PDA

View Full Version : AirPods finalmente disponibili sul sito Apple per l'acquisto

Redazione di Hardware Upg
13-12-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/airpods-finalmente-disponibili-sul-sito-apple-per-l-acquisto_66160.html

Le cuffie wireless tanto attese da tutti gli utenti Apple sono apparse ufficialmente sul sito dell'azienda di Cupertino per l'acquisto. Gli ordini fatti al momento propongono una consegna entro Natale. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
13-12-2016, 15:24
chissà se sapremo mai quale sia stato il problema che ne ha posticipato l'uscita....

Ork
13-12-2016, 15:38
maledizione.. consegna il 29 dic

gioloi
13-12-2016, 15:52
E finalmente potremo dire che Apple ha copiato Samsung. :D

Simonex84
13-12-2016, 15:57
maledizione.. consegna il 29 dic

sei stato lento un'ora fa segnava 20 dic, avranno fatto la solita pantomima della disponibilità limitata.

gioloi
13-12-2016, 15:57
No no no... quelli di Samsung esplodono e basta, quelli Apple esplodono solo se li usi in modo scorretto :O
Vabbé, il tocco di personalizzazione ci sta sempre. ;)

Pegatorn
13-12-2016, 16:02
Vediamo come vanno.
Per ora, le faccio acquistare prima agli altri (compresa ifixit che certamente presto le smonterà).
Poi dopo vedremo quali altri prodotti spunteranno sul mercato.
Personalmente, la proposta di Apple non mi fa impazzire.
Mi sembra di andare in giro così...:asd:

http://www.losai.eu/wp-content/uploads/tr.jpg

Però se si dimostrano all'altezza sotto altri punti di vista (autonomia e funzioni studiate ad-hoc da Apple), posso anche cambiare idea e acquistarle per le attività sportive.

Atarix71
13-12-2016, 16:08
a quel prezzo avrebbero potuto inserire un bel sistema di compensazione del rumore esterno, ma come al solito apple fa le cose incomplete, altrimenti cosa avrebbero inserito nelle airpods 2.0?
detto proprio sinceramente e' dal 2012 che uso delle in ear sony con quel sistema e non ne posso assolutamente fare a meno.

Ork
13-12-2016, 16:11
sei stato lento un'ora fa segnava 20 dic, avranno fatto la solita pantomima della disponibilità limitata.

si immagino. stessa storia dell'iphone.. peccato. Vabbè aspetto.

acerbo
13-12-2016, 16:11
179euro? :asd: :asd: :asd:

Ork
13-12-2016, 16:15
a quel prezzo avrebbero potuto inserire un bel sistema di compensazione del rumore esterno, ma come al solito apple fa le cose incomplete, altrimenti cosa avrebbero inserito nelle airpods 2.0?

guarda cosa costa la concorrenza con riduzione di rumore e qualità acerba (le ho, so di cosa parlo..)
http://i66.tinypic.com/2lcy043.jpg

tra l'altro sono anche collegate tra loro quindi hanno avuto meno problemi nel svilupparle.
inutile che si facciamo paragoni alla cazz.o

Simonex84
13-12-2016, 16:18
guarda cosa costa la concorrenza con riduzione di rumore e qualità acerba (le ho, so di cosa parlo..)

tra l'altro sono anche collegate tra loro quindi hanno avuto meno problemi nel svilupparle.

l'Hw per farlo ci sarebbe, il microfono c'è, la potenza computazionale anche, conoscendo apple propendo anche io per una features da versione 2.0

Pegatorn
13-12-2016, 16:18
179euro? :asd: :asd: :asd:

Direi che rispetto alle Gear iconX di Samsung costano anche poco...:asd:

https://s28.postimg.org/a8wpo57il/Schermata_a_2016_12_13_17_14_59.png

Tra l'altro non le puoi neppure ordinare, ma facile che tempo qualche ora e anche quelle del sito Samsung diventeranno magicamente e stranamente disponibili...:D

Ork
13-12-2016, 16:27
l'Hw per farlo ci sarebbe, il microfono c'è, la potenza computazionale anche, conoscendo apple propendo anche io per una features da versione 2.0

di sicuro. però non si può pretendere che apple venda il prodotto a metà prezzo rispetto la concorrenza..

DjLode
13-12-2016, 16:36

Tra l'altro non le puoi neppure ordinare, ma facile che tempo qualche ora e anche quelle del sito Samsung diventeranno magicamente e stranamente disponibili...:D

Quelle di Samsung sono diverse, hanno anche i sensori e una memoria interna.
Hanno anche la batteria che dura 1 ora e mezza e che non basta quasi neanche per la sgambata domenicale... ma questo è un altra storia :D (le regalavano anche se compravi un S7).
Vediamo l'autonomia di queste com'è... qualche tempo fa si vociferava di un possibile modello con sensori vari, per lo sport... ma se non si migliora l'autonomia la vedo dura.

Gurzo2007
13-12-2016, 16:37

si peccato siano leggermente più aveanzate di quelle apple, essendo indipendeti dallo smartphone

OvErClOck82
13-12-2016, 17:04
vabbè certo che prendere a paragone delle Bose per il prezzo non è che sia molto indicativo :asd:

Ork
13-12-2016, 17:17
vabbè certo che prendere a paragone delle Bose per il prezzo non è che sia molto indicativo :asd:

giusto.. mi dici quali cuffie inear wireless con noise cancelling posso guardare per gare un riferimento di prezzo?

erreenne
13-12-2016, 17:46
a parte che personalmente non spenderei mai quelle cifre
per un paio di 'auricolari', ma sono rimasto l'unico che va a correre
anche per godersi il silenzio, o meglio i rumori della natura? :)

Mai usati auricolari proprio per questo motivo :)

Atarix71
13-12-2016, 17:51
@ork
ho acquistato in giappone le mie attuali sony in ear bluetooth con soppressore di rumore esterno adattivo (modello esclusivo per il mercato giapponese, in italia non si trovano), sono semplicemente favolose, assolutamente non acerbe e le ho pagate l'equivalente di 70 euro...

Atarix71
13-12-2016, 17:53
@ork
Bose? E' dai tempi dei gloriosi diffusori 901 che non fa roba all'altezza del prezzo che costa ;-)

Mparlav
13-12-2016, 17:59

Non sei l'unico, ma ci vuole anche fortuna :)
Purtroppo la maggior parte delle volte, corro con le cuffie per potermi isolare un po' dai rumori.

Pegatorn
13-12-2016, 18:09

Dipende.
Se mi faccio la corsetta di 10KM, magari in compagnia, allora neanche le uso.
Ma quando si tratta di spararsi 28/32KM e star sulle gambe da solo e per 2/3 ore, allora il silenzio e i rumori della natura possono trasformarsi in agonia e tristezza. :D
Insomma...un po di musica in quel caso non guasta...;)

Pegatorn
13-12-2016, 18:33
ehm, quando corri da queste parti, è meglio tenere le orecchie dritte..
non si sa mai :D

http://www.bellunopress.it/2011/08/24/lorso-sbrana-due-pecore-sul-serva-e-passeggia-vicino-a-belluno/

http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cronaca/2016/08/18/news/avvistamenti-di-lupi-sul-serva-e-nel-parco-1.13974227

questa è la natura dove corro io :)

No beh sti cazzi...anche io corro nei boschi ma non rischio di essere sbranato da nulla.
Al tuo posto, rinuncerei alla natura e in culo al Lupo...Anche perché, se corri senza auricolari non è che sei immune da eventuali attacchi...anzi, senti la morte arrivare che è anche peggio...:asd:

Comunque...bei posti, ci sono stato. ;)

Simonex84
13-12-2016, 19:45

Io vado in piscina proprio per non sentire altro che il rumore dell'acqua, le cuffiette le limito sul treno per attenuare lo sferragliare delle rotaie

blobb
13-12-2016, 20:03
ma solo io sono rimasto come "pantofolaro" ????

acerbo
13-12-2016, 20:20

infatti di sta merda venduta a prezzi del genere se ne vende in quantità risibili.
Chi cerca auricolari bluettooth per sentirsi mp3 compressi e telefonare ha un ventaglio di soluzioni dai 30 ai 100 euro di ottima qualità, chi vuole ascoltare musica ad un altro livello si prende cuffie di qualità e a 180 euro sia filari che BT ce ne sono a vagonate, 10 volte meglio di cuffiette del genere.
Sti airpods se li copreranno solo gli idioti che hanno subito ripetuti lavaggi del cervello, 180 euro per due auricolari in ear sono follia pura, ne venderanno meno di quel patetico battery pack per iphone 6 che hanno presentato un anno e mezzo fà.
Apple mi sta deludendo sempre piu', non credevo che solo Jobs avesse idee innovative in quell'azienda.

acerbo
13-12-2016, 20:29
Io vado in piscina proprio per non sentire altro che il rumore dell'acqua, le cuffiette le limito sul treno per attenuare lo sferragliare delle rotaie

vai a nuotare con le cuffie? :mbe:

blobb
13-12-2016, 20:46
in treno penso siano obbligatorie :)

eretico, pentiti!!! :D

azz mi pento..... che te devo di??? dopo 20 anni tra nuoto e pallanuoto ed altri 10 di arti marziali questo è il mio sport preferito...

https://thumbs.dreamstime.com/x/pantofolaio-con-il-suo-cane-33222638.jpg

Simonex84
13-12-2016, 21:33
vai a nuotare con le cuffie? :mbe:

Assolutamente no, non le uso quasi mai neanche quando vado a correre, cosa ho scritto di strano per fartelo pensare?

OvErClOck82
13-12-2016, 22:03
giusto.. mi dici quali cuffie inear wireless con noise cancelling posso guardare per gare un riferimento di prezzo?

bah non lo so, il noise cancelling non mi interessa, ma so che buona parte del listino Bose è sovrapprezzato da far schifo, e il post di Atarix71 me lo conferma :D

X3n0
13-12-2016, 22:26
il progetto è di sicuro interessante, sono curioso di sapere come suonano.

popomer
14-12-2016, 06:10
le perderei in 30 secondi

Ork
14-12-2016, 07:12
@ork
ho acquistato in giappone le mie attuali sony in ear bluetooth con soppressore di rumore esterno adattivo (modello esclusivo per il mercato giapponese, in italia non si trovano), sono semplicemente favolose, assolutamente non acerbe e le ho pagate l'equivalente di 70 euro...

ecco, non conoscevo l'esistenza di questo modello.

Mparlav
14-12-2016, 07:46
ma solo io sono rimasto come "pantofolaro" ????

Anche gli squat da divano e gli addominali da tavola, sono "sport" :D

gioloi
14-12-2016, 07:47
ecco, non conoscevo l'esistenza di questo modello.
Nemmeno io.
Io ho queste:
http://www.sony.com/electronics/in-ear-headphones/mdr-as600bt
peraltro prese in offerta a 50 chf, perché il prezzo ufficiale di listino era un po' alto (per me).
Va detto che, pur non dotate di soppressione di rumore, il solo fatto di essere in-ear crea un buon isolamento dai rumori esterni e si sentono bene anche in mezzo al traffico urbano.
Se vuoi, la cosa che meno mi convince degli AirPods è la mancanza del gommino "isolante". Sono abbastanza sicuro che si sentiranno bene in un ambiente chiuso e silenzioso, ma all'aperto?

recoil
14-12-2016, 08:14
Se vuoi, la cosa che meno mi convince degli AirPods è la mancanza del gommino "isolante". Sono abbastanza sicuro che si sentiranno bene in un ambiente chiuso e silenzioso, ma all'aperto?

se sono, come credo, uguali alle EarPods allora non si sentono bene
a parte la musica che su quelle non ascolto mai (dato che lascia molto a desiderare) quando sono nel traffico e telefono non è che si senta benissimo... infatti sto valutando qualcosa che sia bluetooth e che isoli un po' meglio e di sicuro non comprerò le AirPods

mibsilistic
14-12-2016, 08:14
Ma ci sono le cuffiette nela scatola dell'iPhone, funzionano benissimo, per quale assurdo motivo dovrei spendere 179€????? misteri

DjLode
14-12-2016, 08:24

Anche io corro senza, in verità. Anche se nella zona dove abito i rumori della natura non sono il massimo :)
Prima correvo con gli auricolari, ora senza, riesco più a concentrarmi sul passo... poi si fanno dei "viaggi" allucinanti.
Detto questo, è indubbio che un paio di auricolari come quelli Samsung siano progettati e studiati per chi fa sport, quindi anche corsa. Hanno peccato sull'autonomia e a quel prezzo non si può vedere :D

Pegatorn
14-12-2016, 08:35
Ma ci sono le cuffiette nela scatola dell'iPhone, funzionano benissimo, per quale assurdo motivo dovrei spendere 179€????? misteri

Il motivo è solo dettato dal fatto che vorresti auricolari wireless e senza fili.
Qualcuno che li acquisterà, ci sarà sicuramente. Vengono prodotti da un po tutti (Samsung, Jabra etc etc), molti aptri produttori scommetto salteranno sul carro proponendo prodotti fotocopia nei prossimi mesi, quindi per quale assurdo motivo la Apple non dovrebbe produrli e venderli???? Mistero...:rolleyes:

fraquar
14-12-2016, 08:41
A prescindere dalle caratteristiche tecniche o dall'utilità, ma solo io le trovo esteticamente oscene?

Pegatorn
14-12-2016, 08:45
A prescindere dalle caratteristiche tecniche o dall'utilità, ma solo io le trovo esteticamente oscene?

No, le trovo orribili anche io.
Come ho scritto una pagina dietro, mi sembra di andare in giro così:

:asd:

Comunque io aspetto di vederle all'opera e di vederle anche in shop diversi da quello di Apple e a prezzi inferiori.
Poi magari le acquisto da usare solo per fare sport (in giro non le indosserei di certo).
Tanto, con due anni di garanzia hai voglia a provarle per bene e, nel caso a fartele sostituire e rivenderle.
Il bello dei prodotti Apple, è che se non ti trovi bene, li rivendi dopo 2 giorni.

acerbo
14-12-2016, 09:23
No, le trovo orribili anche io.
Come ho scritto una pagina dietro, mi sembra di andare in giro così:

:asd:

Comunque io aspetto di vederle all'opera e di vederle anche in shop diversi da quello di Apple e a prezzi inferiori.
Poi magari le acquisto da usare solo per fare sport (in giro non le indosserei di certo).
Tanto, con due anni di garanzia hai voglia a provarle per bene e, nel caso a fartele sostituire e rivenderle.
Il bello dei prodotti Apple, è che se non ti trovi bene, li rivendi dopo 2 giorni.

gli unici sport che puoi fare con sta roba sono automobilismo e motociclismo, se vai a correre tempo 10 minuti e hai perso 180 euro nel prato :asd:

Simonex84
14-12-2016, 09:30
C'è una soluzione a tutto, basta una fascia elastica sulla fronte che passi sopra le orecchie e non perdi niente :D

LorenzAgassi
14-12-2016, 09:37
gli unici sport che puoi fare con sta roba sono automobilismo e motociclismo, se vai a correre tempo 10 minuti e hai perso 180 euro nel prato :asd:

Vedrete le prime "recensioni" nel Web su questi AirPod, come chiedeva anche un altro utente nelle pagine precedenti in questo thread, immagino per conferme sul fatto di "spedere" o meno 180€ per la presunta novità Bluetooth, quando auricolari simili esistono da anni dagli N altri Produttori di fama in questo settore ovvero quello audio

Saranno tutte positive al 100% o magari ( per far vedere di non andare solo a senso unico ed essere di parte) al 90% ....ma con un resoconto finale che cmqe ne motiverà certamente l'acquisto..... a buon spendere ulteriori danari:D

Se poi verranno persi gli auricolari (poichè non escono di serie con apposito laccetto per prevenire la cosa) ne compreranno un altro paio ancora ..quindi non vedo particolari problemi

Ork
14-12-2016, 09:48
non per dire ma da quando sono uscite le nuove earpods (iphone 5?) le uso per andare in mtb. Non mi sono mai cadute una volta..
Perché questa dovrebbero cadermi? hanno la stessa forma...

comunque sia per lo sport uso le bose sport quindi chissene.. queste le ho prese solo per l'ufficio

Simonex84
14-12-2016, 09:59
non per dire ma da quando sono uscite le nuove earpods (iphone 5?) le uso per andare in mtb. Non mi sono mai cadute una volta..
Perché questa dovrebbero cadermi? hanno la stessa forma...

comunque sia per lo sport uso le bose sport quindi chissene.. queste le ho prese solo per l'ufficio

A me è capitato di sfilarle solo strattonando per sbaglio il cavo, queste senza non dovrebbero avere problemi, ma lo sapremo solo nei prossimi giorni....

Pegatorn
14-12-2016, 10:01

Evidentemnte non vai a correre.
Prima che si rompessero, ho usato spesso le earpods in alternativa alle bluetooth.
Beh...ti posso assicurare che le poche volte che si staccavano dalle orecchie, era perché prendevo dentro con il filo oppure, perché non fissavo alla maglia tecnica il cavo in eccedenza e questo ballando, trascinava piano piano fuori dalla orecchie gli auricolari.
Caxxo...ma ti accorgi eh! A meno che non hai fatto un ictus e hai metà faccia paralizzata, ma porca miseria ti accorgi che dalle orecchie ti stanno cadendo.
Poi oh...anche ammettendo che ti cascano nel prato come dici, oltre ad avere una paralisi facciale dovresti avere anche gravi problemi di vista per non vedere due affarini bianchi in mezzo al verde...:asd:

Epoc_MDM
14-12-2016, 10:07
Modello "Tutti pazzi per Mary" edition :D

LorenzAgassi
14-12-2016, 10:27
Evidentemnte non vai a correre.
Prima che si rompessero, ho usato spesso le earpods in alternativa alle bluetooth.
Beh...ti posso assicurare che le poche volte che si staccavano dalle orecchie, era perché prendevo dentro con il filo oppure, perché non fissavo alla maglia tecnica il cavo in eccedenza e questo ballando, trascinava piano piano fuori dalla orecchie gli auricolari.
Caxxo...ma ti accorgi eh! A meno che non hai fatto un ictus e hai metà faccia paralizzata, ma porca miseria ti accorgi che dalle orecchie ti stanno cadendo.
Poi oh...anche ammettendo che ti cascano nel prato come dici, oltre ad avere una paralisi facciale dovresti avere anche gravi problemi di vista per non vedere due affarini bianchi in mezzo al verde...:asd:

Capisco la non necessità di avere o meno occhi bionici o a raggi X come Superman per le N migliaia situazioni in cui si possono perdere un paio o anche un solo auricolare del genere in tutto il Mondo ..ma dico io, a prescindere, inserire nella scatola pagata solo 180€ anche un miserabile laccetto e da usare in caso di evenienza .... nooo?
Forse costava troppo e dovevano poi alzare il pezzo a 200€ quindi hanno pensato: meglio non metterci niente..
Se poi in casi N migliaia etc nel Mondo molti possono anche perderli o perderne uno, tanto poi ne comprano un altro paio.

Simonex84
14-12-2016, 10:44
@ LorenzAgassi

certo che sei uno spasso :asd: sei talmente in modalità troll che non riesci neanche a cogliere l'ovvio e l'evidente, la particolarità di queste cuffie è proprio quella di non avere fili, come puoi anche solo pensare ad una cosa del genere

180€ anche un miserabile laccetto e da usare in caso di evenienza .... nooo?
Forse costava troppo e dovevano poi alzare il pezzo a 200€ quindi hanno pensato: meglio non metterci niente..

sono cuffie wireless, totalmente wireless, quindi no, il laccetto non ci va :doh:

PS, visto che tu lo fai spesso, ti ho "grassettato" le parti che ritengo importanti, magari ti aiutano nella comprensione.

Pegatorn
14-12-2016, 10:47
edit

LorenzAgassi
14-12-2016, 10:48
@ LorenzAgassi

certo che sei uno spasso :asd: sei talmente in modalità troll che non riesci neanche a cogliere l'ovvio e l'evidente, la particolarità di queste cuffie è proprio quella di non avere fili, come puoi anche solo pensare ad una cosa del genere

sono cuffie wireless, totalmente wireless, quindi no, il laccetto non ci va :doh:

No sono solo in modalita usa l'encefalo e capisco perchè anche uno stupido e decoroso laccetto dal costo industriale di 2$ non viene messo nella confezione a prescindere ...da usarsi "alla bisogna" anche per evitare cadute a terra che possano causarne la rottura visto poi gli auricolari devono esser venduti e finire in mano al Mondo intero che sicuramente e qua te lo posso garantire, non li userebbe come li useresti TU solo per voler giustificare anche questa cosa ( in attinenza al tuo avatar) ..."tanto per cambiare"

OvErClOck82
14-12-2016, 10:48
più che il perderle concentrerei l'attenzione sul fatto che un volo da > 1m non penso sia molto salutare per queste cuffiette... sono per utilizzo in ambienti relativamente tranquilli, secondo me. Per dire, se cadessero in un mezzo pubblico affollato, puoi anche accorgertene, ma recuperarle è un altro paio di maniche, specialmente se qualcuno non le nota e le pesta :D

Simonex84
14-12-2016, 10:49
No sono solo in modalita usa l'encefalo e capisco perchè anche uno stupido e decoroso laccetto dal costo industriale di 2$ non viene messo nella confezione a prescindere ...da usarsi "alla bisogna" visto poi gli auricolari devono esser venduti e finire in mano al Mondo intero che sicuramente e qua te lo posso garantire, non li userebbe come li useresti TU solo per voler giustificare anche questa cosa ( in attinenza al tuo avatar) ..."tanto per cambiare"

Io lo uso, sei tu che dimostri continuamente di esserne parecchio carente

Simonex84
14-12-2016, 10:51
più che il perderle concentrerei l'attenzione sul fatto che un volo da > 1m non penso sia molto salutare per queste cuffiette... sono per utilizzo in ambienti relativamente tranquilli, secondo me. Per dire, se cadessero in un mezzo pubblico affollato, puoi anche accorgertene, ma recuperarle è un altro paio di maniche, specialmente se qualcuno non le nota e le pesta :D

Secondo me se ti cadono e non ti finiscono nel tombino (la sfiga è sempre sull'attenti) sono da buttare, c'è troppa roba delicata li dentro, accelerometri, IR, microfono, chip, batteria, touch.....

Pegatorn
14-12-2016, 10:52
Capisco la non necessità di avere o meno occhi bionici o a raggi X come Superman per le N migliaia situazioni in cui si possono perdere un paio o anche un solo auricolare del genere in tutto il Mondo ..ma dico io, a prescindere, inserire nella scatola pagata solo 180€ anche un miserabile laccetto e da usare in caso di evenienza .... nooo?
Se poi in casi N migliaia etc nel Mondo molti possono anche perderli o perderne uno, tanto poi ne comprano un altro paio.

Si chiamano appunto "senza fili".
Quindi, al pari di altri prodotti, il filo non c'è.

http://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id530048_1.jpg

Se vuoi, lo metti tu (come ho già detto, uno sottile di nylon da 0,10mm non si vede e le tiene insieme).
Resta comunque il fatto che sono pensate per non avere nulla che le leghi assieme e che, se ci prendi dentro, te le fa cadere dalle orecchie.
Ma tu che problemi hai che ti preme così tanto che qualcuno le possa perdere?
Le paghi tu per caso?
No per sapere eh..così ne prendo una decina e me le tengo di scorta...:rolleyes:

LorenzAgassi
14-12-2016, 10:53
Io lo uso, sei tu che dimostri continuamente di esserne parecchio carente

Certo e se anche solo ti cadono a terra e si scassano poi lo userai per andarne a comprare anche un altro paio ..esattamente come vuole Apple ..a meno che la gente non si premunisca in tutto il Mondo per comprarsi anche un laccetto ..solo perchè stranamente nei 180€ della scatola non è stato inserito niente da usarsi "alla bisogna" ..sempre "sapientemente"

Ti capisco.

Simonex84
14-12-2016, 10:55
Certo e se anche solo ti cadono a terra e si scassano poi lo userai per andarne a comprare anche un altro paio ..esattamente come vuole Apple

Ti capisco.

Io non ho intenzione di prenderle, quindi non è un problema che mi riguarda, ma se a te sta tanto a cuore ti suggerisco di metterti con un cartellone fuori da un Apple Store per avvisare tutti gli ignari acquirenti :asd:

"Oh, se ti cadono rischiano di rompersi, e potresti anche perderle..."

:asd: :asd: :asd: :asd:

LorenzAgassi
14-12-2016, 11:06
Io non ho intenzione di prenderle, quindi non è un problema che mi riguarda, ma se a te sta tanto a cuore ti suggerisco di metterti con un cartellone fuori da un Apple Store per avvisare tutti gli ignari acquirenti :asd:

"Oh, se ti cadono rischiano di rompersi, e potresti anche perderle..."

:asd: :asd: :asd: :asd:

Quando comprendi l'ovvietà delle cose, a forza di dai e ridai ..giustamente "concludi" in solita arrampicata sui vetri dicendo di andar davanti agli Apple Store per "avvisare" ..quando a me non frega niente di tutto cio'.
Si parla solo qua per discutere sulle N variabili e del perchè di certe stupide ( ma sapienti per Apple) "scelte" al solito: eccheccaso ( come direbbe anche Ezio Greggio a Striscia)
Cmqe ti capisco anche qua.:D

Simonex84
14-12-2016, 11:08
Quando comprendi l'ovvietà delle cose, a forza di dai e ridai ..giustamente "concludi" in solita arrampicata sui vetri dicendo di andar davanti agli Apple Store per "avvisare" ..quando a me non frega niente di tutto cio'.
Si parla solo qua per discutere sulle N variabili e del perchè di certe stupide ( ma sapienti per Apple) "scelte" al solito: eccheccaso ( come direbbe anche Ezio Greggio a Striscia)
Cmqe ti capisco anche qua.:D

ma nella tua infinita sapienza, se il tuo scopo è quello vendere cuffie SENZA FILI come puoi metterci un filo? :mbe: :mbe:

spiega pure, dimmi come le avresti progettate tu, questo è il tuo campo, sono tutto orecchi....

LorenzAgassi
14-12-2016, 11:11
ma nella tua infinita sapienza, se il tuo scopo è quello vendere cuffie SENZA FILI come puoi metterci un filo? :mbe: :mbe:

spiega pure, dimmi come le avresti progettate tu, questo è il tuo campo, sono tutto orecchi....

Gli altri produttori e anche di fama in campo audio da anni, vendono auricolari senza fili (col device) ed hanno anche modelli col laccetto che tiene assieme i soli 2 auricolari tra di loro e da passare dietro al collo.
Sarà un: eccheccaso anche questo com'è un eccheccaso che Apple nei 180€ non abbia inserito dentro niente da usarsi alla bisogna visto la "sola" spesa anche di 180€.

Simonex84
14-12-2016, 11:15
Gli altri produttori e anche di fama in campo audio da anni, vendono auricolari senza fili (col device) ed hanno anche modelli col laccetto che tiene assieme i soli 2 auricolari tra di loro e da passare dietro al collo.
Sarà un: eccheccaso anche questo com'è un eccheccaso che Apple nei 180€ non abbia inserito dentro niente da usarsi alla bisogna visto la "sola" spesa anche di 180€.

ah capisco, quindi sono senza fili (col device)..... giusto..... peccato che apple le voglia fare senza fili anche tra di loro, quindi come la risolviamo??

Ti svelerò che il filo/laccetto che passa dietro il collo è un filo (sorprendente vero?) quindi non puoi dire che sono TOTALMENTE senza fili, ritenta.... :asd:

OvErClOck82
14-12-2016, 11:52
ah capisco, quindi sono senza fili (col device)..... giusto..... peccato che apple le voglia fare senza fili anche tra di loro, quindi come la risolviamo??

Ti svelerò che il filo/laccetto che passa dietro il collo è un filo (sorprendente vero?) quindi non puoi dire che sono TOTALMENTE senza fili, ritenta.... :asd:

però delle cuffiette come le airpods che hanno una forma che non si adatta a tutti, sono un bel rischio.

già le jabra che il nostro caro persilù/schartzk/adapter spamma ogni due o tre post hanno una forma più ergonomica e/o gommini che ancorano l'auricolare all'orecchio. Nel caso delle airpods (a meno di adattatori particolari che mi son colpevolmente perso) un filo sarebbe stato probabilmente più adatto... oltre che imho più bello, così fanno un po' schifo :asd:

Simonex84
14-12-2016, 12:58
però delle cuffiette come le airpods che hanno una forma che non si adatta a tutti, sono un bel rischio.

già le jabra che il nostro caro persilù/schartzk/adapter spamma ogni due o tre post hanno una forma più ergonomica e/o gommini che ancorano l'auricolare all'orecchio. Nel caso delle airpods (a meno di adattatori particolari che mi son colpevolmente perso) un filo sarebbe stato probabilmente più adatto... oltre che imho più bello, così fanno un po' schifo :asd:

Non so, esteticamente mi piacciono, molto minimal, molto Apple, ciò non toglie che non le prenderei mai, sono troppo care e presentano troppi rischi.

Pegatorn
14-12-2016, 14:11
Nel frattempo, segnalo che come al solito al di fuori dell'Italia il prezzo è inferiore e si possono trovare attorno alle 150€. ;)
Immaginarsi se anche a sto giro, la roba venduta sul territorio Italiano, non veniva rincarata rispetto ad altre nazioni. :doh:

LorenzAgassi
14-12-2016, 14:16
Immaginarsi se anche a sto giro, la roba venduta sul territorio Italiano, non veniva rincarata rispetto ad altre nazioni. :doh:

E' indubbio che conoscano anche molto bene il "mercato" Italiano:D

niky89
14-12-2016, 16:30
Io ho comprato la Concorrenza, Earin, non mi trovo male. Il prezzo delle AirPods è totalmente in linea. Le recensioni dicono comunque "suonino" un pelo meglio della controparte cablata.

LorenzAgassi
14-12-2016, 16:44
Io ho comprato la Concorrenza, Earin, non mi trovo male. Il prezzo delle AirPods è totalmente in linea. Le recensioni dicono comunque "suonino" un pelo meglio della controparte cablata.

Auricolari Bluetooh che comprimono anche l'audio trasmesso su apposito profilo BT a basso bitrate "suonano meglio" della controparte EarPods cablata compression free solo se i trasduttori montanti sonoi migliori ovvero se "colorano" il suono pompandolo ....a specificare che la controparte EarPods cablata in termini qualitativi lascia proprio il tempo che trova essendo anche auricolari di serie da circa 5$ in produzione cinese come quasi tutti quelli di serie nella confezione degli SmartPhone.

blobb
14-12-2016, 17:03
Anche gli squat da divano e gli addominali da tavola, sono "sport" :D
e pure costoso...... :D