View Full Version : Apple rilascia iOS 10.2 per tutti gli utenti: ecco tutte le novità
Redazione di Hardware Upg
13-12-2016, 08:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-102-per-tutti-gli-utenti-ecco-tutte-le-novita_66139.html
Nella pagina riportiamo il changelog completo ufficiale in italiano di iOS 10.2, l'ultima versione del sistema operativo mobile di Apple rilasciato il 12 dicembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
erreenne
13-12-2016, 08:20
Ciao a tutti. Vi chiedo... Ho un iPad Air di prima generazione, ancora con il sistema operativo originale. Aggiornandolo a quest'ultima release, il tablet resterà utilizzabile o si tratta di qualcosa di troppo impegnativo per l'hardware?
Grazie
Buona giornata
Andrea
Ginopilot
13-12-2016, 08:35
Settimana scorsa ho aggiornato un air di un amico che aveva il 6 alla 10.1.1. Mi e' sembrato forse un po' meno reattivo. Ma se sei ancora cosi' indietro sei costretto ad aggiornare, altrimenti presto non funzioneranno molte app.
erreenne
13-12-2016, 08:45
Settimana scorsa ho aggiornato un air di un amico che aveva il 6 alla 10.1.1. Mi e' sembrato forse un po' meno reattivo. Ma se sei ancora cosi' indietro sei costretto ad aggiornare, altrimenti presto non funzioneranno molte app.
Il problema è un po' quello, già non funzionano più sky go e altre app. Io in generale ci navigo e leggo qualche rivista, quindi mi interessa che non diventino esperienze insopportabilmente lente - visto l'impossibilità di tornare sui propri passi...
Simonex84
13-12-2016, 09:00
Il problema è un po' quello, già non funzionano più sky go e altre app. Io in generale ci navigo e leggo qualche rivista, quindi mi interessa che non diventino esperienze insopportabilmente lente - visto l'impossibilità di tornare sui propri passi...
Io lo uso su un iPad Mini 2 che ha HW simile all'Air 1, non è una scheggia ma è perfettamente usabile.
nico22222222
13-12-2016, 10:13
Salve a tutti. Prima dell aggiornamento alla versione 10.2 quando andavo ad abbassare lentamente il centro notifiche sentivo una piccola vibrazione, ora no. Anche a voi fa cosi?
magari rimettessero lo sblocco a striscio invece che col bottone home!
Comunque ieri con 10.1 ho salvato una gif dal forum ma poi riaperta in foto era statica, problema di iOS o della gif?
Ciao a tutti. Vi chiedo... Ho un iPad Air di prima generazione, ancora con il sistema operativo originale. Aggiornandolo a quest'ultima release, il tablet resterà utilizzabile o si tratta di qualcosa di troppo impegnativo per l'hardware?
Grazie
Buona giornata
AndreaIl passaggio 7-->10 rischia di essere un po' traumatico per l'Air 1.
HwWizzard
13-12-2016, 11:14
Ma il problema con i certificati non autorizzati di Exchange quand'è che lo fixano?
LorenzAgassi
13-12-2016, 11:48
Il passaggio 7-->10 rischia di essere un po' traumatico per l'Air 1.
Pensa che in rete ho letto anche filastrocche del titpo che Ipad2 con l'ultimissimo iOs sarebbe una scheggia nell'usabilità...esattamente come con iOs 5 di 5 anni fa etc etc etc
Io da stamattina, da quando ho aggiornato, ho un pallino rosso sul simbolo della segreteria.
Pensa che in rete ho letto anche filastrocche del titpo che Ipad2 con l'ultimissimo iOs sarebbe una scheggia nell'usabilità...esattamente come con iOs 5 di 5 anni fa etc etc etc
e hai letto male, o più probabilmente capito male, visto che l'pad 2 non può essere aggiornato a 10
LorenzAgassi
13-12-2016, 13:37
e hai letto male, o più probabilmente capito male, visto che l'pad 2 non può essere aggiornato a 10
Difatti ho scritto l'ultimo iOS ( che ovviamente supporta) ... non iOs 10
erreenne
05-01-2017, 14:33
mio fratello ha un ipad mini (prima serie) aggiornato all'ultima versione
disponibile, mi è capitato di smanettarci un pò ed è perfettamente utilizzabile senza
incertezze. Certo non è reattivo come il mio mini 4, ma si sembra anche
logico...
Alla fine mi sono deciso, ho aggiornato l'iPad Air 1 a iOS 10.2 e devo dire che fila tutto liscio, senza i continui crash che mi dava il vecchio sistema operativo. L'unico neo, e mi pare sia un problema di tanti, è la batteria che si consuma molto più velocemente. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.