PDA

View Full Version : Creazione pagina accesso dati con microsoft access 2000 URGENTE!!!

manu munaron
12-12-2016, 21:20
Buona sera a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.
Ho un problema che mi assilla da una quindicina di giorni e le ho provate davvero tutte.
Allora,ho la necessità di creare una pagina di accesso ai dati con microsoft access 2000 da porre online per l'inserimento dei dati da esterno al server.La pagina viene creata correttamente e se aperta dal file generato nella cartella scelta funziona perfettamente visualizzando tutti i campi.
Se però tale pagina la apro immettendo l'indirizzo ip del computer o quello da cui si dovrebbe accedere all'esterno dell'intranet,la pagina viene scaricata interamente(visualizzando il sorgente HTML è completo)ma viene visualizzata solo l'intestazione(quella tra i tag <head></head>),il resto è bianco e internet explorer non visualizza niente.
Ho provato utilizzando IIS su windows 2000,Apache 2.1.7 su windows XP SP3,babywebserver su windows 7 professional x64 SP1:tutti intestazione presente,ma non viene visualizzato nulla(come già detto).Ho seguito una decina di guide online tra cui quella al seguente indirizzo http://www.mc2elearning.com/condividere-pagine-accesso-ai-dati-intranet-access.html (seguita alla lettera).
Ho provato di tutto...per favore aiutatemi,è urgente!!!
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno,
Buona serata Manu

manu munaron
13-12-2016, 21:39
Secondo casa Microsoft funziona solo con internet explorer con installato sul pc il pacchetto office web components.Comunqur ho provato ad utilizzare anche firefox e chrome(in varie versioni).
Ho provato anche da smartphone.Niente di niente.
In tutti la pagina viene scaricata ma non viene eseguita la parte per così dire "attiva" dell'inserimento dati.
Cosa posso fare?