PDA

View Full Version : Visual C++2015 Installazione non riuscita

SharkWhite
12-12-2016, 18:02
Salve ragazzi... sto letteralmente impazzendo...

ho accidentalmente cancellato VisualC++2015 dal pannello di controllo, beh lo riscarico e via...

non l'avessi mai detto.... l'installazione si blocca circa a 3/4.. con il seguente errore:0x80240017.

Ho provato a trovare in rete qualche info in più a riguardo, ho provato a fare "l'avvio pulito di windows", niente da fare.

che problemi mi crea direte voi? Installo i giochi e mancano sempre File dll, rendendo impossibile l'avvio di essi... HELP :muro:

tallines
12-12-2016, 20:33
ho accidentalmente cancellato VisualC++2015 dal pannello di controllo..............
Ciao, sono le cose peggiori che un utente possa fare.......hai fatto una cosa.........terribile.........:) invece di disinstallare, hai cancellato.............. Visual C++ 2015 ?

Vedi se hai un punto di ripristino a prima dell' errore.......l' installazione non va a buon fine, perchè molti file di Visual sono rimasti nel registro......

SharkWhite
12-12-2016, 22:11
Ciao, sono le cose peggiori che un utente possa fare.......hai fatto una cosa.........terribile.........:) invece di disinstallare, hai cancellato.............. Visual C++ 2015 ?

Vedi se hai un punto di ripristino a prima dell' errore.......l' installazione non va a buon fine, perchè molti file di Visual sono rimasti nel registro......Non riesco a fare nemmeno quella... mi dice che il ripristino è disattivato... l'ho attivato naturalmente, ma non cambia... ok la butto li... formatto?

tallines
13-12-2016, 13:11
Se il ripristino è disattivato, non hai punti di ripristino precedenti da poter usare .

Salva i dati e....formatta.

E in futuro non cancellare mai cosi.....i programmi.....dal Pannello di controllo .

Si > disinstalla un programma andando in Pannello di controllo/Programmi e funzionalità .

O usi software freeware tipo Iobit Uninstaller, disponibile anche in versione portable .

Comunque, anche andare a disinstallare Visual C++, piuttosto che Net Framework.....può sempre comportare problemi .

SharkWhite
14-12-2016, 19:51
Ok formatto e tanti saluti :doh: ......

tallines
14-12-2016, 20:17
Ehhh purtroppo....certe volte si deve....salva prima i dati .