View Full Version : Due problemini portati da Windows 10.
Nel passaggio a windows 10 mi ritrovo due situazioni che non riesco a risolvere e non essendo molto esperto vi chiedo lumi.
1. Nella schermata iniziale, per intenderci quella in cui selezionare l’utente, compaiono: linguaggio, connetti a internet e accessibilità. Non compare, ed è quello che interessa, l’icona dello spegnimento/sospesione/ibernazione.
2. Sfondo dei documenti di Office: vorrei modificare la schermata di default, perché quella bianca di word/excel è per me fastidiosa e non riesco a personalizzarle come invece era molto semplice con windows 7.
Grazie e un saluto a tutti.
tallines
12-12-2016, 20:19
Ciao, Riavvia, Arresta, Ibernazione e Sospendi li trovi in Start, prima icona dal basso che trovi, sotto l' icona Impostazioni .
Che Office usi in W10 ?
Ciao, Riavvia, Arresta, Ibernazione e Sospendi li trovi in Start, prima icona dal basso che trovi, sotto l' icona Impostazioni .
Che Office usi in W10 ?
In start trovo quello che dici. Questi tasti me li ricordo sulla schermata iniziale, quello con la scelta dell'utente, ma forse sbaglio.
Office 365, abbonamento annuale.
Grazie, un saluto.
tallines
13-12-2016, 13:20
In start trovo quello che dici. Questi tasti me li ricordo sulla schermata iniziale, quello con la scelta dell'utente, ma forse sbaglio.
Si in W7 Ultimate, mi sembra .
In W10 dovrebbero esserci queste opzioni se riavvii il pc dall' ibernazione .
Office 365, abbonamento annuale.
Grazie, un saluto.
Dovresti provare nelle opzioni di Word ed Excel .
Il primo problema me lo tengo.
Il secondo ho risolto salvando un documento vuoto con sfondo colorato che richiamo ogni volta che devo creare un nuovo documento.
Lo sfondo in effetti è modificabile, ma vale solo per il documento aperto, non di default. Il comando in word --> progettazione --> Imposta come predefinito, non funziona.
Questa mi sembra una complicazione in più. Windows 10 non mi piace proprio.
Un saluto.
tallines
14-12-2016, 15:51
Il primo problema me lo tengo.
Ok .
Il secondo ho risolto salvando un documento vuoto con sfondo colorato che richiamo ogni volta che devo creare un nuovo documento.
Lo sfondo in effetti è modificabile, ma vale solo per il documento aperto, non di default. Il comando in word --> progettazione --> Imposta come predefinito, non funziona.
Questa mi sembra una complicazione in più. Windows 10 non mi piace proprio.
Un saluto.
Bene che hai risolto .
Magari il problema per quanto riguarda "Questa mi sembra una complicazione in più", può essere di Office 365, non di W10, poi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.