PDA

View Full Version : [Salento+sped] Nintendo Classic Mini NES - NUOVO SIGILLATO

cryogenesis
13-12-2016, 20:01
https://s27.postimg.org/5zlymc72r/4874058_l.jpg

Come da titolo vendo il NINTENDO Classic Mini NES

La console è NUOVA e SIGILLATA

Il prezzo è di 89€ comprensivo di spedizione. Ormai è impossibile trovarla ad un prezzo inferiore.
Solo 2 pz. disponibili.

Pagamento solo tramite paypal

torgianf
13-12-2016, 20:14
hai sbagliato forum, i tonti li trovi su ebay

cryogenesis
14-12-2016, 00:18
Beh, considerando che su ebay la vendono a 110-120€, la mia proposta con spedizione inclusa non è poi così tanto da condannare al patibolo. ;)
Ti sfido a trovarla al suo prezzo originale, se ci riesci sei il nuovo Mago Otelma. :sofico: O Mago Oronzo se preferisci. XD
E poi parli di ebay, ma dappertutto il prezzo è elevato. Il prezzo più basso su amazon è di 135€, tanto per dire! :D

Perdona la mia schiettezza, ma da uno come te che acquista da Gamestop dovrei farmi fare la predica? :doh: :D
E tra l'altro stai criticando me che sto vendendo una console nuova (difficile da trovare) al prezzo minore di tutto il mercato attuale, quando tu hai proposto in vendita una PS4 usata a 320€!! :rotfl: :ahahah: (facilmente reperibile NUOVA da negozio ad un prezzo inferiore!)
Coerenza, questa sconosciuta! XD

torgianf
14-12-2016, 07:00
uno come me che acquista da gamestop doom a 20€ ti ripete che qui quell' oggetto a quel prezzo non lo puoi vendere, ci sono altri mercatini dove sicuramente lo piazzerai anche ad una cifra maggiore, ma qui per rispetto di tutti quelli che vendono o ti adegui alle regole o niente..... 89€, ma lol

p.s.

fenomeno, la ps4 l' ho venduta 6 mesi fa, ti sei preso la briga di andare a vedere quello che faccio io senza guardare le date e buttandoti di getto sulla tastiera...... hai vinto il primo premio, ma santoddio.....

paperino
14-12-2016, 08:32
...
Perdona la mia schiettezza, ma da uno come te che acquista da Gamestop dovrei farmi fare la predica? :doh: :D
....

Cosa c'è di male nel fare acquisti da Gamestop? :confused: :confused:
Tra l'altro nella mia zona, proprio al Gamestop la console è disponibile e costa 59.98€ ...

killeragosta90
14-12-2016, 15:57
Tra l'altro nella mia zona, proprio al Gamestop la console è disponibile e costa 59.98€ ...

Come in tutti in tutti i negozi fisici, quello d'altronde è il prezzo di listino.

dream_th
14-12-2016, 16:06
Non capisco tutte ste critiche. Non è colpa di noi appassionati nostalgici se Nintendo ha prodotto solo un terzo delle console richieste. L'OP l'ha messa ad un prezzo che ci può stare considerando che da altre parti stanno sparando cifre molto più insostenibili e assurde.

cyfron
14-12-2016, 16:50
Non capisco tutte ste critiche. Non è colpa di noi appassionati nostalgici se Nintendo ha prodotto solo un terzo delle console richieste. L'OP l'ha messa ad un prezzo che ci può stare considerando che da altre parti stanno sparando cifre molto più insostenibili e assurde.

Gli affaristi non piacciono a nessuno, comprarne un tot solo per rivenderle non è da nostalgici. E non è colpa della nintendo se la metà delle console sono state comprate da affaristi e non da nostalgici... ci sarebbero stati un sesto di nostalgici accontentati
Il prezzo sarà pure "onesto" ma questo dovrebbe essere un mercatino dell'usato non una piazza per affaristi

killeragosta90
14-12-2016, 16:57

Ok.
Quindi se di listino sta a 59 euro è corretto rivenderle a prezzo maggiorato a scopo di lucro solo perchè "lo fanno gli altri"?
E l'utente quindi sarebbe corretto perchè sta lucrando in modo inferiore rispetto ad altri venditori che si comportano anche in maniera peggiore?

Tra l'altro stiamo parlando di un prodotto in piena produzione (nessuna edizione limitata o oggetto da collezione), lanciato da poco, in quantità limitata ma che presto verrà distribuito nuovamente nei negozi.

Si, ok.

dream_th
14-12-2016, 17:05
Gli affaristi non piacciono a nessuno, comprarne un tot solo per rivenderle non è da nostalgici. E non è colpa della nintendo se la metà delle console sono state comprate da affaristi e non da nostalgici... ci sarebbero stati un sesto di nostalgici accontentati
Il prezzo sarà pure "onesto" ma questo dovrebbe essere un mercatino dell'usato non una piazza per affaristi

Gli affaristi se è per questo non piacciono nemmeno a me, e di certo non sono l'avvocato difensore dell'OP. Ma questo è un mercatino dove si vendono anche cose nuove, non c'è scritto da nessuna parte che uno non può vendere un mouse, una tastiera o una console nuove. Questa restrizione non c'è mai stata. Detto questo, il prezzo per me è onesto se consideriamo che la sta vendendo online. E scusami ma io sono un fan Nintendo da sempre e ti posso garantire che se questa console mini non è più reperibile non certo è dovuto a quei pochi affaristi che ci sono in giro. Gli affaristi sono arrivati dopo che hanno saputo che le unità erano poche. Se non ci sono unità è perchè la Nintendo ne ha prodotte poche. Dopo l'insuccesso della Wii U ti pare che la Nintendo rischiasse di produrre una mini console nella stessa quantità di una PS4?

Ok.
Quindi se di listino sta a 59 euro è corretto rivenderle a prezzo maggiorato a scopo di lucro solo perchè "lo fanno gli altri"?
E l'utente quindi sarebbe corretto perchè sta lucrando in modo inferiore rispetto ad altri venditori che si comportano anche in maniera peggiore?

Tra l'altro stiamo parlando di un prodotto in piena produzione (nessuna edizione limitata o oggetto da collezione), lanciato da poco, in quantità limitata ma che presto verrà distribuito nuovamente nei negozi.

Si, ok.

Hey, piano non correre troppo ad interpretazioni avventate. Non sto difendendo nessuno, sto solo dicendo che mi sorprende tutto questo astio nei confronti di una persona che sta vendendo una console che online non si trova da nessuna parte a meno di 100 euro. Non ho detto che l'utente è corretto, ho solo detto che è il "meno peggiore" tra chi sta lucrando sulla vendita della console. Per come lo state attaccando, invece, sembra che questo tizio si sia messo a vendere la mini a centotrenta euro come sta capitando in tutti gli altri siti.

kloveenerydnic
14-12-2016, 18:06
ciao cryo, sarei interessato. mi garantisci la spedizione entro natale?

cryogenesis
14-12-2016, 18:56
Si, tranquillo.
Ti arriva entro Natale senza alcun problema. ;)

cryogenesis
14-12-2016, 18:58
uno come me che acquista da gamestop doom a 20€ ti ripete che qui quell' oggetto a quel prezzo non lo puoi vendere, ci sono altri mercatini dove sicuramente lo piazzerai anche ad una cifra maggiore, ma qui per rispetto di tutti quelli che vendono o ti adegui alle regole o niente..... 89€, ma lol

p.s.

fenomeno, la ps4 l' ho venduta 6 mesi fa, ti sei preso la briga di andare a vedere quello che faccio io senza guardare le date e buttandoti di getto sulla tastiera...... hai vinto il primo premio, ma santoddio.....

Qua c'è gente che vende la PS3 usata con giochi usati a 480€ (vedere per credere) e alla fine sono io a non rispettare gli altri vendendo una console nuova a 89€?? Guarda che online la NES mini prima si trovava a 59,90€ + spedizione. Il prezzo raggiungeva benissimo i 66€, quindi con un supplemento di 20€ non sto mica uccidendo il mondo! Ti sei visto in giro? Su amazon la vendono a partire da 135€!! E su ebay nessuno scende sotto i 110. Il mio è di sicuro il prezzo più basso che esiste attualmente online di una console così difficile da trovare.

Quello che si prende la briga di vedere cosa fanno gli altri sarei io adesso? Fino a prova contraria sei tu l'utente che è entrato in un topic altrui per sparare sentenze a destra e a manca buttandoti di getto sulla tastiera. Io ho solo agito di conseguenza vedendo da che pulpito viene la predica. :rotfl:
Ma li conosci i prezzi dell'usato rispetto al nuovo, o parli giusto per riempirti l'ego? La PS4, mesi fa, la si trovava benissimo per esempio da Euronics con Uncharted 4 a 249€, quindi hai provato a vendere un prodotto USATO a 320€, quando lo si trovava a pari prezzo NUOVO con tutti i sigilli, se non adirittura ad un prezzo inferiore. Sono mesi ormai che The Last of US costa meno di 30€! Quindi prendi la calcolatrice e fatti due conti. E comprati un vocabolario, così magari puoi imparare cosa significa la parola coerenza! :asd:

Prima di criticare gli altri, ti consiglio di fare un bagno di umiltà così potresti levarti la spocchia che ti ritrovi addosso. Che tu abbia una vita frustrante o meno, non certo ti dà il diritto di venire qui a sentenziare e a rompere le palle agli altri nascondendoti dietro ad un monitor.
Tu vendi roba usata allo stesso prezzo di quella nuova, e vieni qui a criticare me nel mio topic? :rotfl:

Nella tua zona magari c'è ancora la fortuna di trovarla, ma se fosse disponibile in tutta Italia non certo le persone si sognerebbero di venderla al doppio su ebay o su altri negozi famosi. Chi la trova ancora in negozio al prezzo originale è fortunato. Io la sto vendendo al prezzo più basso attualmente online per coloro che non hanno la fortuna di trovarla in negozio. Non sono io che sto esagerando, visto che intorno a me ci sono negozi che la vendono ad un prezzo decisamente maggiore. Le regole di mercato sono queste... quando un prodotto è raro, costa di più. Punto.

Comunque mi chiedi cosa c'è di male ad acquistare da gamestop? Ma scherzi? Lo sa mezzo mondo che gamestop ha prezzi altissimi sia sul nuovo e soprattutto sui giochi usati, che poi rivende al doppio o al triplo pisciandoti in mano. Tu sembri l'unico a non esserne al corrente. XD
E' stata mossa una critica a chi acquista su ebay la NES Mini. Almeno quello è un pezzo difficile da trovare, cosa dovremmo dire allora di quelle persone che al day one vanno da gamestop ad acquistare una Super Limited Special Wonderful Edition a più di 150€?! Salvo poi trovarla qualche mese dopo a metà prezzo. lol Quelli sono i veri tonti, altrochè! :asd:

Ma che diavolo stai farneticando! Ma davvero pensi che io possa campare con la vendita di due console mini di numero?! Ma dove vivi su Marte?
Tra l'altro fino a prova contraria questo non è un mercatino dell'usato. Dove cavolo l'hai letta sta cosa?! XD Guarda in giro e vedi quanti stanno vendendo roba nuova e sigillata e poi torna qui se ne hai ancora le facoltà.

Ora siete tutti pregati di non inquinare più il topic con le vostre puerili e pleonastiche perle di saggezza. Questo topic è per gli acquirenti, non per chi è frustato dalla vita e ha bisogno di criticare l'operato altrui. :asd: Se vi rode così tanto il fegato andatevi a prendere una boccata d'ossigeno. Thank you.

kloveenerydnic
14-12-2016, 18:59
ok ti mando un mp

cryogenesis
14-12-2016, 19:03
Letto e risposto. ;)

giuliop
14-12-2016, 19:42
quindi con un supplemento di 20€ non sto mica uccidendo il mondo!

No, però stai violando il regolamento, che ti consiglio di rileggere.

cryogenesis
14-12-2016, 20:04
No, però stai violando il regolamento, che ti consiglio di rileggere.

Non c'è bisogno che mi rilegga nulla visto che ho già venduto entrambe le console nonostante la vostra pubblicità negativa (che tra l'altro rappresenta la vera violazione di regolamento di questo topic).
Se ho venduto in così poco tempo evidentemente c'è chi ha apprezzato di spendere 30-40€ in meno rispetto a tutti gli altri siti esistenti sulla faccia della Terra!

Ringrazio tutti gli altri per aver fallito miseramente la vostra missione di troll frustrati e schizofrenici. :D Un consiglio... smettetela di farvi rodere il fegato per certe puttanate e pensate a vivere meglio... ne va della vostra salute. :asd: :asd: :asd:

killeragosta90
14-12-2016, 20:25
Non c'è bisogno che mi rilegga nulla visto che ho già venduto entrambe le console nonostante la vostra pubblicità negativa (che tra l'altro rappresenta la vera violazione di regolamento di questo topic).
Se ho venduto in così poco tempo evidentemente c'è chi ha apprezzato di spendere 30-40€ in meno rispetto a tutti gli altri siti esistenti sulla faccia della Terra!

Ringrazio tutti gli altri per aver fallito miseramente la vostra missione di troll frustrati e schizofrenici. :D Un consiglio... smettetela di farvi rodere il fegato per certe puttanate e pensate a vivere meglio... ne va della vostra salute. :asd: :asd: :asd:

"In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità. "

paperino
15-12-2016, 09:35
Lo sa mezzo mondo che gamestop ha prezzi altissimi sia sul nuovo e soprattutto sui giochi usati,

Quindi se non bisogna acquistare da gamestop perchè ha prezzi altissimi dovremmo acquistare da te ad un prezzo ancora più alto?
C'è qualcosa che non mi torna :what:
Ultimamente i moderatori sul mercatino lasciano un po' a desiderare, parlo x esperienza :rolleyes:

dream_th
15-12-2016, 10:04
Raga, ma ancora state a discutere in questo thread? Così fate il suo gioco e gli date modo di dire che "vi rode il fegato". Dai, questo thread può considerarsi defunto, che cavolo state ancora a battibeccare. Le console, a detta sua, le ha vendute ormai, e forse l'OP non si farà vivo per altri dieci anni, chi lo sa. E' inutile che si continua a ribadire sempre lo stesso concetto. Abbiamo capito che gli affaristi ci stanno sulle palle, adesso è arrivato il momento di voltare pagina. Poi un consiglio: se proprio non volete vedere persone che se ne approfittano di lucrare nel mercatino, segnalatele allo staff del forum, no? D'altronde basta un solo click. ;)

iasudoru
15-12-2016, 11:26
Questo è un mercatino amatoriale per appassionati.
Se non ci si riconosce in questa figura si può andare in altri lidi.