View Full Version : [RM+SPED] VENDO SCHEDA MADRE MSI Z97 MPOWER NUOVA DA RMA
marioc846
13-12-2016, 16:18
MSI Z97 MPOWER NUOVA FULL BUNDLE IN GARANZIA 24 GENNAIO 2017
SCHEDA VENDUTA AL BUON sashan77
lasciamelo dire ...è inutile che scrivi '' venduta da uno sul forum che evito di nominare '' ...visto che esiste la voce cerca :D
cmq ottima scheda peccato che non sia lga2011 se no l'avrei presa buona vendita :D
marioc846
13-12-2016, 17:05
lasciamelo dire ...è inutile che scrivi '' venduta da uno sul forum che evito di nominare '' ...visto che esiste la voce cerca :D
cmq ottima scheda peccato che non sia lga2011 se no l'avrei presa buona vendita :D
lo so ma onestamente era doveroso sottolineare la vicenda per chi vuole sapere un po ' come sono andate le cose visto che la Z97 MPOWER non si trova se non qualche esemplare a prezzi esagerati
e non mi andava di rimurginare e creare altri attriti facendo nomi che tanto non serve !!! per fortuna e' andata bene un finale che mi ha fatto fare un bel respiro e con tutta la voglia di dimenticare le inc...ure:D per non dire offese varie
marioc846
14-12-2016, 08:27
:rolleyes:
marioc846
15-12-2016, 13:09
@@ ancora disponibile @@
marioc846
16-12-2016, 11:06
:rolleyes: :D
lo so ma onestamente era doveroso sottolineare la vicenda per chi vuole sapere un po ' come sono andate le cose visto che la Z97 MPOWER non si trova se non qualche esemplare a prezzi esagerati
e non mi andava di rimurginare e creare altri attriti facendo nomi che tanto non serve !!! per fortuna e' andata bene un finale che mi ha fatto fare un bel respiro e con tutta la voglia di dimenticare le inc...ure:D per non dire offese varie
questo accade quando non si richiede una documentazione sul reale funzionamento ...lasciamelo dire ...dovevi pensarci ...l'onestà ,ricorda, per molti su questo forum ormai è un optional ...troppi psudomocciosetti in giro :D
stammi bene
up per te :D e per l'ottima scheda :D
marioc846
16-12-2016, 20:18
questo accade quando non si richiede una documentazione sul reale funzionamento ...lasciamelo dire ...dovevi pensarci ...l'onestà ,ricorda, per molti su questo forum ormai è un optional ...troppi psudomocciosetti in giro :D
stammi bene
up per te :D e per l'ottima scheda :D
Ti ringrazio e ti do ragione ma su questo forum che e' una delle poche risorse come realta' italiana non pensavo che ci fossero problemi del genere onestamente e ho dato per scontato che fosse tutto regolare
e anche se chiedevo prove del reale funzionamento ( che ho chiesto tra l'altro l'ha postata nel post con i 2 monitor accesi )me l'ha' e l'avrebbe incartata a tutti dato che la scheda si accendeva e funzionava ma solo con i primi 2 slot di ram mi segui ...se mettevi anche solo sul 3 o sul 4 slot la ram non si accendeva proprio andava in boot loop tentava di accendersi ma si resettava arrivata al controllo ram iniziale...cioe' io avevo pensato che fosse un problema delle ram stesse e non che dipendeva dalla MB addirittura aveva dei pin mancanti del socket oltre che piegati e storti
non avrei mai immaginato poi che il venditore avrebbe negato palesemente il tutto
detto questo la vicenda ha avuto un finale in certo senso di rivincita' ..e giustizia ....si vede che oltre quella terreste c'e ne anche una divina ...dato che MSI me l'ha cambiata proprio...cioe' e' avvenuto proprio un miracolo ..e io non sono proprio cosi fortunato eee
marioc846
17-12-2016, 09:31
:D :rolleyes: :stordita:
Vorrei fare alcune considerazioni : hai acquistato la scheda a 100 euro + sped.
Non ti sei interessato di chiedere foto varie (tua ammissione).
È vero che sei stato "fregato".
Hai rimediato il non funzionamento con un' rma di "fortuna".
Ora vorresti che qualcuno pagasse una tua negligenza 180 euro, perché?
100 di acquisto +40 euro in spedizioni a casa mia fa 140 non 170+sped.
Mi sembra comunque che il regolamento vieti di rivendere a prezzo maggiore di quello di acquisto. Vieta anche più di un up giornaliero mentre ieri in pratica ne hai fatti due +un up regalato.
Detto questo non capisco come mai non sia ancora intervenuto un mod a chiudere la discussione, visto che altre vengono chiuse per molto meno.
Ora, se un mod leggerà il mio commento è non lo riterrà corretto si ritenga pure libero di editarlo ma mi venga almeno spiegato perché, grazie.
Vorrei fare alcune considerazioni : hai acquistato la scheda a 100 euro + sped.
Non ti sei interessato di chiedere foto varie (tua ammissione).
È vero che sei stato "fregato".
Hai rimediato il non funzionamento con un' rma di "fortuna".
Ora vorresti che qualcuno pagasse una tua negligenza 180 euro, perché?
100 di acquisto +40 euro in spedizioni a casa mia fa 140 non 170+sped.
Mi sembra comunque che il regolamento vieti di rivendere a prezzo maggiore di quello di acquisto. Vieta anche più di un up giornaliero mentre ieri in pratica ne hai fatti due +un up regalato.
Detto questo non capisco come mai non sia ancora intervenuto un mod a chiudere la discussione, visto che altre vengono chiuse per molto meno.
Ora, se un mod leggerà il mio commento è non lo riterrà corretto si ritenga pure libero di editarlo ma mi venga almeno spiegato perché, grazie.
lasciatemi dire .....preciso che non ho nulla ne contro di te ne contro il venditore ...e che non vorrei passare per il paladino di nessuno ....il regolamento che tu citi ( lo conosco dal lontano 1999 ..all'epoca se non erro partecipai alla stesura con alcuni amici mod. ) ...matematicamente parlando citando quello che ha scritto il venditore 130+ 40 fa 170€ + le ss fa 180 ..se il prezzo rimane entro i limiti del prezzo + basso trovato in rete decurtato dell'iva credo che problemi non c'è ne siano ....
ma ne dobbiamo dare atto della buona fede e onestà del venditore , poteva benissimo farne a meno di citare tutti gli eventi poco felici che gli sono accaduti con l'acquisto della prima scheda , non accennando minimamente l'accaduto ....ne io ne tu ne tanti altri se ne sarebbero mai accorti visto che parla di una scheda mai usata e nuova ....poteva benissimo dire l'ho pagata 300-350 € o che gli fosse stata regalata o altro
Se c'è onestà , buona fede ,verità ..credimi non avrà mai nessun regolamento contrario ...
Anzi va premiato visto che su questo forum ..onestà, verità e buona fede scarseggiano da anni
Tu al posto suo che avresti fatto ?
In merito agli up ...consentimi di dire e di verificare quanti accordi sottobanco ci sono tra vari utenti ..fai un po un giro ...
ti faccio presente che prima di questo topic non conoscevo minimamente il venditore ...e che i miei up se li merita tutti , nulla mi vieta di fargliene altri mettendomi in coda e chiedendo info all'infinito ...ma non mi permetterei mai di farlo xchè esiste il rispetto e il buon senso .
Per concludere non sta mica vendendo la scheda vecchia rotta ha avuto la fortuna di prendere una nuova , perchè non dovrebbe venderla al prezzo reale di mercato ? :D
Se vuoi chiamare un moderatore fallo ..se no lo fa il sottoscritto ok ?
ciao a tutti
marioc846
18-12-2016, 14:39
Quoto tutto quello che ha detto l'utente @bottoni ..grazie mille
@ ancora disponibile @
marioc846
19-12-2016, 13:47
:rolleyes: prezzo rivisto ;)
Gillormon
19-12-2016, 13:53
ciao,
avresti eventualmente anche una cpu i7 da abbinargli?
Grazie
marioc846
19-12-2016, 13:58
ciao,
avresti eventualmente anche una cpu i7 da abbinargli?
Grazie
no mi spiace !!
sashan77
19-12-2016, 17:08
coda pronto a concludere
marioc846
19-12-2016, 17:19
coda pronto a concludere
Confermo Scheda venduta al buon sashan77 e dato che non ha battuto ciglio gli ho fatto un 'ulteriore sconto sulle commissioni di postpay
codice tracker SDA 2869.....5149 in partenza domani e in consegna mercoledi 21/12/2016( salvo imprevisti )
( ho provveduto a mandarle altre foto su watsapp )
grazie mille !!!
sashan77
19-12-2016, 18:12
Confermo tutto, non vedo l'ora di metter mano. Grazie ancora per la velocita' della transazione.:cool:
marioc846
21-12-2016, 16:14
Confermo tutto, non vedo l'ora di metter mano. Grazie ancora per la velocita' della transazione.:cool:
pacco consegnato questa mattina 21-12-2016 ore 10:26:00 in attesa del feedback del buon sashan77 ;)
pacco consegnato questa mattina 21-12-2016 ore 10:26:00 in attesa del feedback del buon sashan77 ;)
tutto è bene ciò che finisce bene :D ma edita la lettera di vettura (legge sulla privacy )
buone feste
sashan77
26-12-2016, 16:43
Scheda arrivata il giorno dopo il pagamento, tutto perfettamente funzionante e come descritto disponibilità per la corretta installazione da parte del venditore e contatto molto diretto, parking a prova di bomba.
marioc846
26-12-2016, 22:17
Scheda arrivata il giorno dopo il pagamento, tutto perfettamente funzionante e come descritto disponibilità per la corretta installazione da parte del venditore e contatto molto diretto, parking a prova di bomba.
dovere mio ,grazie invece a te' per la fiducia e ricambio il feedback con i miei piu sentiti auguri di buone feste
kingvisc
27-12-2016, 11:35
chiudo, la prossima volta ricordatevi di segnalare la discussione quando ha esaurito il suo scopo, grazie :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.