PDA

View Full Version : Nuovo smartphone

Kyappy80
13-12-2016, 14:39
Hola, premetto che di telefoni me ne intendo pochissimo (pur conoscendo le specifiche tecniche) e che ho letto tutte le pagine (soprattutto la prima dove consigliate quale marca e modello scegliere e quali marche scartare), vorrei avere qualche consiglio.
Vorrei (possibilmente) un terminale con android 6.0 cosi da non aver problemi (ho letto che alcuni dispositivi hanno problemi con l'aggiornamento al Marshmallow come per esempio il wiko fever) e con almeno 2 gb di ram. Da comrpare su stores non cinesi (già mi scoccia aspettare 2-3 giorni figuriamoci piu di una settimana) o meglio ancora al negozio (cosi lo vedo dal vivo). Vorrei spendere al max 150€.
Di modelli ne ho visti tantissimi online e ho letto tutte le pagine ma anzichè avere la mente libera me ne sono andato letteralemtne in pallone. Oddio, per l'utilizzo che ne faccio (poche chiamate,no giochi,utilizzo prevalente di social e basta) potrebbe andar bene chiunque ma visto che a antale fanno buone offerte perchè non un buon dispositivo a ottimo prezzo?

Mi piace l'asus zenfone rosso ma ci sono tanti modelli e mi sono perso (c'è anche quello da 2 gb di ram) ma costa 179, fuori portata.
Mi piace anche il fever ma ormai non si trova a meno di 150.
Di wiko ci sono anche i pulp e qualche altro ma non trovo recensioni positive.
Stavo quasi per comprare il p8 della huawei ma grazie a questo forum mi sono salvato!
Mi paice il moto g4 perchè ha android 6.0 e 2 gb di ram ma è buono?
In prima pagina consigliate gli lg k10 ma hanno "solo" 1.5 gb di ram.
Ad unieuro danno a 144€ il meizu con 2 gb di ram e voi ne parlate piu che bene (e magari lo trovo pure al centro commerciale...)
Poi ci sono marche tipo hisense,zte,lenovo,archos,komu (???)
Mi va bene qualsiasi marca tranne samsung.

Sparatemi 4-5 modelli con 2 gb di ram (meglio ancora se 3 ovviamente) e possibilmente (ma mi va bene anche il 5.1) android 6.0.