View Full Version : [PS4]Crash Bandicoot N.Sane triology
mattia.l
14-12-2016, 13:47
Chi se lo compra? :D
prenderò il bundle ps4+questo se esce
pando811
14-12-2016, 15:26
Io sicuramente se fatto come si deve :D
Starway13
14-12-2016, 19:28
Presente per me day one assicurato ( sempre se fatto bene ma dalle prime preview sembrano non esserci dubbi )
Chi se lo compra? :D
prenderò il bundle ps4+questo se esce
Idem
Pro possibilmente
MrBrillio
15-12-2016, 06:05
Day one assicurato! Ma c'é qualche data?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A me non convince per nulla, gameplay ormai obsoleto, rifatto bene, ma ancorato ad un passato troppo lontano e l'effetto nostalgia non mi giustifica la spesa.
Chiaro che si rivolge ai fan, ma allargare il bacino di utenza alle nuove leve poteva significare un Crash4, così è solo retrogaming con culo e puppe rifatti.
perchè non fare crash tag team racing o crash bash?:mad:
torgianf
15-12-2016, 11:10
se ne sentiva la mancanza dell' ennesima remastered, di questo poi.... :asd:
A me non convince per nulla, gameplay ormai obsoleto, rifatto bene, ma ancorato ad un passato troppo lontano e l'effetto nostalgia non mi giustifica la spesa.
Chiaro che si rivolge ai fan, ma allargare il bacino di utenza alle nuove leve poteva significare un Crash4, così è solo retrogaming con culo e puppe rifatti.
Credo che l'obbiettivo era proprio quello di riproporre lo stesso identico gameplay e capitoli precedenti riportandoli in vita con una grafica migliora e piacevole, così da evitare di dover ogni volta emulare la PS1 o attaccarla alla SCART di un vecchio TV.
Ciò che dici sarebbe stato giusto nel caso avessero dichiarato un nuovo capitolo della serie...
Mio sicuro al DAYONE.
Ci mancava che cambiassero il gameplay a un remastered...
MrBrillio
15-12-2016, 19:51
Ci mancava che cambiassero il gameplay a un remastered...
Beh con final fantasy 7 lo faranno ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
mattia.l
15-12-2016, 20:04
il gioco è fatto bene
https://www.youtube.com/watch?v=2ofRRUVBIY0
i livelli avanzati hanno un livello di difficoltà decisamente alto, per me il gameplay è decisamente ok :asd:
Nhirlathothep
19-12-2016, 11:34
no, vi sbagliate, il gameplay e' stato lievemente cambiato per venire incontro ai "newcomers". guardate il video di DigitalFoundry.
29Leonardo
19-12-2016, 11:50
no, vi sbagliate, il gameplay e' stato lievemente cambiato per venire incontro ai "newcomers". guardate il video di DigitalFoundry.
Vero, è stato piu semplificato.
Comunque andrò sicuramente controcorrente ma preferisco la grafica retrò dei crash.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.