garantire che risolverli richiede spiegazioni molto più particolareggiate rispetto a quelle che ho usato qui
dai su chiamarli spoiler mi sembra esagerato, cosa doveva dire? Ballo bello e basta? :) Sono incuriosito comunque...
Potevate anche intitolare l'articolo "Guida a Resident Evil". Ho smesso anch'io di leggerlo a metà
Proverò sicuramente la demo, ma per farmi acquistare il gioco completo, voglio il supporto ad htc vive, ma chissà mamma sony quanto ci farà aspettare per le sue esclusive..
stecco222
15-12-2016, 20:12
Nemmeno lo leggo l'articolo, ma mi limiterò a scrivere solo una cosa :
Vogliamo indietro Resident Evil 1, Resident Evil 2 e a limite Resident Evil 3... il resto solo pupù, 7 compreso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O forse semplicemente sto diventando troppo vecchio.
utenteluca
15-12-2016, 20:40
@stecco222 te ne sei dimenticati due, Code Veronica e Resident Evil 0.
il quattro cos'ha che non va?
amd-novello
16-12-2016, 07:46
il 4 ha inaugurato la componente action poi sfociata con i rambo zombie del 5 :D
il 4 ha inaugurato la componente action poi sfociata con i rambo zombie del 5 :D
Beh, ma l'ha inaugurata in modo eccelso :D Per me rimane un capolavoro...dopo il quarto episodio, il nulla.
Sinceramente non sono ancora convinto di questo REVII. Voglio vedere quanti riferimenti ci sono alla trama principale, perché altrimenti si tratta di un horror qualunque col nome di Resident Evil appiccicato sopra.
stecco222
16-12-2016, 14:52
@stecco222 te ne sei dimenticati due, Code Veronica e Resident Evil 0.
Code veronica non mi è piaciuto, e infatti non lo ho nemmeno finito.
RE 0 in effetti lo avevo dimenticato....
Unrealizer
16-12-2016, 19:05
IMHO il 4 è un bel gioco, ma non è un Resident Evil
amd-novello
16-12-2016, 21:35
Voglio vedere quanti riferimenti ci sono alla trama principale, perché altrimenti si tratta di un horror qualunque col nome di Resident Evil appiccicato sopra.
sicuramente
netcrusher
18-12-2016, 14:52
Il migliore secondo me rimane code Veronica per Dreamcast........a me sinceramnte dopo il 4 ha solo annoiato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.