View Full Version : Consiglio nuovo PC (no compromessi)
Diobrando_21
14-12-2016, 11:59
Ragazzi ciao a tutti! E' arrivato il momento di cambiare pc e farò tutto da zero senza compromessi...non so se questo è un buon momento per comprare tuttavia considerate che sto ancora col pc in firma quindi non è che nel frattempo posso tirare avanti. Consigliate di valutare ora l'acquisto o aspettare qualche novità in dirittura di arrivo? Considerate pure che quasi tutti i giochi attuali mi hanno stancato (ormai è la solita solfa da anni) e quindi solo un visore VR potrebbe darmi quel boost per godere di nuovo di quel fattore novità....thx ;)
celsius100
14-12-2016, 13:14
Ciao
beh fra qualceh settimana dovrebbero uscire nuovi processori intel e amd, nuove schede madri di conseguenza e qualche altra scheda video nella fascia super top di gamma
x cui se nn hai fretta guarderei quei nuovi sviluppi
x la VR e ancora un po presto, giochi appositi nn ce ne sono, cmq puoi sempre preparare il pc x affrontarlo, basta avere un pc con requisiti di fascia alta
Diobrando_21
14-12-2016, 13:32
Ciao
beh fra qualceh settimana dovrebbero uscire nuovi processori intel e amd, nuove schede madri di conseguenza e qualche altra scheda video nella fascia super top di gamma
x cui se nn hai fretta guarderei quei nuovi sviluppi
x la VR e ancora un po presto, giochi appositi nn ce ne sono, cmq puoi sempre preparare il pc x affrontarlo, basta avere un pc con requisiti di fascia alta
Grazie, si a questo punto aspetto un po anche se non vorrei andare oltre marzo/aprile. Per il VR è vero che è presto però promette bene (ho modo di usare spesso il Vive) quindi in ogni caso dovrò tenermi sulla fascia top per la configurazione. Dici che entro marzo/aprile sarà uscito ciò che è in arrivo? (CPU e 1080ti?)
celsius100
14-12-2016, 13:43
stando ai rumors ceh si sentono anceh x febbraio
Diobrando_21
14-12-2016, 13:51
stando ai rumors ceh si sentono anceh x febbraio
Ok grazie mille. ;)
celsius100
14-12-2016, 13:55
de nada
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.